Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Futura compagna.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Futura compagna.....

    Ho deciso, a fianco della panighella ci sta bene questa per giretti con la mogliettina.Che dite va bene o e troppo da ducatista talebano? Il gs non mi va proprio.....troppo grigio....

    Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    stupenda !!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      bella

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ? inutile che parli. Oggi mi ha portato a spasso per 400km di curve, semplicemente stupenda

        Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

        Comment


        • Font Size
          #5
          ottima e abbondante.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            La stessa che uso anch'io per portare la signora in giro..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io non avrei neanche chiesto, vai e compra :1: , ad averci la possibilit? farei anche io l'accoppiata

              Comment


              • Font Size
                #8
                E 3....

                Vai vai te che puoi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by desmoricky View Post
                  E 3....

                  Vai vai te che puoi
                  No no vendo il 1098...sarebbe la mia prima moto con il manubrio alto, sono perplesso solo dal fatto che monta le sospensioni a controllo elettronico

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by isle_of_man View Post
                    Io ? inutile che parli. Oggi mi ha portato a spasso per 400km di curve, semplicemente stupenda

                    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
                    Mi sembra che la tua monti ohlins, hai mai provato le sosp.attive?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by doberman View Post
                      Mi sembra che la tua monti ohlins, hai mai provato le sosp.attive?
                      Il mio amico conce mi ha consigliato di lasciar stare e spenderli in cose pi? concrete. Poi, ho fatto un ragionamento da tecnico.
                      Conosco l'interno delle Ohlins e l'elettronia/meccanica che comanda l'idraulica. Secondo te, a forza di apri e chiudi diverse decine di volte in un giro, quanto potranno durare?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by doberman View Post
                        No no vendo il 1098...sarebbe la mia prima moto con il manubrio alto, sono perplesso solo dal fatto che monta le sospensioni a controllo elettronico
                        E cosa cambia? Invece del cacciavite usi il cruscotto, mooolto meglio!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by isle_of_man View Post
                          E cosa cambia? Invece del cacciavite usi il cruscotto, mooolto meglio!
                          Ok quello lo faccio anch'io con la 1199 , ma la moto monterebbe le Sachs che si autoregolano da sole

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by doberman View Post
                            Ok quello lo faccio anch'io con la 1199 , ma la moto monterebbe le Sachs che si autoregolano da sole
                            Vuoi un consiglio? Trovati un ottimo usato con le gialle

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by isle_of_man View Post
                              Vuoi un consiglio? Trovati un ottimo usato con le gialle
                              Sono stato scottato dal propulsore cuscinetti munito .....e usato mi fido poco.Dovrei trovarne una con pochissimi chilometri, oppure prendere una base e dotarla di ohlins.Le sachs elettroniche fanno cos? schifo? Mi hanno detto a Bologna che, dopo il primo impatto ed averci fatto la mano, sono fantastiche

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X