I cornetti ad altezza variabile li f? la DM meccanica, non sarebbe male come soluzione.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PIU' COPPIA: dopo la boiata del compressore ci riprovo...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4441
- 47
- Maschio
- 1,920
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Il limitatore non ? meccanico, ? semplicemente un input elettronico, cio? una logica del software della mappatura, fissato un certo regime, cercando di oltrepassarlo c'? il taglio iniezione / accensione.Originally posted by rna View Postma il limitatore rimane comunque fissato dalla centralina?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Comment
-
quindi andrebbe ritarato?Originally posted by toscanaccio34 View PostIl limitatore non ? meccanico, ? semplicemente un input elettronico, cio? una logica del software della mappatura, fissato un certo regime, cercando di oltrepassarlo c'? il taglio iniezione / accensione.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Quasi quasi provo i cornetti lunghi, perch? non me ne frega niente di ci? che perdo sopra i 10.000 giri, tanto non ci vado.
L'unica menata ? che devo rimappare come si deve prima e dopo ogni test e partono bei soldini.
Non dico quanto alesare e mettere un paio di pistoni grossi ma insomma, ed il risultato ? comunque meno importante.
Ma grazie delle info!

ps: la mia non ? RS, ? una R preparata SSTK.Last edited by MiKiFF; 09-07-14, 13:43.
Comment
-
bene allora smetti di perder tempo e soldi quel motore lascialo stare com'?Originally posted by MiKiFF View PostQuasi quasi provo i cornetti lunghi, perch? non me ne frega niente di ci? che perdo sopra i 10.000 giri, tanto non ci vado.
L'unica menata ? che devo rimappare come si deve prima e dopo ogni test e partono bei soldini.
Non dico quanto alesare e mettere un paio di pistoni grossi ma insomma, ed il risultato ? comunque meno importante.
Ma grazie delle info!

ps: la mia non ? RS, ? una R preparata SSTK.
e pigliati un RS tanto lo puoi usare anche con l'elettronica della R
ho un mio amico di pistate (Bruno l? meccanic?) che ha una R con telaio RS forcellone RS e motore RS
elettronica R
un vero missile
Comment
-
Premetto che devo ancora provare quella di Dany ma da quanto ho capito la RS ha il motore pi? propenso a girare alto, il contrario di ci? che voglio io.
Poi non ? che si trovano motori buoni RS abbandonati agli angoli della strada.
Inoltre i pistoni RS non li fanno pi?, un piccolo problemino visto che van cambiati prima delle bronzine.
Comment
-
Rs ha + allungo... ma ha + TUTTO fidati al 110%Originally posted by MiKiFF View PostPremetto che devo ancora provare quella di Dany ma da quanto ho capito la RS ha il motore pi? propenso a girare alto, il contrario di ci? che voglio io.
Inoltre i pistoni RS non li fanno pi?, un piccolo problemino visto che van cambiati prima delle bronzine.

Comment
-
se vuoi un motore RS... si trovaOriginally posted by MiKiFF View PostPremetto che devo ancora provare quella di Dany ma da quanto ho capito la RS ha il motore pi? propenso a girare alto, il contrario di ci? che voglio io.

Comment
-
Appena stato sul sito, i cornetti mi sembrano davvero ben fatti, magari associati al loro airbox.Originally posted by desmodannato View PostI cornetti ad altezza variabile li f? la DM meccanica, non sarebbe male come soluzione.
Dopo le trombette a lunghezza variabile, si potrebbe pensare anche allo scarico a lunghezza variabile, ma qui i problemi diventano tantini.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Balu1987 View PostAppena stato sul sito, i cornetti mi sembrano davvero ben fatti, magari associati al loro airbox.
Dopo le trombette a lunghezza variabile, si potrebbe pensare anche allo scarico a lunghezza variabile, ma qui i problemi diventano tantini.
Ok, ma andiamo a finire su finezze da F1 poi
Comment
-
X

Comment