Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho provato mezza moto.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Torakiky View Post
    Solito discorso trito e ritrito: per me guidare una SS non ha eguali, anche su strada a velocit? ragionevoli.
    Che poi valga la pena spendere per comprarla e mantenerla, sapendo che magari i km di divertimento sono pochi rispetto a quelli totali (e magari non si ha manco il tempo di andarsene via il week end), ? un altro paio di maniche, come pure il dilemma di metterla solo pista o meno, ma potendo io avrei 20 moto tra cui qualche supersport da usare su strada

    E comunque Kadosh ? un brocco: prova 'na mezza moto, 'na mezza giornata fatta come si deve la poteva pure fare Sfigato!
    X carit? ci mancherebbe, 10 anni fa le usavo pure io
    Poi ho smesso

    Mi faceva solo ridere sentir parlar bene di una panca in strada, dal mio punto di vista ovviamente

    Comment


    • Font Size
      #17
      Mezza giornata p? prova du' etti de traliccio ? 'no spreco!

      Basta leggere su DDG che ti fai LA cultura assoluto, e volendo anche il CUL.

      E poi dovevo pulire il cardano della RT, altrimenti come lo faccio il tempo in pista...:gaen:

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by kadosh View Post
        Mezza giornata p? prova du' etti de traliccio ? 'no spreco!
        Il solito parvenu, che vo' f? vede e manco ci? li s?rdi. AH, RICOTTAROOOOOO!!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Leggendo cerchi commenti a questa discussione c'? da chiedersi ormai come mai non vendano le SS solamente a chi ? un "pilota"... pardon, a chi si SENTE un pilota...
          Ma non avevano della benzina in tanica da versarti quando sei partito?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Dopo aver trovato la moto in riserva mi aspettavo usassero la tanica, ma come mi ripeto sempre meglio non avere aspettative, o cmq tenerle basse

            Io, sulle tavole da stiro ,speriamo che me la cavo...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by kadosh View Post
              Dopo aver trovato la moto in riserva mi aspettavo usassero la tanica, ma come mi ripeto sempre meglio non avere aspettative, o cmq tenerle basse

              Io, sulle tavole da stiro ,speriamo che me la cavo...
              Per? ancora nun c'hai detto la cosa pi? importante: taapiji?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Mi ha appena risposto il Ducati Store, appena passo mi ridanno li sordi.

                Isle...ci sto pensando, sabato mattina in verit? ho provato anche un'altra motona, sta diventando una scelta a due.
                Trattasi della RSV4 Factory 2014, provata grazie a un amico che da pista me l'ha sistemata strada per godermela fino a Sassacci.

                Le impressioni le poster? nell'altra sezione, ma mi ha lasciato anche lei impressionato positivamente.

                E' dura...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by kadosh View Post
                  Mi ha appena risposto il Ducati Store, appena passo mi ridanno li sordi.

                  Isle...ci sto pensando, sabato mattina in verit? ho provato anche un'altra motona, sta diventando una scelta a due.
                  Trattasi della RSV4 Factory 2014, provata grazie a un amico che da pista me l'ha sistemata strada per godermela fino a Sassacci.

                  Le impressioni le poster? nell'altra sezione, ma mi ha lasciato anche lei impressionato positivamente.

                  E' dura...
                  Sei un tipo "impressionabile"...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Torakiky View Post
                    Sei un tipo "impressionabile"...
                    E' solo un'impressione, ma son sempre in pressione

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      fai testa o croce :gaen:

                      Prendi moto nuova o usata?
                      Ducati tiene meglio il mercato, Aprilia molto meno...con sta crisi poi...

                      Non s? se te l'hanno detto dill?, ma un meccanico competente Aprilia fai fatica a trovarlo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Il meccanico Aprilia competente c'? finalmente qui.

                        La prenderei nuova.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Pinzo? View Post
                          fai testa o croce :gaen:

                          Prendi moto nuova o usata?
                          Ducati tiene meglio il mercato, Aprilia molto meno...con sta crisi poi...

                          Non s? se te l'hanno detto dill?, ma un meccanico competente Aprilia fai fatica a trovarlo...
                          La rsv4 aprc ? l'eccezione che conferma la regola, infatti ha tenuto molto meglio della panigale

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Andando a vedere le moto in vendita, la RSV4 Factory APRC 2013 ad esempio perde il confronto con la 1199 S sui prezzi....svalutazione pi? alta.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              io con la panighelli ci avevo fatto un paio di giri da oltre 700km tutti di strade di montagna e passi alpini alla sera che tornavo a casa non ero piu stanco di tante altre moto naked comprese!:gaen:

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Per me 700 Km di strada in un giorno con una SS significa fare testamento.
                                Il mio limite superiore sono 400 Km, e ben intervallati!!!

                                Altrimenti mi prendo una Diavel o la MTS PP...quasi quasi...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X