Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Futura compagna.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by Martino View Post
    La maggior parte della gente che cade monta lineari... vorr? dire che le molle
    lineari fanno cadere?
    No no non intendevo ......non voglio aprire una querelle infinita....? solo che una persona che stimo ha avuto una spiacevole esperienza....tutto qua, per il resto ne hanno elogiato le doti ma non quando si spinge sul serio.Il mister Molla ? sul forum e dato che non ho provato sulla mia pelle non posso esprimere giudizi.Vorra dire che se la ciclistica non mi soddisfa mi far? 70 km per provare la tua

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by doberman View Post
      No no non intendevo ......non voglio aprire una querelle infinita....? solo che una persona che stimo ha avuto una spiacevole esperienza....tutto qua, per il resto ne hanno elogiato le doti ma non quando si spinge sul serio.Il mister Molla ? sul forum e dato che non ho provato sulla mia pelle non posso esprimere giudizi.Vorra dire che se la ciclistica non mi soddisfa mi far? 70 km per provare la tua
      Facciamo un po' di val d'Enza e val d'Asta.
      Te di dove sei?

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by Martino View Post
        Facciamo un po' di val d'Enza e val d'Asta.
        Te di dove sei?
        Mantuan.....regno della zanzara doc......

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by doberman View Post
          S? ? nuova km 0 immatricolata da una settimana. Mi hanno detto che ,per il mono, Andreani ha in listino una modifica sai qualcosa?
          Da quello che so Anreani ha una modifica ma per la S con Ohlins, consiste nel sostituire la molla e il piedino con uno regolabile in altezza, insomma na cacata per togliere un po di soldi ai soliti noti.

          Pero qualcuno che fa qualcosa di piu per il mono sachs c'? e consiste nel solito piedino regolabile e una modifica per l'idraulica con stelo piu grande, pero si parla di 400 euro e secondo me non ne vale la pena, Basta un po di precarico per entrambe le sospensioni e la moto va alla grande.

          Comment


          • Font Size
            #155
            Ottima scelta ma...PER LA SIGNORA? Non ci credi manco tu IMHO
            Non prendiamoci in giro...

            metti pure la Panigale in salotto va...che da l? nn la tiri fuori pi?...

            enjoy your ride brah

            Comment


            • Font Size
              #156
              La motivazione e stata proprio mia moglie per condividere una passione , cosa che con le sportive non ? possibile.Anche se pesa 58 chili tornava a casa con le braccia distrutte, quasi tutti i miei amici ,se possono, cercano di attrezzarsi con due moto , una solo per single e l'altra per viaggi in coppia.E poi ho 53 anni devo mettere la testa a posto ahahahahhahaaahhahahah

              Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #157
                Na bella honda integra,e ti passa la paura :gaen:

                Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by gtmaster View Post
                  Na bella honda integra,e ti passa la paura :gaen:

                  Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
                  per? 750 <<che ce faccio Roma-Mare tutta a ducento>>

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    per? 750 <<che ce faccio Roma-Mare tutta a ducento>>
                    Ma perch?, ce sta er mare vicino Roma?

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by doberman View Post
                      .E poi ho 53 anni devo mettere la testa a posto ahahahahhahaaahhahahah

                      Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
                      Ne ho pochio pi? di te e ancora non ci sono riuscito!! ma la sai una cosa?
                      Se devo uscire con gli amici penso ad una sola moto..... e non ? quella bassa

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by isle_of_man View Post
                        Ma perch?, ce sta er mare vicino Roma?
                        ? il "vicino" il punto :gaen:
                        L' Integra ? il mezzo definitivo, sallatelo tutti.


                        e sto scherzando fino ad un certo punto

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          ...io te lo stra appoggio,altro che storie...
                          Definitivo magari no,per? ? l ideale da affiancare advuna qualsiasi moto.
                          A meno di nn doverlo usare solo in citt?...
                          Poi coi colori hrc ? da sturbo.... ;-)

                          Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by doberman View Post
                            Gentilissimo...per i pareri ho sentito qualcuno che le aveva.ed ? "volato"... ma ? anche vero che le senzazioni sono soggettive
                            Originally posted by doberman View Post
                            No no non intendevo ......non voglio aprire una querelle infinita....? solo che una persona che stimo ha avuto una spiacevole esperienza....tutto qua, per il resto ne hanno elogiato le doti ma non quando si spinge sul serio.Il mister Molla ? sul forum e dato che non ho provato sulla mia pelle non posso esprimere giudizi.Vorra dire che se la ciclistica non mi soddisfa mi far? 70 km per provare la tua
                            Mi spiace molto per il tuo amico, ma mi spiace sempre quando qualcuno "vola" sia con le originali che con sospensioni dei concorrenti ... per? sono cose che capitano, e solitamente proprio quando "si spinge sul serio", difficilmente succede fermi al semaforo!

