Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda da 3 milioni di dollari.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Dai rag? non cominciamo pure qua...

    Desmodannato, nessuno ti impedisce di esprimere la propria opinione, perch? come dici tu siamo in un forum.....purch? sia un'opinione costruttiva e inerente al topic.

    Finch? mi dici che non bisogna subire solo perch? hanno la divisa, ok, hai tutto il mio appoggio, ma se la frase finisce l?, e non proponi nulla, non esponi le tue idee per rimediare a questo supruso, allora il tuo intervento conta meno di zero.

    La verit? ? questa, esiste il supruso, l'abuso di potere, e puoi scervellarti quanto vuoi, ma non c'? rimedio. Hanno loro il coltello dalla parte del manico. Spesso per il quieto vivere bisogna capire se si ? i primi a dover abbassare le orecchie (o la cresta).
    E siamo noi a dover abbassare le orecchie davanti al carabiniere di turno, perch? non troverai MAI, ripeto MAI, quello che ti dir? "ah gi? scusa, hai ragione te, ho detto una cag@ta, vai pure.."

    PS: Ho la stragrande maggioranza dei parenti a Napoli, la visito spesso, circa 3/4 volte l'anno, quindi capisco il tuo modo di pensare, che pu? aver senso solo l?.
    Ho visto gente andare in giro in QUATTRO sopra un tmax: marito, moglie, +2 figlie. (te lo sto giurando)
    Caschi e cinture, neanche l'ombra.
    Sicuramente non ti vengono a rompere per una pedana, o uno scarico.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Motorale View Post
      Dai rag? non cominciamo pure qua...
      ...che oltretutto non ? nemmeno la sezione giusta per questo tipo di thread, infatti non capisco perch? ? stato aperto qui!

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Pinzo? View Post
        ...che oltretutto non ? nemmeno la sezione giusta per questo tipo di thread, infatti non capisco perch? ? stato aperto qui!
        Perch? si tratta di un monster S2R.
        Se ho sbagliato sezione chiedo scusa, e attendo l'intervento dei moderatori (se esistono) per spostarlo nella sezione opportuna.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Azz togliere le pedane... ti ? presa la trasgressione allora...:gaen:

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Motorale View Post
            Perch? si tratta di un monster S2R.
            Se ho sbagliato sezione chiedo scusa, e attendo l'intervento dei moderatori (se esistono) per spostarlo nella sezione opportuna.
            si ok ma il concetto ? quello di togliere le pedane da una moto, non ? che le leggi distinguono tra un modello e l'altro...

            I moderatori ci sono, arriveranno e valuteranno se lasciare o meno qui la discussione.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Pinzo? View Post
              I moderatori ci sono
              Meno male v?

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Motorale View Post
                Dai rag? non cominciamo pure qua...

                Desmodannato, nessuno ti impedisce di esprimere la propria opinione, perch? come dici tu siamo in un forum.....purch? sia un'opinione costruttiva e inerente al topic.

                Finch? mi dici che non bisogna subire solo perch? hanno la divisa, ok, hai tutto il mio appoggio, ma se la frase finisce l?, e non proponi nulla, non esponi le tue idee per rimediare a questo supruso, allora il tuo intervento conta meno di zero.

                La verit? ? questa, esiste il supruso, l'abuso di potere, e puoi scervellarti quanto vuoi, ma non c'? rimedio. Hanno loro il coltello dalla parte del manico. Spesso per il quieto vivere bisogna capire se si ? i primi a dover abbassare le orecchie (o la cresta).
                E siamo noi a dover abbassare le orecchie davanti al carabiniere di turno, perch? non troverai MAI, ripeto MAI, quello che ti dir? "ah gi? scusa, hai ragione te, ho detto una cag@ta, vai pure.."

                PS: Ho la stragrande maggioranza dei parenti a Napoli, la visito spesso, circa 3/4 volte l'anno, quindi capisco il tuo modo di pensare, che pu? aver senso solo l?.
                Ho visto gente andare in giro in QUATTRO sopra un tmax: marito, moglie, +2 figlie. (te lo sto giurando)
                Caschi e cinture, neanche l'ombra.
                Sicuramente non ti vengono a rompere per una pedana, o uno scarico.
                Non so che parte di Napoli vivi, ma se so dati na regolata anche qui, sti esempi mi sanno di luogo comune

                Non c'? una soluzione, le cose vanno valutate caso per caso, ma di fronte a evidenti "cazzate" degli omini in divisa, ? bene che ogni tanto non abbassassimo solo le braghe, ma facessimo valere i nostri diritti, ci sono i ricorsi, nessuno ci obbliga a firmare i verbali, una volta firmati, avvaloriamo quello che ci hanno contestato... Ovvio che, se giriamo con una targa orizzontale, senza frecce ecc, non c'? un caxzo da fare, mi pareva evidente , ma qui dentro ci deve sempre essere qualcuno a mettere zizzania...

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by desmodannato View Post
                  Non so che parte di Napoli vivi, ma se so dati na regolata anche qui, sti esempi mi sanno di luogo comune
                  Io abito in provincia di Perugia, e sono originario di Lodi, ma ho parenti da parte di mio padre a Napoli, e da parte di mia madre in provincia di Caserta (l? la situazione ? pure peggiore)

                  Non volevo fare esempi tipici del classico "luogo comune"... riporto solo quello che ho visto

                  Per quanto riguarda i ricorsi: spesso e volentieri non ne vale la pena, per quanto riguarda la perdita di tempo, di denaro, e l'attesa infinita.
                  Insomma il gioco non vale la candela, se non per una questione di principio, e non per la contravvenzione in s? per s?.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Motorale View Post
                    Dai rag? non cominciamo pure qua...

                    Desmodannato, nessuno ti impedisce di esprimere la propria opinione, perch? come dici tu siamo in un forum.....purch? sia un'opinione costruttiva e inerente al topic.

                    Finch? mi dici che non bisogna subire solo perch? hanno la divisa, ok, hai tutto il mio appoggio, ma se la frase finisce l?, e non proponi nulla, non esponi le tue idee per rimediare a questo supruso, allora il tuo intervento conta meno di zero.

                    La verit? ? questa, esiste il supruso, l'abuso di potere, e puoi scervellarti quanto vuoi, ma non c'? rimedio. Hanno loro il coltello dalla parte del manico. Spesso per il quieto vivere bisogna capire se si ? i primi a dover abbassare le orecchie (o la cresta).
                    E siamo noi a dover abbassare le orecchie davanti al carabiniere di turno, perch? non troverai MAI, ripeto MAI, quello che ti dir? "ah gi? scusa, hai ragione te, ho detto una cag@ta, vai pure.."

                    PS: Ho la stragrande maggioranza dei parenti a Napoli, la visito spesso, circa 3/4 volte l'anno, quindi capisco il tuo modo di pensare, che pu? aver senso solo l?.
                    Ho visto gente andare in giro in QUATTRO sopra un tmax: marito, moglie, +2 figlie. (te lo sto giurando)
                    Caschi e cinture, neanche l'ombra.
                    Sicuramente non ti vengono a rompere per una pedana, o uno scarico.


                    4 + cagnolino (sulla pedana) vespa px, padre, 2figlie max 8 anni in mezzo e madre dietro, caschi zero, via caracciolo, quindi zona anche non periferica , adunate di scooter e moto (grosse) con piloti e svariati passeggeri senza casco (almeno gli occhiali da sole c'erano )
                    IMHO: s?, esistono non 2 italie, ma 2 universi diversi in Italia

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Tolte anche io. Assolutamente nessuna sanzione.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X