Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info al volo monster 700
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Beh calma, concordo con tutti voi che il 696 ? fermo, soprattutto per quanto riguarda la coppia, ma il 796 (a prescindere dai pochi cv in pi?) ? gi? un'altra cosa.Originally posted by macicca View PostCorsica, belle strade, stavo con il monster 796 del socio. Ogni ingresso in curva era un traverso, ogni puntata di gas a centro curva era una scodata al posteriore, il tutto condito da feeling all'anteriore pari a zero. Sul dritto a 140 all'ora in sesta un x5 mi ha fatto i fari, ho aperto ma raneva incollato con i fari piantati, ho dovuto accostare e farlo passare.
No no, ? proprio na bella moto. :gaen:
Inviato dal mio trono di ceramica
L'x5 che ti sfanalava, beh, dipende da modello e cilindrata: il pi? fiacco ? twinturbo da 220cv e 450nm... fino ad arrivare a quello da 450cv e 650nm... coppie da trattori eh... che a 140 all'ora (con cambio automatico) hanno ancora "una vita" davanti da tirare.... mentre aprire il gas in sesta con un 2v, e aspettarsi chiss? che, significa non aver chiaro il tipo di motore
Riguardo l'er6n, a livello di motore sta alla pari del 696, anzi agli alti forse tira un p? pi?, ma a ciclisticamente, pensare di farci una gara, ? assurdo. Molto meglio quel 696 a noleggio, a questo punto... almeno "butti" solo 100?, non migliaia
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
-
tutto p? esse...Originally posted by toscanaccio34 View PostParlando di ciclistica e bilanciamento in generale del 696:
.
.
.
.
..
.
.
.
.
.
................e se poi ti piace...???
ma quello che io veramente mi chiedo...
riuscir? la leggenda vivente a gestire l'enorme e violenta potenza che il 2 valvole ad aria 696 sa regalare ai suoi audaci proprietari?:gaen:
Comment
-
anfatti pensa che qualche sciocco panigalato si permette perfino di percularmi che ho una hornet con quasi il doppio dei cv:gaen:Originally posted by dingo125 View Posttutti piloti qui a quanto pare, poi si sentono i tempi e gi? a ridere
dico che il 99% della gente qui non riuscirebbe manco a sfruttarlo un monster
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
-
696 a parte... una volta per tutte visto che ne sai una piu del diavolo... ci racconti la tua esperienza motociclistica ma soprattutto l'hai mai guidata una Ducati?Originally posted by rna View Posttutto p? esse...
ma quello che io veramente mi chiedo...
riuscir? la leggenda vivente a gestire l'enorme e violenta potenza che il 2 valvole ad aria 696 sa regalare ai suoi audaci proprietari?:gaen:
Ps. le esperienze dei cuggini, amici o meccanici del mondiale non hanno valore, solo farina del tuo sacco
Comment
-
topfuel attieniti al tema qui si parla di moto da gara la 696 appunto ...Originally posted by topfuel View Post696 a parte... una volta per tutte visto che ne sai una piu del diavolo... ci racconti la tua esperienza motociclistica ma soprattutto l'hai mai guidata una Ducati?
Ps. le esperienze dei cuggini, amici o meccanici del mondiale non hanno valore, solo farina del tuo sacco
se poi tu la 696 non ce l'hai ? perfettamente inutile fare il rosicone:gaen:
Comment
-
X

Comment