Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info al volo monster 700

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dingo125 View Post
    Io non mi vanto, ? diverso

Ho visto un ragazzo fare certe cose col monster li che vi sognate..poi l'ha fuso ma la moto se sai andare va

Ovvio che se hai il pisello piccolo non va bene

Ho visto Dominator e VStrom volare tra le curve, ho visto morini tre e mezzo andare come treni, ma un monster 696 mai. Certo tocca vedere il metro di paragone.

Inviato dal mio trono di ceramica

Comment

• Font Size
      Che poi voglio di, caxxo c'entra aver visto uno andarci forte... Io mi ci gioco entrambi i coglioni che live andrebbe meglio con una triumph che con un monster 700, probabile poi che Giugliano ci giri attorno con un monster 700... Ma stai forse dicendo che il mknster va meglio della triumph? No cos? per capire

Inviato dal mio trono di ceramica

Comment

• Font Size

Ho visto un ragazzo fare certe cose col monster li che vi sognate..poi l'ha fuso ma la moto se sai andare va

ma qui non si sta parlando del giro per i colli del del sabato, live vorrebbe ben figurare contro piloti in sella a speed treeple, hornet, gsr ecc, quindi con quel mosterino ha ben poche possibilit?, dato che la il 695 ? veramente fiacco come motore

Comment

• Font Size
          Secondo me Live si mette dietro qualcuno pure con il 125...

MI vien troppo da ridere a leggere certi commenti.
          Ovvio che il 696 non avr? 'sta potenza strabordante, ma visto che ? stata pure citata come moto, io con il dominator per le strade mi divertivo un macello e mettevo dietro pi? di qualcuno nonostante potenze e ciclistiche molto pi? performanti.

In salita con il 696 arrancher? un po', ma ora definire questa moto uno schifo ce ne vuole.

Poi, a dirla tutta, io non sono un pilota e non ho mai corso. L'avrei voluto fare a tutti i costi in passato, ma ora non ho pi? il coraggio di mettermi in gioco (e finanziariamente non poteri nemmeno); ma vero ? che penso che pi? della met? di chi scrive e da giudizi non sa cosa dice.

@Live: ho conosciuto tramite altri forum di chi noleggia monster 600 o suzuki sv per gare in pista. Se vuoi in privato di giro i suoi contatti.
          ciao

Comment

• Font Size
            dingo, iraz

guardate che qui non si parla della tirata domenicale

E' una gara di campionato italiano IN SALITA

Live avr? contro street, brutale, Sf, hornet da trofeo e gsr

Cio? moto che hanno dai 30 ai 50 cv in pi? del cesso rosso guidate da gente che gli d? il gas(chi pi? chi meno) con telai che non hanno nulla da invidiare al cessorosso

Avete idea di cosa significhi questo? Bastano 100 mt di rettilineo per perdere decimi su decimi

Quando si fanno le gare ? il caso almeno di non partire troppo svantaggiati e voi mi venite fuori con: eh ma il mio amico fa cose turche col monster...

Ennamo s?...
            Last edited by giuseppe_d; 30-04-14, 07:16.

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              dingo, iraz

guardate che qui non si parla della tirata domenicale

E' una gara di campionato italiano IN SALITA

Live avr? contro street, brutale, Sf, hornet da trofeo e gsr

Cio? moto che hanno dai 30 ai 50 cv in pi? del cesso rosso guidate da gente che gli d? il gas(chi pi? chi meno) con telai che non hanno nulla da invidiare al cessorosso

Avete idea di cosa significhi questo? Bastano 100 mt di rettilineo per perdere decimi su decimi

Quando si fanno le gare ? il caso almeno di non partire troppo svantaggiati e voi mi venite fuori con: eh ma il mio amico fa cose turche col monster...

Ennamo s?...
              A?, segnatelo sul calendario, stamattina mi tocca quotarti, mi rode un po a dirla tutta, ma io sono sincero
              Dimenticavo........
              Giuseppe SUKA!!!

