Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

996

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ciao CMirko, io la prenderei. Poi....fai te.

Comment

• Font Size
      Ragazzi.. scusate.. come giustamente mi fa notare qualcuno.. ok le battute... per? possiamo evitare di mandare in vacca un thread al terzo post?

Comment

• Font Size
        Originally posted by prix View Post
        Forse un 998 base... Per il coppa bassa devi mettere :P quella S sul 998 vale tanto
        un esempio ? questa http://www.subito.it/moto-e-scooter/...a-94790326.htm

che come S ? a 6500 ma solo quella forcella si vale i 1000 un pi? che chiede

alla peggio vendendo la roba che ha sua la si riporta originale recuperando anche qualcosa...

un altra S che verrebbe via a meno http://www.subito.it/moto-e-scooter/...i-94228437.htm

Comment

• Font Size
          Ragazzi ho abbandonato l'idea, ero stuzzicato dai soli 700 Km ma penso che torner? a cercare un buon 916...

Comment

• Font Size
            Originally posted by z@inetto View Post
            un esempio ? questa Ducati 998 S (allestimento R) Moto e Scooter usato - In vendita Cremona

che come S ? a 6500 ma solo quella forcella si vale i 1000 un pi? che chiede

alla peggio vendendo la roba che ha sua la si riporta originale recuperando anche qualcosa...

un altra S che verrebbe via a meno 998 s Moto e Scooter usato - In vendita Napoli

Certo quella forcella vale qualche soldo... Peccato che di serie deve avere le showa e quindi che le piastre sono sparite dato che sono diverse... Forse in qualche incidente? La foto del motore sembra un coppa alta... Quindi un 998 base.
            Quella di Napoli in effetti e molto interessante... Peccato che ? una S tarocco ? un base travestita da qualcosa che propone come una s con allestimento R... Ma non ? nessuna delle due
            Dai un occhio alle pinze Ste moto sono difficili da trovare vere ed originali, sono tutte o quasi delle fregature fatte da furbetti da 4 soldi.

Comment

• Font Size
              Infatti ovviamente la prima cosa da guardare ? il libretto

Comment

X
              Working...
              X