Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda forcelle ohlins

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    domanda forcelle ohlins

    Che voi sappiate, ci sono differenze tra la forca 1098 s ed 1198s?

  • Font Size
    #2
    Non conosco la compatibilit? tra i due modelli da te elencati ma conosco un tipo che su una Panigale ha messo su la Ohlins di una 1198..quindi deduco che siano uguali tra 1098 e 1198.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Principino View Post
      Non conosco la compatibilit? tra i due modelli da te elencati ma conosco un tipo che su una Panigale ha messo su la Ohlins di una 1198..quindi deduco che siano uguali tra 1098 e 1198.
      Se su una 1199 ha messo le forche della 1198, non significa che quelle del 1098 montino sulla 1198...non c'? nessuna conseguenza logica.

      Comment


      • Font Size
        #4
        So che a livello di misure sono uguali, quindi intercambiabili. Il mio dubbio ? a livello di molla e se su quella del 1098 ? possibile montare il sensore del tc di serie.chi sa parli

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bobber View Post
          So che a livello di misure sono uguali, quindi intercambiabili. Il mio dubbio ? a livello di molla e se su quella del 1098 ? possibile montare il sensore del tc di serie.chi sa parli
          Qu? ci vorrebbe uno che ne capisce, Topfuel, ma quello ha cambiato mestiere
          Bobber, tu sai che le Ohlins 1199 hanno i motorini per le regolazioni vero?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by isle_of_man View Post
            Qu? ci vorrebbe uno che ne capisce, Topfuel, ma quello ha cambiato mestiere
            Bobber, tu sai che le Ohlins 1199 hanno i motorini per le regolazioni vero?
            Non 1199, io parlo di 1098s e 1198s

            Comment


            • Font Size
              #7
              Il sensore del DTC ? montato tra piedino e pinza freno, se lasci i dischi da 330mm non hai nessun problema. Mi pare che tra le due forche cambi qualcosa a livello di taratura idraulica, ma niente di sconvolgente ;-)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Cio? il supporto del sensore lo posso recuperare dalla mia e poi applicare a quella 1098?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Yes, il supporto DTC ha lo stesso spessore dei distanziali che si montano tra pinze freno e piedini forcella

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bobber View Post
                    Non 1199, io parlo di 1098s e 1198s
                    Scusami, hai ragione, oggi mi hanno ubriacato in ufficio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Grande desmo, grazie 1000

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bobber View Post
                        Grande desmo, grazie 1000

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Naturalmente grazie a tutti

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            a memoria le forche 1098 sono le 511 quelle del 1198 sono le 515.
                            sinceramente non so dirti cosa cambi dentro,per? le sigle sono diverse.

                            la 515 dovrebbe essere montata anche sulla streetfighter se non ricordo male.

                            le 511 erano state soggette alla campagna richiamo di uno dei due piedini,che si crepava tra le due viti di serraggio del perno ruota a causa di una lavorazione della testa vite troppo fonda.
                            esagerando con la coppia di serraggio si apriva

                            potrebbe anche essere che la 515 sia la conseguenza naturale della nuova lavorazione rispetto alla 511 e che la nuova lavorazione serva solo a ricooscere il modello non difettoso.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ohlins panigale hanno gli steli pi? lunghi di quelle del 1098/1198 che invece sono uguali tra loro

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X