Comment

• Font Size

Te confondi vantarsi con adattarsi.
                LIVE col monster andrebbe in analisi, perch? a lui piace far gridare la moto...quella a 8000 muore, la fonderebbe

Comment

• Font Size
                  ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare :gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoricky View Post
                    Te confondi vantarsi con adattarsi.
                    LIVE col monster andrebbe in analisi, perch? a lui piace far gridare la moto...quella a 8000 muore, la fonderebbe

ma non arriva nemmeno a fonderla
                    alla prima apertura quando vede che rimane fermo la butta nel fosso

Comment

• Font Size
                      ma non arriva nemmeno a fonderla
                      alla prima apertura quando vede che rimane fermo la butta nel fosso
                      Vabb? ad uscire di curva esce...e pure mejo di una hornet, ? che poi non strilla e LIVE rimane di seconda e squaglia tutto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoricky View Post
                        Vabb? ad uscire di curva esce...e pure mejo di una hornet,
                        see stocazzo

tieni la hornet a 8k e vedi

Comment

• Font Size
                          see stocazzo

tieni la hornet a 8k e vedi
                          Gius? non ? che uno vuole rompe il ***** per forza, per? 7 kgm con 161 kg contro 6.5 con 186 kg.
                          Mo nessuno mette in dubbio che la hornet sia un'ottima moto...ma in uscita di curva alla loro coppia giusta emtrambe il monster esce meglio, poi in allungo ovvio che il monster prende paga.
                          Io ho detto che LIVE non ci si troverebbe per niente e speriamo non la prende, ci? non comporta che sia una bella motina divertente, leggera agile e scattante.

Comment

• Font Size
                            e fa pure il caff?

Comment

• Font Size
                              l' approccio ad una vera competizione ? spesso sbagliato

le prime volte non si ha nemmeno idea e non si ha la giusta forma mentis per affrontarla

appena mi sono separato e sono diventato "libero" mi sono cimentato nello sport pi? diffuso al mondo......rimediare ****

dopo pochissimo mi sono accorto come fosse facile, di una facilit? disarmante e senza pagare...

concluso il periodo "ndo cojo cojo" ho fatto una piccola analisi dei fatti e mi sono chiesto : perch? ? stato cosi' facile

la risposta ? stata : per mancanza di concorrenza

se invece vai a fare un campionato italiano velocit? salita, la concorrenza sar? parecchia
                              qualunque sia il tuo livello avrai il tuo concorrente

si, alcuni pensano che sia facile, ma commettono un errore grossolano di valutazione

basti pensare che Corradi, un pilota vero che ha corso gare memorabili nel mondiale 600, non ha vinto se non in una occasione per pochissimo, e pensare che pochi mesi dopo ha vinto al mugello al civ girando in 1,53....

questo per dire che qualsiasi pilota professionista e non, se viene nel civs......trover? pane per i suoi denti

quando si affronta una specialit? nuova, nel mondo reale, non dove le corse vengono decise quasi a tavolino......, si deve avere l'umilt? di imparare, anche se si ? talentuosi

il civs ? ormai la mia specialit?, per questo in diverse occasioni mi sono messo dietro piloti che nel civ dicono la loro, 1,42 a vallelunga con un 600 ? un tempo che io non riuscirei a fare manco girando ogni giorno con un team alle spalle
                              posso arrivare a 45-46, spendendo 50 mila euro l'anno tra moto prove libere e gare in trofei vari, se mi alleno fisicamente per un anno seriamente... forse 44, ma a 42 non ci arrivo
                              a 42 ci arriva chi ha talento in quella specialit?

eppure nella mia specialit? sono riuscito a mettermi dietro chi fa 1,42 a valle o 1,58 al mugello, e l'ho fatto con una moto vecchia di 14 anni, cosa che mi fa scartare a priori che sia riuscito a farlo grazie ai mezzi a disposizione

quello che voglio dire ?, se non considero il fatto che, andando a fare un campionato italiano, anche se spartano nella forma, trover? i migliori in quella specialit?, far? un grosso sbaglio, come sbaglier? se considero tutti quelli dietro pronto al primo delle pippe
                              le pippe di solito si creano castelli mentali

per quanto esposto, se io vado a fare la gara di spoleto con una monster pronto gara, anche se spompa, ovvio che qualcuno mi metto dietro, spoleto la conosco bene, ci ho corso fin dalla prima edizione
                              a differenza delle gare toscane, che magari conosco meno e qualcuno conosce meglio di casa sua, spoleto la conosco come gli altri

concludendo se andr? con il monster andr? cmq bene, unico problema le ripartenze dopo le chicane artificiali o le curve di prima

se andr? con la street....beh allora far? delle belle penne per il pubblico

Comment

• Font Size
                                pie'
                                se corri col cessorosso ti tolgo il saluto

Comment

X
                                Working...
                                X