Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dedicato a MIP su S1000RR HP4

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by Potanik74 View Post
    P.s. ben ritrovato HSG
    Oil?!

    Ormai "fare i fatti" diventa sempre pi? difficile. Anche se qualche volta riesco a sgranchire le gambe in qualche pistina, ma la ormai 21enne si lamenta al confronto delle piste che faceva prima rispetto a queste...

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by gtmaster View Post
      no no parliamone invece...tanto l amico marione nn se ne avr? a male....
      Come gia ti ho detto,nessuno va a dire in giro che "ti ha messo dietro",semmai si parla,genericamente,delle uscite,con tono goliardico.
      Se poi mi si chiede" chi c era" ed io lo dico,probabilmente si far? due+due,ma non c ? nulla di male...
      Cmq pioveva,? vero...ma per TUTTI,quel giorno,visto che per te sembra essere cosi importante.
      In ogni modo continuo a faticare a comprendere i tuoi attacchi verso piero,che peraltro si difende benissimo da soloma i dubbi restano,e chi legge si stufa de ved? scritte sempre le stesse cose,tantopi? che tu sai benissimo che le cose nn stanno cos?,quindi luca...perch? continui a farTI questo?
      Ti giuro,faccio una fatica enorme per comprendere tutto ci?...la goliardia va benissimo,ed io ne sono un fautore...ma dopo quasi un anno diventa incomprensibile e patetica,dai....

      amen

      Comment


      • Font Size
        #123
        Live e Mara, ovunque fissiate per questo duello chiamatemi, il Ducatone non ? assicurato ma posso venire con l'SH 150 di mio p?, vi seguo da vicino per verificare che non facciate scorrettezze, poi vi supero e vi aspetto al traguardo sancendo il vincitore.

        :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #124
          Beh, io sono un utente che legge molto ma scrive poco e ti devo dire che ? davvero noioso e stancante leggere questi tuoi continui insulti.
          Puoi evitare almeno nelle discussioni interessanti?
          Grazie

          Originally posted by maracan? View Post
          io sono un ducatista che sta nella sezione ducati ..e rispondo a un millantatore travestito da Gabibbo che parla male della ducati.....

          ..non mi sembra ot.....

          Comment


          • Font Size
            #125
            importante

            Raga, se volete cancello tutti gli interventi off topic, che dite?

            Comment


            • Font Size
              #126
              sa

              Livelegend... ma quando ? che ci facciamo una bella uscita. sai io voglio imparare ad andare bene in moto ed ho saputo che tu sei un gran manico.

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by jr1991 View Post
                Livelegend... ma quando ? che ci facciamo una bella uscita. sai io voglio imparare ad andare bene in moto ed ho saputo che tu sei un gran manico.
                Bobber direi che potresti iniziare da qui

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by kadosh View Post
                  Bobber direi che potresti iniziare da qui

                  Ma come quello chiss? quanto tempo ha sprecato pe convince qualcuno a fasse un account pe daje manforte...e je levi il giocarello cos? de corsa??!?!? 😁

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by gtmaster View Post
                    no no parliamone invece...tanto l amico marione nn se ne avr? a male....
                    Come gia ti ho detto,nessuno va a dire in giro che "ti ha messo dietro",semmai si parla,genericamente,delle uscite,con tono goliardico.
                    Se poi mi si chiede" chi c era" ed io lo dico,probabilmente si far? due+due,ma non c ? nulla di male...
                    Cmq pioveva,? vero...ma per TUTTI,quel giorno,visto che per te sembra essere cosi importante.
                    ..tono goliardico ...non lo so...me lo dici tu....che non c'? nulla di male ...parliamone...resta il fatto che hai raccontato che hai legnato tutti ...peccato che io non correvo..sotto l'acqua per me non c'erano le condizioni minime di sicurezza a cui facevi riferimento tu prima (o adesso hai cambiato idea sulla sicurezza?)........insomma il tono goliardico tuo ci puo' pure stare solo che l'interlocutore ora utilizza meschinamente questo tuo racconto goliardico per fare paragoni e battute....
                    insomma sei stato superficiale dai.....


                    Originally posted by Vin$ View Post
                    Beh, io sono un utente che legge molto ma scrive poco e ti devo dire che ? davvero noioso e stancante leggere questi tuoi continui insulti.
                    Puoi evitare almeno nelle discussioni interessanti?
                    Grazie
                    ..a te e tutti gli altri a cui non piace la discussione...potete pure cambiare canale...e andare altrove dove vi piace di pi?..chi ve lo impedisce?? ...


