Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

19 luglio: mugello-1199-mini-report

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by desmoteo21 View Post
    esatto fabiolo, ha segnalato FAN che in diagnosi verr? fuori essere problema rele ventole, infatti manco ci sono ma cmq la spia motore ? quella che mi importa sapere il motivo e l'errore dato.

    e soprattutto dovremo provare a mettere in pressione l'acqua perch? non deve alzarsi cosi tanto la temperatura con quel radiatore.
    forse la spia motore s'? accesa proprio a causa dell'errore FAN

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mito22 View Post
      Bravo bella l?... niente filmatino onboard????
      ti consiglio di mandare avanti fino al minuto 2.30 non so perch? non ha tagliato:

      [YOUTUBE]https://www.youtube.com/watch?v=n5E6RQte-ps[/YOUTUBE]

      chissa se un giorno imparer? a mettere i video direttamente da youtube

      https://www.youtube.com/watch?v=n5E6RQte-ps

      Comment


      • Font Size
        #18
        ti inserisce l'allarme FAN perch? la temperatura ? alta e accende la spia motore EOB perch? la centralina non sente l'assorbimento delle ventole
        Il problema spia ? gi? risolto perch? ? dato dalla mancanza di collegamento delle ventole mentre il problema dell'alta tempartura con il radiatore racing ? un'altra cosa e dovrai risolverla!

        Domanda: hai ancora il termostato montato? se la risposta ? SI, io lo eliminerei per garantire il massimo passaggio dell'acqua nel circuito di raffreddamento

        Comment


        • Font Size
          #19
          raramente ho visto filmati amatoriali cosi entusiasmanti....verrebbe voglia di comprarsi una panigale......se gi? non l'avessi...

          [YOUTUBE]n5E6RQte-ps[/YOUTUBE]
          Last edited by maracan?; 23-07-14, 10:10.

          Comment

          X
          Working...
          X