Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

telaio a traliccio Monster in titanio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by armaduke View Post
    giusto le double system peserebbero meno
    yes, le DS assiali pesano 5,2 kg, le avevo, con i piedini radiali qualche etto inpiu ma...non mi convincevano per niente...sembravano le forcelle dello scooter, mentre il mono ?uno spettacolo al contrario!

    Comment


    • Font Size
      #122
      Complimenti, il telaio in titanio me l'ero perso. Avevo seguito attentamente il lavoro che avevi fatto sul 1200 (mi sembra di ricordare che fossi arrivato a quella cubatura) ed ero follemente innamorato del tuo scarico. In effetti questo mi piace decisamente meno..
      Ho fatto anche io un lavoro di alleggerimento sul mio s4r (tutt'ora in corso) ma sono enormemente lontano dal tuo risultato. Complimenti ancora!

      Inviato dal mio SM-G800F

      Comment


      • Font Size
        #123
        .....
        Last edited by simone749; 13-12-16, 22:48.

        Comment


        • Font Size
          #124
          due moto in garage non ci stanno, quest'anno avro' fatto si e no 150 km, ho deciso di smontarla nel break natalizio, il grosso lo ributto sopra l'altra moto, il resto lo vendo, almeno questa ? una delle tante idee confuse che ho in testa hahah sono arrivato a pensare di vendere anche l'atra e prendere una vespa..poi mi son detto, una Ducati in garage la voglio tenere :-)

          R.I.P.

          Comment


          • Font Size
            #125
            Stupenda

            Comment


            • Font Size
              #126
              Sarebbe un vero peccato...

              Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by simone749 View Post
                due moto in garage non ci stanno, quest'anno avro' fatto si e no 150 km, ho deciso di smontarla nel break natalizio, il grosso lo ributto sopra l'altra moto, il resto lo vendo, almeno questa ? una delle tante idee confuse che ho in testa hahah sono arrivato a pensare di vendere anche l'atra e prendere una vespa..poi mi son detto, una Ducati in garage la voglio tenere :-)

                R.I.P.

                Io mi sto fancendo il modello CAD del traliccio per MV F4, su cui poi eseguire i calcoli per farlo in titanio (dopo aver visto la tua realizzazione mi ? salita una scimmia pazzesca ).

                Nel caso poi, ti chieder? il contatto del tuo piegatore di tubi e saldatore

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  ciao, gia ti anticipo che per la mv c'? un roblema di fattibilita, la culla per via del 4 cilindri ? piu larga e quindi il tubo va piegato di piu con un angolo piu stretto, purtropponon si riesce a piegare cosi tanto quel materiale e sarebbe possibile farlo solo in due pezzi, con risultato discutibile, questo almeno per quanto riguarda la fattibilita data e discussa con chi lo ha fatto a me, se vuoi info piu dettagliate contattami.simone

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by simone749 View Post
                    due moto in garage non ci stanno, quest'anno avro' fatto si e no 150 km, ho deciso di smontarla nel break natalizio, il grosso lo ributto sopra l'altra moto, il resto lo vendo, almeno questa ? una delle tante idee confuse che ho in testa hahah sono arrivato a pensare di vendere anche l'atra e prendere una vespa..poi mi son detto, una Ducati in garage la voglio tenere :-)

                    R.I.P.

                    E un peccato smembrarla, fossi in te la venderei completa, almeno se la gode qualcun'altro...........

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      ciao scusami ma alla fine hai omologato il telaio?
                      se si come?
                      anche in privato grazie

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by simone749 View Post
                        ciao, gia ti anticipo che per la mv c'? un roblema di fattibilita, la culla per via del 4 cilindri ? piu larga e quindi il tubo va piegato di piu con un angolo piu stretto, purtropponon si riesce a piegare cosi tanto quel materiale e sarebbe possibile farlo solo in due pezzi, con risultato discutibile, questo almeno per quanto riguarda la fattibilita data e discussa con chi lo ha fatto a me, se vuoi info piu dettagliate contattami.simone
                        S? s?, ricordo che me lo avevi gi? detto, e penso di aver trovato una soluzione per "aggirare" il problema.

                        Ti contatto in privato cmq.

                        La tua realizzazione rimane comunque uno spettacolo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Scambio Vespa PX 200 (ultima serie con il 200 omologato) con Ducati con telaio in titanio...


                          ps. se puoi non smembrare questo capolavoro!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X