Originally posted by desmodannato
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A parte l'utilizzo di trattamenti criogenici per eliminare l'austenite residua e altre strutture indesiderate dal processo di tempra io a questi metodi di presunto rafforzamento credo poco...
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Per quanto fate pagare una Ducati dovrebbe essere fatto di default :gaen:Originally posted by toscanaccio34 View PostC'ho dato un occhiata velocemente, ma non ho trovato nulla che spieghi come viene fatto (anche semplicemente) il trattamento...
Secondo me da quello che ho capito, ? solo un efficacissimo trattamento distensivo, che ovviamente e sicuramente apporter? ottimi benefici...
Processi lunghissimi che fatig?co a vederli trasportabili in una produzione (quanto costerebbe tenere per settimane in un forno decine, centinaia, migliaia di fusioni...????)
Cazzate a paete, Ferrari lo usa
Ps:voglio una laurea ad honorem per le mie conoscenze tecniche





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Originally posted by MiKiFF View PostA parte l'utilizzo di trattamenti criogenici per eliminare l'austenite residua e altre strutture indesiderate dal processo di tempra io a questi metodi di presunto rafforzamento credo poco...
In campo auto, dove si cercano cv a quattro cifre, molti preparatori lo fanno
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Duecentocinquanta
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Cazzate a parte,
Se hai un componente critico, per migliorarlo le strade sono a 360? e molte apportano benefici...Originally posted by desmodannato View PostPs:voglio una laurea ad honorem per le mie conoscenze tecniche
Su componenti in acciaio, anche parecchio duri, a volte a fare la differenza tra sbriciolarsi oppure no, potrebbe anche essere una semplice, ma potente pallinatura superficiale...
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A volte un banale raccordo fatto bene o noOriginally posted by toscanaccio34 View PostCazzate a parte,
Se hai un componente critico, per migliorarlo le strade sono a 360? e molte apportano benefici...
Su componenti in acciaio, anche parecchio duri, a volte a fare la differenza tra sbriciolarsi oppure no, potrebbe anche essere una semplice, ma potente pallinatura superficiale...
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Sembri il mio capoOriginally posted by toscanaccio34 View PostCazzate a parte,
Se hai un componente critico, per migliorarlo le strade sono a 360? e molte apportano benefici...
Su componenti in acciaio, anche parecchio duri, a volte a fare la differenza tra sbriciolarsi oppure no, potrebbe anche essere una semplice, ma potente pallinatura superficiale...
avoglia a proporgli cose nuove, preferisci andare sul sicuro e lasciar perdere le cose da F1
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