Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CHI non va al WDW?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by desmoricky View Post
    Io ci sono andato e 45 euro non li ripago, mi ripeto...ci vai una volta vedi di che si tratta, ma di riandarci non ne vedo proprio il motivo
    Io ci sono andato, ci vado sempre, mi trovo daccordo sul costo eccessivo se uno ci va un giorno, ma ? un evento per riunire i ducatisti doc e per un iscritto 45 euro ? il costo per entrare tutti i tre giorni.Se a questo sommi il fatto che per tre giorni, sopratutto la sera , ti ubriachi di ducati e moto.....e non solo....sono daccordo con Toscanaccio...viva il wdw

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by BradipoGp View Post
      Io perch? son taccagno

      Chiedere 40 euro a un cliente per una festa dedicata al cliente stesso mi sembra follia

      I soldi li vai a chiedere a chi non ha una Ducati, io cliente dovrei essere accolto a braccia aperte e coccolato.

      E' come se un'azienda per la cena di natale chiedesse ai dipendenti i soldi del ristorante.
      Quoto al 300%

      Comment


      • Font Size
        #63
        Ci sono stato solo nel.....1998....2000....2002....2004.....2007....2 010.....2012....2014.
        Se il WDW vuol dire trascorrere una giornata con gli amici tra stradine di campagna, trattorie nel nulla, attraversare l'Appennino con un valico sempre diverso, se godi nel vedere sempre minore distanza tra te e tuo figlio all'uscita da una curva, se godi (come gi? detto) quando uno scalmanato con gli scarichi aperti ti sveglia alle 4 di notte passando sotto l'albergo, se tutto questo non lo apprezzi...vabb? nun ven?!!!! Chissene frega!

        Comment


        • Font Size
          #64
          La state buttando sul melodrammatico, nessuno lo mette in dubbio...ma neanche si mette in dubbio che queste cose le puoi fare anche senza WDW...o meglio, io le faccio comunque, quindi...come vedete come tutte le cose ? questione di punti di vista

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by desmoricky View Post
            La state buttando sul melodrammatico, nessuno lo mette in dubbio...ma neanche si mette in dubbio che queste cose le puoi fare anche senza WDW...o meglio, io le faccio comunque, quindi...come vedete come tutte le cose ? questione di punti di vista
            quoto, sembra che sia obbligatorio il farsi piacere una festa dove ti fanno pagare un botto solo per il parcheggio...

            ...e personalmente le strade piene di ducati, ecc ecc...abitando a Rimini le rimedio durante il wdw anche senza farmi sfilare 90? (45 se socio doc) dal portafoglio.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by desmoricky View Post
              La state buttando sul melodrammatico, nessuno lo mette in dubbio...ma neanche si mette in dubbio che queste cose le puoi fare anche senza WDW...o meglio, io le faccio comunque, quindi...come vedete come tutte le cose ? questione di punti di vista
              Ma certo, anche il tuo ragionamento ha ovviamente un senso!
              Ma se di aggregazione/raduno si parla, non mi puoi paragonare un'uscita in moto/raduno/momento d'aggrgazione in 5, 10 o 30 persone, ad un qualcosa da migliaia, anzi decine di migliaia di motociclisti.

              Sono due cose diverse...
              ? un po' come il discorso gare, ? chiaro per tutti che il miglior modo per godersi la gara, inteso come l'evento sportivo, non c'? niente di meglio che il divano, la birra ghiacciata e la TV.

              Ma se decidi di andare al Mugello, Misano, Imola piuttosto che la cara ex Monza a vederti una gara dal vivo, nel conto emotivo e di esperienza, ci metti solo il vedere la'evento sportivo, oppure anche tutto il contorno????

              Poi sono il primo a dire che ogni tanto una gara me la vado a vedere, e tante altre invece me le godo sul divano pienamente!!!

              Comment


              • Font Size
                #67
                Parallelo calcistico:
                La partita si vede su premium e allo stadio
                Io vado allo stadio, qualcun'altro resta in casa davanti alla televisione, ma anche Desmoone insegna che allo stadio ? "diverso"!

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by vichingo View Post
                  Parallelo calcistico:
                  La partita si vede su premium e allo stadio
                  Io vado allo stadio, qualcun'altro resta in casa davanti alla televisione, ma anche Desmoone insegna che allo stadio ? "diverso"!
                  Non c'entra niente Vikingo, puoi paragonare una partita ad un gran premio...ma non una partita ad un raduno

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by vichingo View Post
                    Parallelo calcistico:
                    La partita si vede su premium e allo stadio
                    Io vado allo stadio, qualcun'altro resta in casa davanti alla televisione, ma anche Desmoone insegna che allo stadio ? "diverso"!
                    amen, Vichi. Amen!

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by desmoricky View Post
                      Non c'entra niente Vikingo, puoi paragonare una partita ad un gran premio...ma non una partita ad un raduno
                      Ooooook!
                      Allora ? come vedere un video di uno dei NOSTRI giri in Umbria e stare a pranzo allo stesso tavolo.
                      Come dire se ci sei stato una volta....vale per tutte!
                      Poi, se a te non piace il WDW ? un altro paio di maniche.
                      Io ripercorro quei passi e poltrisco "strusciando" per Riccione sempre con grande piacere.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by toscanaccio34 View Post
                        Ma certo, anche il tuo ragionamento ha ovviamente un senso!
                        Ma se di aggregazione/raduno si parla, non mi puoi paragonare un'uscita in moto/raduno/momento d'aggrgazione in 5, 10 o 30 persone, ad un qualcosa da migliaia, anzi decine di migliaia di motociclisti.

                        Sono due cose diverse...
                        ? un po' come il discorso gare, ? chiaro per tutti che il miglior modo per godersi la gara, inteso come l'evento sportivo, non c'? niente di meglio che il divano, la birra ghiacciata e la TV.

                        Ma se decidi di andare al Mugello, Misano, Imola piuttosto che la cara ex Monza a vederti una gara dal vivo, nel conto emotivo e di esperienza, ci metti solo il vedere la'evento sportivo, oppure anche tutto il contorno????

                        Poi sono il primo a dire che ogni tanto una gara me la vado a vedere, e tante altre invece me le godo sul divano pienamente!!!

                        Un mio amico disse: domenica perfetta... Ho visto Valentino vincere, in mano una canna, nell'altra la birra e gi? la morosa che...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X