Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come vanno le prime multistrada??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Sei un fermo...

    Originally posted by rna View Post
    Questo ? un problema che non ho avuto durante la mia prova...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Beppoz View Post
      Quello che pu? essere pericoloso ? il paracalore dello scarico che se pieghi, molto, a destra tocca e se insisti potrebbe far perno e far sollevare la ruota davanti con conseguenze non belle. Lo si pu? rimuovere, io per? non l'ho mai fatto.
      ***** lo avevo rimosso! Giustissimo! Infatti tolsi il paracalore il primo giorno

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Beppoz View Post
        Sei un fermo...
        effettivamente:gaen:

        Comment


        • Font Size
          #34
          Cos? non c'? gusto per?...

          Originally posted by rna View Post
          effettivamente:gaen:

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Beppoz View Post
            Cos? non c'? gusto per?...
            se grattate con la multistrada su strada io mi arrendo, anzi mi dichiaro proprio prigioniero politico

            Comment


            • Font Size
              #36
              Un fermo dichiarato dietro una tastiera ? una rarit?. Pi? facile trovare che chi gira in 2.00 al Mugello passeggiando...

              Originally posted by rna View Post
              se grattate con la multistrada su strada io mi arrendo, anzi mi dichiaro proprio prigioniero politico

              Comment


              • Font Size
                #37
                Ho grattato anche le carene del gsx-r quindi.....

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Beppoz View Post
                  Vero ha poca luce a terra.
                  Diciamo che ti fa capire subito che per guidar bene devi spostarti sulla sella e consumare saponette invece di slider stivali.
                  Bisogna togliere mezzo centrimetro dalla battuta del cavalletto, in modo che da chiuso stia pi? chiuso, appunto. Questo ? il primo problema.
                  Quello che pu? essere pericoloso ? il paracalore dello scarico che se pieghi, molto, a destra tocca e se insisti potrebbe far perno e far sollevare la ruota davanti con conseguenze non belle. Lo si pu? rimuovere, io per? non l'ho mai fatto.
                  Appena presa avevo guardato per delle pedane arretrate, che produceva, mi pare, Style & Performance, ma mi sembrava un eccesso visto il tipo di moto, anche perch? il vantaggio delle pedane di serie ? che se toccano sisollevano, mentre quelle arretrate sono fisse, quindi se tocchi ? pi? pericoloso. Diciamo che se vuoi guidar forte devi spostarti sulla sella e ti garantisco che si arriva ad avere un ottimo passo.
                  Questa informazione gliela passo....infatti ? scivolato proprio in una curva a destra che chiudeva e siamo entrati...allegri!
                  Lui poi la mts la guida non dico inchiodato la sella, ma abbastanza fermo, ma c'? quel video famoso della mts, gs e ktm dove quello con la ducati gratta saponette a destra e sinistra come una cavalletta isterica e direi che proprio redditizia come guida.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Beppoz View Post
                    Un fermo dichiarato dietro una tastiera ? una rarit?. Pi? facile trovare che chi gira in 2.00 al Mugello passeggiando...
                    da mettere in firma.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by desmoricky View Post
                      Io l'ho guidata e nello stretto ? magnifica
                      Guoto! Ho provato la 1100S sul guidato e penso sia meglio del mio 1200S!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Mi sa che x me ? meglio il vstronz.. con la ruota da 19 hai qualche possibilit? in pi? x l'off e la vedo meglio attrezzata x il turismo!

                        Inoltre non vorrei che con la multi finisco a correre con la vena chiusa come facevo con il gixxer!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by max750s View Post
                          Mi sa che x me ? meglio il vstronz.. con la ruota da 19 hai qualche possibilit? in pi? x l'off
                          di certo

                          Originally posted by max750s View Post
                          Inoltre non vorrei che con la multi finisco a correre con la vena chiusa come facevo con il gixxer!
                          di sicuro

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Beppoz View Post
                            Un fermo dichiarato dietro una tastiera ? una rarit?. Pi? facile trovare che chi gira in 2.00 al Mugello passeggiando...
                            Siamo in due. Non tocco neanche hli scarichi del Monster 620.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X