Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a memoria le forche 1098 sono le 511 quelle del 1198 sono le 515.
sinceramente non so dirti cosa cambi dentro,per? le sigle sono diverse.
la 515 dovrebbe essere montata anche sulla streetfighter se non ricordo male.
le 511 erano state soggette alla campagna richiamo di uno dei due piedini,che si crepava tra le due viti di serraggio del perno ruota a causa di una lavorazione della testa vite troppo fonda.
esagerando con la coppia di serraggio si apriva
potrebbe anche essere che la 515 sia la conseguenza naturale della nuova lavorazione rispetto alla 511 e che la nuova lavorazione serva solo a ricooscere il modello non difettoso.
Anche la Street ? stata richiamata per il piedino e pure la MTS per lo stesso motivo, dico... sara il caso che licenzino l'operaio addetto alla fresa?
che spreco tutta questa cultura Ducatiana su una MT-09....!!!
A differenza di qualcuno, metto le mie conoscenze a disposizione della comunit? :gaen:
PS: fatto il 1? tagliando alla MT per l'impressionante cifra di 68euro, incluso un rel? per le frecce a Led Come canta il 3cilindri, futuro motore della prossima R1
Anche la Street ? stata richiamata per il piedino e pure la MTS per lo stesso motivo, dico... sara il caso che licenzino l'operaio addetto alla fresa?
no,le mts 1200 s per altro motivo,coppia di serraggio errata,non per la profondit? sede vite.
e hanno anche il richiamo per i rasamenti del tappo,per eliminare il gioco.
discorso diverso quelle del 1098,li rimaneva meno di 1mm tra fondo della sede vite e diametro perno
sinceramente non ricordo quelle della street,perch? nascevano gi? con le 515 e non 511.
facile che le primissime uscivano con la 511.
di queste non ne ho fatto neanche una
no,le mts 1200 s per altro motivo,coppia di serraggio errata,non per la profondit? sede vite.
e hanno anche il richiamo per i rasamenti del tappo,per eliminare il gioco.
discorso diverso quelle del 1098,li rimaneva meno di 1mm tra fondo della sede vite e diametro perno
sinceramente non ricordo quelle della street,perch? nascevano gi? con le 515 e non 511.
facile che le primissime uscivano con la 511.
di queste non ne ho fatto neanche una
Infatti la mia street era una delle prime consegnate, per i rasamenti al tappo forcella ho usato una soluzione sicuramente a te familiare, non trovando quelli dedicati ho utilizzato quelli destinati al cambio della serie 888, almeno cosi c'era scritto sul cassetto del ricambista.
Infatti la mia street era una delle prime consegnate, per i rasamenti al tappo forcella ho usato una soluzione sicuramente a te familiare, non trovando quelli dedicati ho utilizzato quelli destinati al cambio della serie 888, almeno cosi c'era scritto sul cassetto del ricambista.
ocio a non esagerare troppo che altrimenti la parte azzurra si inchioda
a naso mi pare che ducati dia 0,25 e 0,5mm come rasamento,e da questi,con l'originale,puoi fare varie soluzioni.
sinceramente ne ho fatta una sola,non risolto(ci voleva una mezza misura).
passato l'ispettore,mandata ad andreani in garanzia e tanti saluti.
ad occhio direi tornata come era.stesso olio usato dentro.
tornita la base di appoggio azzurra,e portato a misura per i rasamenti a disposizione.
ottima l'info sui rasamenti cambio 888
grazie )))))
Comment