Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda forcelle ohlins

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmodannato View Post
    Yes, il supporto DTC ha lo stesso spessore dei distanziali che si montano tra pinze freno e piedini forcella
    che spreco tutta questa cultura Ducatiana su una MT-09....!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by tiz851 View Post
      a memoria le forche 1098 sono le 511 quelle del 1198 sono le 515.
      sinceramente non so dirti cosa cambi dentro,per? le sigle sono diverse.

la 515 dovrebbe essere montata anche sulla streetfighter se non ricordo male.

le 511 erano state soggette alla campagna richiamo di uno dei due piedini,che si crepava tra le due viti di serraggio del perno ruota a causa di una lavorazione della testa vite troppo fonda.
      esagerando con la coppia di serraggio si apriva

potrebbe anche essere che la 515 sia la conseguenza naturale della nuova lavorazione rispetto alla 511 e che la nuova lavorazione serva solo a ricooscere il modello non difettoso.
      Anche la Street ? stata richiamata per il piedino e pure la MTS per lo stesso motivo, dico... sara il caso che licenzino l'operaio addetto alla fresa?

Comment

• Font Size
        Anche la mia 1198 ? stata richiamata

Comment

• Font Size
          Originally posted by toscanaccio34 View Post
          che spreco tutta questa cultura Ducatiana su una MT-09....!!!

A differenza di qualcuno, metto le mie conoscenze a disposizione della comunit? :gaen:

PS: fatto il 1? tagliando alla MT per l'impressionante cifra di 68euro, incluso un rel? per le frecce a Led Come canta il 3cilindri, futuro motore della prossima R1

Comment

• Font Size
            No desmo; ;qualcuno ben informato del forum dice 4

Comment

• Font Size
              Originally posted by bobber View Post
              No desmo; ;qualcuno ben informato del forum dice 4

Si vociferava fosse un 3, infatti quello della MT, senza limitazioni elettroniche sfiora i 250km/h da li l'idea che fosse la base per la futura R1

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmodannato View Post
                Si vociferava fosse un 3, infatti quello della MT, senza limitazioni elettroniche sfiora i 250km/h da li l'idea che fosse la base per la futura R1
                L'importante che sia una gran moto, e che torni dove gli spetta....
                La concorrenza stimola!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by toscanaccio34 View Post
                  L'importante che sia una gran moto, e che torni dove gli spetta....
                  La concorrenza stimola!

In effetti, negli ultimi anni avete avuto un p? vita facile... Speriamo il 2015 sia pieno di succulente novit?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by topfuel View Post
                    Anche la Street ? stata richiamata per il piedino e pure la MTS per lo stesso motivo, dico... sara il caso che licenzino l'operaio addetto alla fresa?
                    no,le mts 1200 s per altro motivo,coppia di serraggio errata,non per la profondit? sede vite.
                    e hanno anche il richiamo per i rasamenti del tappo,per eliminare il gioco.

discorso diverso quelle del 1098,li rimaneva meno di 1mm tra fondo della sede vite e diametro perno

sinceramente non ricordo quelle della street,perch? nascevano gi? con le 515 e non 511.
                    facile che le primissime uscivano con la 511.
                    di queste non ne ho fatto neanche una

Comment

• Font Size
                      Di dove sei tiz851?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by tiz851 View Post
                        no,le mts 1200 s per altro motivo,coppia di serraggio errata,non per la profondit? sede vite.
                        e hanno anche il richiamo per i rasamenti del tappo,per eliminare il gioco.

discorso diverso quelle del 1098,li rimaneva meno di 1mm tra fondo della sede vite e diametro perno

sinceramente non ricordo quelle della street,perch? nascevano gi? con le 515 e non 511.
                        facile che le primissime uscivano con la 511.
                        di queste non ne ho fatto neanche una
                        Infatti la mia street era una delle prime consegnate, per i rasamenti al tappo forcella ho usato una soluzione sicuramente a te familiare, non trovando quelli dedicati ho utilizzato quelli destinati al cambio della serie 888, almeno cosi c'era scritto sul cassetto del ricambista.

Comment

• Font Size
                          Infatti la mia street era una delle prime consegnate, per i rasamenti al tappo forcella ho usato una soluzione sicuramente a te familiare, non trovando quelli dedicati ho utilizzato quelli destinati al cambio della serie 888, almeno cosi c'era scritto sul cassetto del ricambista.
                          La panza ? a posto?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bobber View Post
                            Di dove sei tiz851?
                            milano beach

Comment

• Font Size
                              Maporc....siamo lontanissimi, mi sarebbe piaciuto farti ricostruire il mio sfotrunato 1198s

Comment

• Font Size

ocio a non esagerare troppo che altrimenti la parte azzurra si inchioda
                                a naso mi pare che ducati dia 0,25 e 0,5mm come rasamento,e da questi,con l'originale,puoi fare varie soluzioni.
                                sinceramente ne ho fatta una sola,non risolto(ci voleva una mezza misura).
                                passato l'ispettore,mandata ad andreani in garanzia e tanti saluti.

ad occhio direi tornata come era.stesso olio usato dentro.
                                tornita la base di appoggio azzurra,e portato a misura per i rasamenti a disposizione.

ottima l'info sui rasamenti cambio 888
                                grazie )))))

Comment

X
                                Working...
                                X