                    Originally posted by jr1991 View Post
                    Livelegend... ma quando ? che ci facciamo una bella uscita. sai io voglio imparare ad andare bene in moto ed ho saputo che tu sei un gran manico.
                    devi sapere che il forte pilota stradale partecipativo noto con il nome di leggenda vivente...non corre per strada...UNICO CASO AL MONDO DI PILOTA STRADALE CHE NON CORRE PER STRADA......cio? corre ma solo dove dice lui e con i suoi amichetti...perch? ? facile raccontare di aver partecipato ......? pi? difficile dimostrare poi che dopo le parole ci sono anche i fatti.......siccome io lo so per certo perch? l'ho visto con i miei occhi quanto ? forte..emm emm ....cio? che razza di motociclista mediocre che ?...di sicuro non verr? mai con noi....

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by desmoricky View Post
                      Ma come quello chiss? quanto tempo ha sprecato pe convince qualcuno a fasse un account pe daje manforte...e je levi il giocarello cos? de corsa??!?!? ��
                      chiedi a sgommino chi ? questo nuovo utente........

                      ste cose da povereccio le lascio fare agli altri.....
                      Last edited by maracan?; 21-07-14, 14:42.

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by maracan? View Post
                        ..tono goliardico ...non lo so...me lo dici tu....che non c'? nulla di male ...parliamone...resta il fatto che hai raccontato che hai legnato tutti ...peccato che io non correvo..sotto l'acqua per me non c'erano le condizioni minime di sicurezza a cui facevi riferimento tu prima (o adesso hai cambiato idea sulla sicurezza?)........insomma il tono goliardico tuo ci puo' pure stare solo che l'interlocutore ora utilizza meschinamente questo tuo racconto goliardico per fare paragoni e battute....
                        insomma sei stato superficiale dai.....
                        devi sapere che il forte pilota stradale partecipativo noto con il nome di leggenda vivente...non corre per strada...UNICO CASO AL MONDO DI PILOTA STRADALE CHE NON CORRE PER STRADA......cio? corre ma solo dove dice lui e con i suoi amichetti...perch? ? facile raccontare di aver partecipato ......? pi? difficile dimostrare poi che dopo le parole ci sono anche i fatti.......siccome io lo so per certo perch? l'ho visto con i miei occhi quanto ? forte..emm emm ....cio? che razza di motociclista mediocre che ?...di sicuro non verr? mai con noi....
                        Insisti....
                        Ok luca

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by bobber View Post
                          importante

                          Raga, se volete cancello tutti gli interventi off topic, che dite?
                          E' tutto talmente OT che forse si fa prima a cambiare il titolo al 3D: "50 anni e non sentirli"

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by maracan? View Post
                            ..tono goliardico ...non lo so...me lo dici tu....che non c'? nulla di male ...parliamone...resta il fatto che hai raccontato che hai legnato tutti ...peccato che io non correvo..sotto l'acqua per me non c'erano le condizioni minime di sicurezza a cui facevi riferimento tu prima (o adesso hai cambiato idea sulla sicurezza?)........insomma il tono goliardico tuo ci puo' pure stare solo che l'interlocutore ora utilizza meschinamente questo tuo racconto goliardico per fare paragoni e battute....
                            insomma sei stato superficiale dai.....




                            ..a te e tutti gli altri a cui non piace la discussione...potete pure cambiare canale...e andare altrove dove vi piace di pi?..chi ve lo impedisce?? ...




                            devi sapere che il forte pilota stradale partecipativo noto con il nome di leggenda vivente...non corre per strada...UNICO CASO AL MONDO DI PILOTA STRADALE CHE NON CORRE PER STRADA......cio? corre ma solo dove dice lui e con i suoi amichetti...perch? ? facile raccontare di aver partecipato ......? pi? difficile dimostrare poi che dopo le parole ci sono anche i fatti.......siccome io lo so per certo perch? l'ho visto con i miei occhi quanto ? forte..emm emm ....cio? che razza di motociclista mediocre che ?...di sicuro non verr? mai con noi....
                            eddai su... ha corso su strada ed ? l'unico "normale" qua dentro a potersi fregiare di aver corso NW200 che ? da pazzi scatenati.. come lui sicuramente ?
                            (visto che io lo conosco di fama e non di persona )

                            poi che sia molto Legend... beh quello lo sanno tutti

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by 13Promet View Post
                              E' tutto talmente OT che forse si fa prima a cambiare il titolo al 3D: "50 anni e non sentirli"
                              In effetti sto' aspettando di vedere come si evolve, qualche ora e poi si chiude

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Ho capito, tocca aspettare che sul mercato esca una moto pi? cool della 1199.
                                Magari della concorrenza ;-)

                                Originally posted by maracan? View Post
                                ..a te e tutti gli altri a cui non piace la discussione...potete pure cambiare canale...e andare altrove dove vi piace di pi?..chi ve lo impedisce?? ...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X