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La mia 749 dark....UN TEMPO!

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    #1

    La mia 749 dark....UN TEMPO!

    Partiamo dal presupposto che questa moto ne ha viste di cotte e di crude...

    Le Modifiche
    -Telaietto anteriore Racing Bursi
    -Telaietto posteriore Racing Pierbon
    -Strumentazione 1098
    -Piastra inferiore Ergal ricavata dal pieno
    -Forcelle preparate Ohlins derivazione 999r
    -Monoammortizzatore Mupo (modello ? ) Preparato FG
    -Semimanubri in ergal con braccetti ricavati dal pieno
    -Anodizzatura piastre nere
    -Tappo Serbatoio Ergal
    -Sostituzione vaschette olio
    -Tubi in treccia Braking
    -Pinze Brembo M4 monoblocco
    -Dischi 749r con nottolini ricavati dal pieno (a breve 6mm Sbk)
    -Valvola sfiato motore Ergal CnC racing
    -Scatalizzatore Termignoni
    -Vaschetta recupero acqua home made in vtr
    -Copripignone Ergal CnC racing
    -Frizione antisaltellamento STM evoluzione racing sbk
    -Pedane arretrate ricavate dal pieno
    -Piastra rovesciamento pinza posteriore Ergal CnC racing
    -Forcellone scatolato derivazione 749R
    -Condotti aria in carbonio maggiorati
    -Copriblocchetto chiavi in carbonio
    -Paraserbatoio anteriore in carbonio
    -Copricinghie in carbonio
    -Coprifrizione in Carbonio
    -Paraforcellone in carbonio
    -Parafango anteriore in carbonio
    -Parafango posteriore in carbonio
    -Portabatteria rivestito in carbonio
    -Paracollettore in carbonio
    -Corpistrumentazione in carbonio
    -Cover scarico originale in carbonio
    -Raccordo carena anteriore inferiore in carbonio (triangolo)
    -Carenatura CM composit completamente in carbonio

    Aggiornamenti della prossima stagione:

    Telaio 999s (Con modifica Pierbon)
    Motore 999r/999s(preparato)
    Cerchi in alluminio forgiato
    Scarico !?!!?













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    #2
    Stupenda per lo scarico vai di Termignoni SBK, quello vero, ? da sturbo

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      #3
      Si...? favoloso,il problema ? che qui fra toscana e romagna...se ti presenti con uno scarico non omologato e senza dbkiller..ti sgozzano..e poi ti pressano anche la moto hahaha

      Pensavo ad uno spark omologato..? l'unico carino...e con la quale potrei non farmi rompere i coglioni

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        #4
        Valuta pure il LeoVince

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          #5
          bella moto JaR
          la carena e uno spettacolo



          cerchi bianchi? coraggioso
          per esperienza personale, riescono a sporcarsi anche quando la moto e' parcheggiata in garage



          posso chiederti cosa conti di fare al futuro motore? e quanta fatica hai fatto a riprogrammare il dashboard 1098 per compensare l errata lettura della velocita ? (1098 vs 749)

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            #6
            a me i cerchi bianchi fanno impazzire...non so perch?

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              #7
              Originally posted by lucaoscar View Post
              bella moto JaR
              la carena e uno spettacolo



              cerchi bianchi? coraggioso
              per esperienza personale, riescono a sporcarsi anche quando la moto e' parcheggiata in garage



              posso chiederti cosa conti di fare al futuro motore? e quanta fatica hai fatto a riprogrammare il dashboard 1098 per compensare l errata lettura della velocita ? (1098 vs 749)
              Gia, interessante sta cosa del cruscotto, pero non ci dovrebbe essere l'errata lettura dell velocita visto che entrambi leggono i bulloni del disco posteriore, piuttosto dovrebbero essere due sistemi elettrici diversi.

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                #8
                Originally posted by ivansp82 View Post
                a me i cerchi bianchi fanno impazzire...non so perch?
                anche a me piacciono. li ho sulla S4R. ma sono un disastro da mantenere

                Originally posted by topfuel View Post
                Gia, interessante sta cosa del cruscotto, pero non ci dovrebbe essere l'errata lettura dell velocita visto che entrambi leggono i bulloni del disco posteriore, piuttosto dovrebbero essere due sistemi elettrici diversi.
                topfuel, io ho montato il cruscotto del 1098 sul mio 999, dopo aver aggiornato l intero impianto elettrico e la lettura della velocita' e' tutta sballata, avendo le due moto un n. di bulloni diverso. credo si debba riprogrammare il cruscotto stesso ma mi chiedo come si faccia

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                  #9
                  bella!!!

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                  • Font Size
                    #10
                    La lettura della velocit? ? corretta!!va alla grande )

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                      #11
                      Ahahah Bella JaR

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                        #12
                        Originally posted by JaR View Post
                        La lettura della velocit? ? corretta!!va alla grande )
                        quando ci butti l occhio vedi scritto "vai alla grande!" ???

                        seriamente : il 1098 ha un bullone in meno della 749/999. quindi se preso cosi com'? da un 1098 dovrebbe segnarti un 20% in piu, a meno che il cruscotto non sia stato riprogrammato. hai fatto tu o hai fatto fare?

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                          #13
                          Meravigliosa andre pensavo l avessi venduta da mooolto tempo!
                          Last edited by bosco_RR; 12-05-14, 15:30.

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                            #14
                            Originally posted by lucaoscar View Post
                            anche a me piacciono. li ho sulla S4R. ma sono un disastro da mantenere



                            topfuel, io ho montato il cruscotto del 1098 sul mio 999, dopo aver aggiornato l intero impianto elettrico e la lettura della velocita' e' tutta sballata, avendo le due moto un n. di bulloni diverso. credo si debba riprogrammare il cruscotto stesso ma mi chiedo come si faccia
                            Si, se il numero dei bulloni ? diverso le cose cambiano, non ho idea di come si possa aggiornare il cruscotto, forse quel cacacazzo di Isle ti puo aiutare.
                            Non ricordo, il disco della 999 mi sembra che ha 5 bulloni e invece la 1098 ne ha quattro, se era il contrario si poteva aggiungere un finto bullone, feci una cosa del genere ad un forcellone Febur per Monster, questo portava 4 bulloni al disco avendo la flangia della 916 e invece il disco della Monster ne porta 6 mi sembra, ho aggiunto due finti bulloni con una staffa e tutto riprese a funzionare in modo corretto, non importa se non sono equidistanti.

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                              #15
                              Bellissima Andr?: ? risorta la tua 749!

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