Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mini report: in coda per vedere lo Scrambler 2015

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by kadosh View Post
    Quella ? una moto che se fosse commercializzata da Hyosung o simili non costerebbe pi? di 3.000 EUR.
    Se lo fa Ducati, almeno il doppio.

    Questi sono veri soldi buttati (in un cesso).
    Concordo...
    Cerchi a razze poi, e hanno il coraggio di chiamarla scrambler... bah...

    Tutta sta segretezza per osservare una cinesata con un motore che avanzava in magazzino, povera, e costosa?
    Mi dispiace dirlo, ma una mossa di mercato in classico stile ducati. Ma molti pesci abboccheranno.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Motorale View Post
      Concordo...
      Cerchi a razze poi, e hanno il coraggio di chiamarla scrambler... bah...

      Tutta sta segretezza per osservare una cinesata con un motore che avanzava in magazzino, povera, e costosa?
      Mi dispiace dirlo, ma una mossa di mercato in classico stile ducati. Ma molti pesci abboccheranno.
      Va che...Ducati non sarebbe ne la prima ne l'ultima.

      Honda tira fuori un modello l'anno di scarti di magazzino e nessuno grida allo scandalo.

      Poi....vediamola prima sta Scrambler no? Ed i cerchi a razze....sono un must per il genere...preferivi una Scrambler con i forgiati in alluminio?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by desmoone View Post
        Honda tira fuori un modello l'anno di scarti di magazzino e nessuno grida allo scandalo.
        Si ma Honda non parte mesi e mesi prima per pubblicizzare un prodotto del genere.
        Non so da quant'? che si parla di sta Scrambler, ci si aspettava chiss? cosa, e ora si scopre (dentro un container buio, come se dovessero custodire un tesoro, o la nuova panigale) che non ? niente di che.

        Originally posted by desmoone View Post
        Ed i cerchi a razze....sono un must per il genere...preferivi una Scrambler con i forgiati in alluminio?
        I cerchi A RAZZE sono un must per il genere Scrambler?
        Io di scrambler con cerchi a razze non ne ho mai viste, solo raggi...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Stanno creando la stessa morbosa attesa che ci f? per la 1199... In Ducati, in campo marketing, ne hanno da insegnare... In azienza ci metterei un ateneo in marketing e lobotomizzazione...

          Comment


          • Font Size
            #35
            La regola: non importa che se ne parli bene o male, basta che se ne parli

            ...? sempre valida e sempre lo sar?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Motorale View Post
              Si ma Honda non parte mesi e mesi prima per pubblicizzare un prodotto del genere.
              Non so da quant'? che si parla di sta Scrambler, ci si aspettava chiss? cosa, e ora si scopre (dentro un container buio, come se dovessero custodire un tesoro, o la nuova panigale) che non ? niente di che.



              I cerchi A RAZZE sono un must per il genere Scrambler?
              Io di scrambler con cerchi a razze non ne ho mai viste, solo raggi...
              un lapsus Ale...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Pinzo? View Post



                Ehi, io c'ero e tu?!

                Beato te....come sto a rosic?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by desmoricky View Post
                  Beato te....come sto a rosic?

                  e perch? stai rosicando?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Motorale View Post
                    I cerchi A RAZZE sono un must per il genere Scrambler? Io di scrambler con cerchi a razze non ne ho mai viste, solo raggi...
                    vabb? ma ragazzi, suvvia che importa, avr? cmq successo e tanto basta a Ducati no?!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Se avr? successo un CESSO simile, si vede il motociclismo ? in via d'estinzione...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by kadosh View Post
                        Se avr? successo un CESSO simile, si vede il motociclismo ? in via d'estinzione...

                        Se a TE non piace ? un discorso ma temo che stai generalizzando troppo.
                        Ricordo ancora quando doveva uscire la Diavel...che brutta che brutta e poi le vendite dimostrarono il contrario!
                        Credi che Ducati non ponderi bene cosa sia giusto immettere sul mercato e cosa no?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Pinzo? View Post
                          Credi che Ducati non ponderi bene cosa sia giusto immettere sul mercato e cosa no?
                          Io credo che lo faccia.
                          Ovvio che lo fa!
                          Ma molto molto molto meno di altre case, avendo una clientela cos? "affezionata" al marchio, basta LA NOVITA' per vendere bene.

                          Come ha gi? detto qualcuno, se la stessa identica moto l'avesse prodotta la hyosung, kymco, o qualunque altra casa meno blasonata, a 3000?, non se la sarebbe filata nessuno.
                          Per? ? Ducati, costa 7000?, il ritorno di un mito e balle varie. Ergo vender?

                          Non sto dicendo che ? giusto, n? che ? sbagliato... ma semplicemente ridicolo

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Certo che siete impressionanti voi...
                            Ducati tira fuori la Panigale, e non va bene
                            Ducati tira fuori la nuova Hyper, e non va bene
                            Ducati tira fuori la nuova Monster, e non va bene
                            Ducati tira fuori la scrambler, e non va bene
                            Ducati tira fuori la Diavel, e non va bene

                            Poi si scopre che negli ultimi anni, Ducati ? in costante crescita, soprattutto relazionato ad un "panorama" mondiale ancora contratto, e in una realt? Italiana al limite della depressione e la quasi impossibilit? a poter produrre... (In italia chiudono migliaia di piccole e medie imprese al mese, strozzate da un regime fiscale e costo del lavoro assurdo, non ? che lo stato con Ducati si comporti diversamente che con le altre imprese eh...)

                            Ma siete poi cos? sicuri che Ducati sbagli poi cos? tanto, e debba essere costantemente sotto critiche cos? feroci...???

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by kadosh View Post
                              Se avr? successo un CESSO simile, si vede il motociclismo ? in via d'estinzione...
                              Vendono a caterve Diavel e MTS1200 credi che non si sia gia estinto Oggi conta l'appeal, l'apparire, e su questo Ducati non ha rivali.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Motorale View Post
                                Io credo che lo faccia.
                                Ovvio che lo fa!
                                Ma molto molto molto meno di altre case, avendo una clientela cos? "affezionata" al marchio, basta LA NOVITA' per vendere bene.

                                Come ha gi? detto qualcuno, se la stessa identica moto l'avesse prodotta la hyosung, kymco, o qualunque altra casa meno blasonata, a 3000€, non se la sarebbe filata nessuno.
                                Per? ? Ducati, costa 7000€, il ritorno di un mito e balle varie. Ergo vender?

                                Non sto dicendo che ? giusto, n? che ? sbagliato... ma semplicemente ridicolo

                                ridicolo per chi ? Giuro non capisco...
                                Ok non ? moderna nelle linee, e comunque non ? nelle intenzioni Ducati, altrimenti avrebbe creato una moto nuova di zecca; qui si parla di rilanciare un modello storico, in linea dunque con la filosofia che ne aveva dacretato il successo, piacer? o no lo stabilir? la storia e soprattutto le vendite!!

                                Io dico meglio lo Scrambler che 100 Panigale Superleggera, in ottica di economia!

                                E meglio che non dica nulla sul progetto "SCOOTER"....io le domande "scomode" le ho fatte quando ho visitato la fabbrica, non vorrei scatenare un putiferio!
                                Last edited by Pinzo™; 23-07-14, 12:44.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X