Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Posso chiederti perch?? Io,se ne avessi la possibilit?,la prenderei subito. Parlando sempre di sportive carenate da usare solo in strada ovviamente. Ad ogni modo beato te che hai questo tipo di problema nella scelta
La prenderei se non usassi la moto in un gruppo di smanettoni assatanati, mi serve una moto che all'occorrenza posso scannare senza ritegno. L'851 non terrebbe il passo di 1199 cbr 2013 e 2012 , r1 che sono le moto dei miei compari; forse lo terrebbe pure, ma credo con impegno infinitamente superiore rispetto a moto pi? attuali, inoltre, un conto ? gettare in un fosso una 1198 o una 1199, un'altro ? lanciare un 851
Su subito c'? un base a 11000, non nascondo che ci sto' pensando. Comunque, realisticamente, penso che torner? in sella a settembre ottobre, quindi mi conviene aspettare
Su subito c'? un base a 11000, non nascondo che ci sto' pensando. Comunque, realisticamente, penso che torner? in sella a settembre ottobre, quindi mi conviene aspettare
Se ce la fai a resistere sarebbe meglio,
la base secondo me ha un disegno dei cerchi molto bello forse anche di pi? di quello della S,
ma la S ? un altra cosa.
io ti consiglio di noleggiare per il week end le ducati che ti "piacciono" (credo lo facciano ancora questo servizio no ??) e vedi subito se sboccia l'amore...quei 250 euro di 3gg saranno sicuramente ben spesi x schiarirti le idee
io ti consiglio di noleggiare per il week end le ducati che ti "piacciono" (credo lo facciano ancora questo servizio no ??) e vedi subito se sboccia l'amore...quei 250 euro di 3gg saranno sicuramente ben spesi x schiarirti le idee
non hai una concessionaria ducati anche a 100 km che fa il servizio noleggio ??
se si, ci vai la mattina e la riporti la sera......hai voglia che vedi come ti trovi
La prenderei se non usassi la moto in un gruppo di smanettoni assatanati, mi serve una moto che all'occorrenza posso scannare senza ritegno. L'851 non terrebbe il passo di 1199 cbr 2013 e 2012 , r1 che sono le moto dei miei compari; forse lo terrebbe pure, ma credo con impegno infinitamente superiore rispetto a moto pi? attuali, inoltre, un conto ? gettare in un fosso una 1198 o una 1199, un'altro ? lanciare un 851
Da questo punto di vista non posso darti torto,anzi. Allora buona scelta
Io andrei di 1199, ogni tanto gli do un occhio anche io e anche se il 1198 rimane una moto bellissima se le guardi a fianco la 1199 la invecchia di 10anni, poi su strada secondo me e' piu godibile con un motore molto lineare(simil 4cilindri).
Poi e' leggerissima e non stanca molto al contrario della serie prima.
Io andrei di 1199, ogni tanto gli do un occhio anche io e anche se il 1198 rimane una moto bellissima se le guardi a fianco la 1199 la invecchia di 10anni, poi su strada secondo me e' piu godibile con un motore molto lineare(simil 4cilindri). Poi e' leggerissima e non stanca molto al contrario della serie prima.
scusa solo per capire per avere quest'opinione hai provato entrambe le moto giusto??
scusa solo per capire per avere quest'opinione hai provato entrambe le moto giusto??
.....permalASI....si sa che la 1198 ? molto meglio assai in tutto......:gaen:
...? ovvio che le case tirano fuori nuovi modelli..per farli peggio dei precedenti.....
Avevi una gran moto! Peccato sia stata asfaltata...
Ora bisogna vedere qual'? la corda che vibra e che ti fa valutare l'acquisto: probabilmente solo Ducati, visto che la domanda l'hai fatta in questa sezione e soprattutto mi sembra che tu ne sia innamorato.
Poi dipende se insegui l'ultimo modello o se qualche altra "vecchietta" ti fa battere il cuore... a me ad esempio fanno impazzire 748/916 prima serie e 1098S Tricolore, a prescindere dalle prestazioni.
Anche il discorso budget ? relativo... a volte acquistando una moto nuova puoi dilazionare, magari se acquisti un usato da un privato, che costa la met?, paghi lo "scotto" di darglieli tutti pronta cassa.
ho visto che hai preso in considerazione anche la s 1000 rr
questa moto usata su strada non ? divertentissima
a meno che non la usi li dove diventa un missile
siccome questo succede raramente e magari dopo l'esperienza che hai avuto ancora pi? raramente
ti ritroveresti una moto poco divertente
fossi in te, considerato anche la moto che avevi, e considerato che il budget non ? un problema, prenderei una 1198R
avresti cmq il culo su una R, anche su strada ti fa sentire la differenza, dentro sembra ci sia l'acqua tanto sale rapida
ora le quotazioni stanno al minimo
aprendo il box avresti una bella soddisfazione
Comment