Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

996

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    996

    Ciao a tutti,
    ho trovato in vendita un 996 del 2001 con vari accessori tra cui codone monoposto, carter frizione, carbonio qua e la, sella rinfoderata e scarichi Ducati Performance (non ho capito da chi sono prodotti) pi? tutti i pezzi originali a 6500?.
    La cosa curiosa ? che era di un tipo che la teneva praticamente sempre in salotto ed ha quindi solo 700 Km!
    La moto mi piace molto ma il fatto che sia stata quasi sempre ferma mi preoccupa un po'... voi cosa ne pensate?

  • Font Size
    #2
    Che io le avrei presa seduta stante
    Ha controllatina una cambio olio e cinghie e via no !!!!
    Meglio con 700 che con 70000 no

    Magari anche ma batteria nuova

    Comment


    • Font Size
      #3
      996 base?
      Prezzo alto, trovi i 996S a 5 sacchi ed in perfette condizioni.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by kadosh View Post
        996 base?
        Prezzo alto, trovi i 996S a 5 sacchi ed in perfette condizioni.
        no che dici, va comprata al volo...una batteria nuova, olio nuovo ed hai fatto l'affare...:gaen:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by kadosh View Post
          996 base?
          Prezzo alto, trovi i 996s a 5 sacchi ed in perfette condizioni.
          tralasciando i coglioni che scrivono ad minkiam

          ma veramente unamoto storica come la 996 si trova a 500 con 700 km ???? Se si dove che la compero !!! Subito !!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by pinzo? View Post
            no che dici, va comprata al volo...una batteria nuova, olio nuovo ed hai fatto l'affare...:gaen:

            tu sei quello che scrivi !!!
            Non riusciresti a vendere un gelato in sud africa ad agosto all 'ora di punta hahaha
            si scherza ne !

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by genesis View Post

              ma veramente unamoto storica come la 996 si trova a 500 con 700 km ???? Se si dove che la compero !!! Subito !!
              Beh,tieni conto che la 996 pi? che storica al momento ? piuttosto una moto vecchia. D'accordo che parliamo della pi? bella moto di sempre e che se uscisse domani lascerebbe tutti a bocca aperta, ma il valore ? oramai modesto. Fosse stata una sps era diverso, ma un 996 base alla cifra iniziale ? piuttosto caro. Ed il fatto che abbia pochi km ? relativo, incide poco sul valore,soprattutto tenendo conto del tagliandone necessario per rimetterla in strada.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by alessio.m View Post
                Beh,tieni conto che la 996 pi? che storica al momento ? piuttosto una moto vecchia. D'accordo che parliamo della pi? bella moto di sempre e che se uscisse domani lascerebbe tutti a bocca aperta, ma il valore ? oramai modesto. Fosse stata una sps era diverso, ma un 996 base alla cifra iniziale ? piuttosto caro. Ed il fatto che abbia pochi km ? relativo, incide poco sul valore,soprattutto tenendo conto del tagliandone necessario per rimetterla in strada.
                non ? vero, basta cambiare le cinghie ed hai fatto l'affare!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ducati 996 bip - 1999 Moto e Scooter usato - In vendita Torino
                  4100 CON 19000 KM NO ACESSORI
                  TUTTE LE ALTRE SONO IU' ALTE ALMENO INPIEMONTE

                  per me e' un prezzo adeguato ai 700 km della moto !!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Pinzo™ View Post
                    non ? vero, basta cambiare le cinghie ed hai fatto l'affare!
                    un giorno ti rileggerai e ti renderai conto di essere ridicolo ma sara' troppo tardi
                    stai it !!! perfavore non mandare a ramengo ogni post !!!! con le tue congetture

                    sei in sez ducati solo perch? hai una panigale ma stresti bene come moderatore yosung
                    Last edited by genesis; 24-07-14, 09:41.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      tornando it dopo aver risposto al pagliaccio

                      Annunci Gratuiti - Annunci vendo e compro, case, auto, lavoro e altro - Subito.it

                      dopo una attenta analisi del mercato direi che 6500 e' il suo valore se a ha700 km e accessori dp !!!!! costano un occhio gli acessori originali !!!!

                      poi dipende se la vuoi usare allora e' un affare se vuoi metterla in salotto e' un altro discorso !!!no?!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by CMirko View Post
                        Ciao a tutti,
                        ho trovato in vendita un 996 del 2001 con vari accessori tra cui codone monoposto, carter frizione, carbonio qua e la, sella rinfoderata e scarichi Ducati Performance (non ho capito da chi sono prodotti) pi? tutti i pezzi originali a 6500?.
                        La cosa curiosa ? che era di un tipo che la teneva praticamente sempre in salotto ed ha quindi solo 700 Km!
                        La moto mi piace molto ma il fatto che sia stata quasi sempre ferma mi preoccupa un po'... voi cosa ne pensate?
                        una fotina no ? cosi da fare il palato !?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by CMirko View Post
                          Ciao a tutti,
                          ho trovato in vendita un 996 del 2001 con vari accessori tra cui codone monoposto, carter frizione, carbonio qua e la, sella rinfoderata e scarichi Ducati Performance (non ho capito da chi sono prodotti) pi? tutti i pezzi originali a 6500?.
                          La cosa curiosa ? che era di un tipo che la teneva praticamente sempre in salotto ed ha quindi solo 700 Km!
                          La moto mi piace molto ma il fatto che sia stata quasi sempre ferma mi preoccupa un po'... voi cosa ne pensate?
                          ? lo stesso discorso della discussione di pochi giorni fa riguardo la 748 con 5000 km ferma da un secolo....
                          quindi per me non ha senso acquistare una 996 a quella cifra, dato che ti serviranno ALMENO 1000 euro per metterla in strada perfettamente funzionante (facciamo anche 1500 euro se cambi tante parti che saranno "secche" o rischiano la rottura).
                          diciamo che una pazzia del genere la (ri)farei per una 916, che sicuramente terr? di pi? il valore nel tempo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by genesis View Post
                            tornando it dopo aver risposto al pagliaccio !

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by france916 View Post
                              ? lo stesso discorso della discussione di pochi giorni fa riguardo la 748 con 5000 km ferma da un secolo....
                              Quindi per me non ha senso acquistare una 996 a quella cifra, dato che ti serviranno almeno 1000 euro per metterla in strada perfettamente funzionante (facciamo anche 1500 euro se cambi tante parti che saranno "secche" o rischiano la rottura).
                              Diciamo che una pazzia del genere la (ri)farei per una 916, che sicuramente terr? di pi? il valore nel tempo
                              1500 euro per cambiare cosa???
                              Cinghie rocchetti e olio e candele
                              cosa si potra mai seccare su unamoto da 700 km ?
                              Tenuta in salotto
                              ho delle rsv2 1998 tenute in box con 4400 km ma no ho mai cambiato una guarnizione !!!!

                              A parte quello quindi l 996 tiene meno del 916 ma in ottica uso stradale il 996 con 700 km no mi pare male!!!!

                              Bisogna sempre vedere cosa uno ne vorra fare no???
                              Io preferirei un 998 testa stretta a quella cifra e con km 200

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X