Io oltre al monster che vedi in firma guido abitualmente un 800 completamente di serie eccezzion fatta appunto per i freni da 320 di un 620 ... E nonostante io pesi 95 kg mi trovo benissimo con i dischi da 320 come ? logico e giusto che sia .
Non c'? poi molto da capire parlando di freni ... Prima e pi? facilmente ti fermi , meglio ? .
La forcella di serie dell'800 se ? in buoni condizioni fa benissimo il suo lavoro , e lo vedi in firma qual ? il ,io metro di paragone ...
Se la tua risulta tanto morbida da farti preferire freni scadenti , basta cambiare l'olio con uno pi? denso adeguando il livello ed eventualmente il precarico (bastano due spessori sotto le mollle) , non devi mica per forza momtare una ohlins pressurizzata ...
Non c'? poi molto da capire parlando di freni ... Prima e pi? facilmente ti fermi , meglio ? .
La forcella di serie dell'800 se ? in buoni condizioni fa benissimo il suo lavoro , e lo vedi in firma qual ? il ,io metro di paragone ...
Se la tua risulta tanto morbida da farti preferire freni scadenti , basta cambiare l'olio con uno pi? denso adeguando il livello ed eventualmente il precarico (bastano due spessori sotto le mollle) , non devi mica per forza momtare una ohlins pressurizzata ...
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