Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come vanno le prime multistrada??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Come vanno le prime multistrada??

    Ciao, cercavo una seconda moto per farci un p? di tutto ma all'occorenza anche due pieghe..
    Essendo una seconda moto il budget ? abbastanza limitato! Guardandomi intorno ho pensato al v-strom o alla multistrada old! Brutta come poche ma le si trovano a peso e su strda penso vada molto bene! Poi dalla sella non si vede che ? oscena

    Che ne dite? Come va? A cosa bisogna stare attenti? Si riesce a fare una strada bianca?

  • Font Size
    #2
    Io l'ho guidata e nello stretto ? magnifica

    Comment


    • Font Size
      #3
      io l'ho avuta.
      Ti dico di cercarne una S post 2005, visto che hanno risolto qualche vizio di giovent? (come la frenata...tendeva a vibrare, poi un problema al cavalletto laterale e poco pi?).

      E' brutta e nessuno te la toccher?.
      Percorrenza ottima 18/20 al litro.
      Affidabile.

      Dinamicamente ? divertentissima e ti spinge ad essere un delinquente.

      Personalmente, estetia a parte che ? soggettiva, le ho sempre mosso due critiche:
      • segnalazione ballerina del livello carburante che lo rende inaffidabile (io azzeravo il contachilometri...facevo il pieno...dopo 330km rifacevo il pieno) . Sta cosa sembra follia....ma mi dicono che ne sono afflitte anche le GS e le MTS attuali !
      • Accessibilit? meccanica folle. Calcola che solo per arrivare a sostituire il filtro dell'aria...devi esplodere la moto....cominciando una sequela di operazioni molto precisa....partendo dallo smontare lo specchietto retrovisore e via via tutto il resto. FOLLIA.

      Comment


      • Font Size
        #4
        A me piace anche esteticamente!

        Gi? lo sai, ma evita il 620 che ? ferma come poche.

        Comment


        • Font Size
          #5
          a me la s ? sempre piaciuta
          rossa con l'avantreno tutto dorato fa la sua porca figura ...
          nel misto ho provato una normale ed a parte l'erogazione un po sporca del bicilindrico ad aria mi ? piaciuta.
          certo scordati di fare lo sterrato se non quello che faresti con una moto normale non troppo bassa di motore

          Comment


          • Font Size
            #6
            Come riconosco le post 05? Non vorrei che alcune 06 fossero in realt? dell anno prima..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by desmoricky View Post
              Io l'ho guidata e nello stretto ? magnifica
              Originally posted by desmoone View Post

              E' brutta e nessuno te la toccher?.
              Percorrenza ottima 18/20 al litro.
              Affidabile.

              Dinamicamente ? divertentissima e ti spinge ad essere un delinquente.
              Per quel che posso, confermo Affidabilit?: meccanica ok, componenti secondari (elettrica, plastiche, perdita viti... ) accettabile

              Comment


              • Font Size
                #8
                La mia paura ? che sia una finta moto tuttofare.. forse il v-strom sarebbe pi? eclettica anche se sicuramente molto pi? povera di personalit?!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by max750s View Post
                  La mia paura ? che sia una finta moto tuttofare.. forse il v-strom sarebbe pi? eclettica anche se sicuramente molto pi? povera di personalit?!
                  finta tuttofare?
                  Partendo dal presupposto che ci fai le medesime cose delle attuali endurone (pensi che una GS ci fai lo sterrato forte? Con i suoi 250kg?) ....? effettivamente una tuttofare.

                  Io ci andavo al lavoro infrasettimanalmente (con bauletto).
                  Al sabato...mettevo la tuta ed uscivo col gruppo delle supersportive (li davanti con loro....mica dietro).
                  Ci andavo al centro commerciale con la mia ragazza....e d'estate sardegna.

                  Di sterrato non ne avevo da fare..se non la strada bianca che porta ad un mio piccolo pezzo di terra....e lo facevo tranquillamente...non a 180....ma senza problemi.

                  La V-Stronz ? molto, molto valida.

                  Io probabilmente oggi, nell'ottica seconda moto, tra le due propenderei per la Stronz con abs.
                  Effettivamente alla vecchia mts manca l'abs.

                  Sul gusto di guida...anche se la stronz va discretamente, il paragone per? non regge e fa svettare la mts.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Infatti sono gli stessi dubbi che ho io.. con il transalp riesco a farmi qualche sterrato andatura bella allegra! Per? se devo fare qualche passo seguendo gli amici con le supersportive mi trovo a fare dei numeri che non sono proprio ortodossi! Il gsx-r invece ormai ? solo pista quindi su strada non ci vado pi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Se vuoi fare anche qualche sterrato valuta la nuova Tener?... usata a pochi km si trova a prezzacci...

                      Per? certo... ? inchiodata come motore

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Viene sui 10mila quella! Decisamente fuori budget!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by max750s View Post
                          Viene sui 10mila quella! Decisamente fuori budget!
                          Nuova sta sui 7 mila

                          Forse ti confondi col supertener?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            No beh quella che dici tu ? un mono! Non vai da nessuna parte ? peggio del transalp..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              La filosofia della vecchia MTS ? piu o meno come la mia, con una ruota da 17 all'nteriore lo sterrato non lo vedo indicato, se si tratta di brevi tratti per raggiungere localita, spiagge ecc. non ci sono problemi ma quelli li ho fatti anche con la Streetfighter.
                              La Strom va un po meglio per via della ruota da 19 ma per il resto siamo li, di contro il comportamento dinamico su strada di quest'ultima onestissima moto che non ha paragoni con la MTS.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X