                            Senza troppe discussioni con Hyper i casi sono due, il primo normale ? che non hai la percezione di quanto stai andando pi? forte, ma stai andando Troppo Forte !!! oppure il secondo che vale per chiunque, il setting non era a posto e cos? se esageri il problemino che sentivi diventa un problemone etc etc ...
                            Direi che se il "ma non quando si spinge sul serio" proviene dalla stessa persona che ? volata siamo sul due.
                            Se cos? fosse mi sentirei in colpa, ma la responsabilit? ? sempre di chi Guida la Moto ...
                            Poi dei pochi che sono caduti con le Hyper, chiss? perch? la colpa ? sempre della Hyper

                            Ti racconto solo una cosa, un giorno esco a provare una Moto appena fatta e sta entrando un ragazzo che gli dico di seguirmi, poco dopo uno decide di passare col rosso e patapum ...
                            Lui si ferma, mi da una mano a tirar su la Moto e mi dice: "Io Voglio queste Sospensioni !!! ti ho visto Spacciato, invece hai fatto un numero da circo etc etc" ... alla fine non sono manco caduto, ho appoggiato la Moto a terra!
                            Come a me ? capitato a Tanti, e quelli che mi hanno Ringraziato sono decisamente di pi? di chi ? Volato

                            Ci? che per? mi fa inkazzare ? il "ma non quando si spinge sul serio" che ho sempre sentito nelle piste rigirato in "sotto quel tempo Voli" poi per? chi non si ? fatto Intimorire dalle dicerie "quel tempo" l'ha sempre Migliorato !!!

                            Rimane che il tuo Amico farebbe bene a chiamarmi e pure ad Offendermi se crede che sia colpa mia.
                            (spero non si sia fatto troppo male)

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by Mr.Molla View Post
                              Mi spiace molto per il tuo amico, ma mi spiace sempre quando qualcuno "vola" sia con le originali che con sospensioni dei concorrenti ... per? sono cose che capitano, e solitamente proprio quando "si spinge sul serio", difficilmente succede fermi al semaforo!

                              Senza troppe discussioni con Hyper i casi sono due, il primo normale ? che non hai la percezione di quanto stai andando pi? forte, ma stai andando Troppo Forte !!! oppure il secondo che vale per chiunque, il setting non era a posto e cos? se esageri il problemino che sentivi diventa un problemone etc etc ...
                              Direi che se il "ma non quando si spinge sul serio" proviene dalla stessa persona che ? volata siamo sul due.
                              Se cos? fosse mi sentirei in colpa, ma la responsabilit? ? sempre di chi Guida la Moto ...
                              Poi dei pochi che sono caduti con le Hyper, chiss? perch? la colpa ? sempre della Hyper

                              Ti racconto solo una cosa, un giorno esco a provare una Moto appena fatta e sta entrando un ragazzo che gli dico di seguirmi, poco dopo uno decide di passare col rosso e patapum ...
                              Lui si ferma, mi da una mano a tirar su la Moto e mi dice: "Io Voglio queste Sospensioni !!! ti ho visto Spacciato, invece hai fatto un numero da circo etc etc" ... alla fine non sono manco caduto, ho appoggiato la Moto a terra!
                              Come a me ? capitato a Tanti, e quelli che mi hanno Ringraziato sono decisamente di pi? di chi ? Volato

                              Ci? che per? mi fa inkazzare ? il "ma non quando si spinge sul serio" che ho sempre sentito nelle piste rigirato in "sotto quel tempo Voli" poi per? chi non si ? fatto Intimorire dalle dicerie "quel tempo" l'ha sempre Migliorato !!!

                              Rimane che il tuo Amico farebbe bene a chiamarmi e pure ad Offendermi se crede che sia colpa mia.
                              (spero non si sia fatto troppo male)

                              ....anche io sono caduto poco tempo fa e da sempre monto molle hyper sulle mie moto,ho distrutto l'ultima moto mollata hyper,ma la colpa non di certo delle sospensioni.....il motore di quella merda mi ha mollato bloccandosi in piena curva e addio....l'importante che non mi sono fatto nulla......
                              ...questo solo per dire che non ? detto nulla!!!!
                              mio cugino l'anno scorso a vallelunga con panigale tricolore S hyper mollata completamente,ha distrutto la moto ai cimini 2,e alla fine ritirata la moto abbiamo scoperto che trasudava olio dal cilindro posteriore e lo stesso era andato a finire sulla ruota post e cos? addio......moto buttata!!!lui costole rotte e varie abbrasioni.....ma non centravano mica le sospensioni!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by isle_of_man View Post
                                Ne ho pochio pi? di te e ancora non ci sono riuscito!! ma la sai una cosa?
                                Se devo uscire con gli amici penso ad una sola moto..... e non ? quella bassa
                                Me l'hanno detto in molti che ho paura sia la verita. ....vorr? dire che l'altra sar? per la pista e stop. ....ma mi spiace perch? ? emozionante

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X