Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motori 1199 sbiellati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by a.magnum View Post
    Toscanaccio tu secondo me non dovresti nemmeno intervenire in certi discorsi
    Ho seguito senza dire nulla l altro topic riguardo hai pezzettini nell olio e devo dire che hai toppato alla grande

Strano che ducati nell orbita Audi non ti abbia ammonito o almeno licenziato
    Non sei parte di pi?

Tu sai che di panni sporchi ne avete in casa a quintali almeno avessi il buon senso di non avere mai detto che ci lavori
    Qui siamo apposionati che spendono migliaia di euro x le nostre moto e vi brucia quando si dice la verit?
    Caso limite guarda dove siete ancora in sbk ( in fondo oppure x terra)quanti motori cambiate in una stagioni civ e sbk
    Possibile che io debba mettere bielle diverse x avere affidabilit??

Dove pensava ducati che finissero le panigale ? A fare un giretto al lago?
    Ducati= moto da corsa e per tale il suo posto e la pista

Poi se ti senti offeso te la sei cercata

scusa l'ammonizione ? pi? grave del licenziamento?
    che fanno gli tagliano un braccio?:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by bobber View Post
      Chiedere ? lecito e rispondere ? cortesia, quindi il post non ? inutile (anche se assimilabile ad altri riguardanti l'affidabilit?).
      Ad oggi sembra che i motori ducati 1199 come affidabilit? siano al pari di quelli 1198, tutti sappiamo che le ducati usate in pista sono fragili ed hanno bisogno di attenzioni diverse rispetto alle altre moto.quindi 6na revisione motore a 2000 2500 km bisogna farla (ma non ? che con le altre moto fai 10000 km di pista cambiando solo l'olio-ho assistito personalmente all'esplosione di una s1000rr in fondo al rettilineo di valle per dirne una, la moto aveva 1000 km, ma tutti di pista-e qui torniamo all'importanza del rodaggio)

Detto questo invito tutti alla discussione pacata
      Appunto : bmw blocca la centralina x 1000 km proprio per il rodaggio
      Se tu la sblocchi poi esplodi sei un pacciani
      In quanto in mano ad amatori e pilotini i bmw si revisionano a 6/7000, facendoci il rodaggio corretto che casa madre indica

Ducati se fai 1000 km di rodaggio, a 3000 o esplode o devi revisionare

6000-1000 rodaggio fa 5000 di utilizzo
      3000( se va bene) -1000 fa 2000

Sono stato sufficentemente pacato ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmodannato View Post
        Toscanaccio se vuoi metto na buona parola con il mio capo, serve un'altro progettista, pers? se fai cadere qualche aereo io non ti conosco
        Ma poi poi la gente comincerebbe pure a rosicare per l'aereo che non ha...!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Va beh ho capito va, se mai dovesse servirmi chieder? solo a chi di vera competenza!

Comment

• Font Size
            state dicendo tutti le stesse cose:

-? risaputo che le ducati sono pi? fragili
            -? risaputo che se la ducati la prepari dura ancora meno
            -? risaputo che un 4 cilindri dura di piu
            -? risaputo che un 4 cilindri preparato duri un p? di piu
            -? risaputo che non esiste la moto perfetta e se hai sfiga spacchi anche bmw o aprilia o quel che sia
            -? risaputo che ci sono molti casi di bmw sbiellati o con il cambio in frantumi
            -? risaputo che anche le rsv4 hanno grossi problemi se non le sitemi a puntino
            -? risaputo che se apri il motore della panigale e ci piazzi le bielle duri di piu, cammina di piu, ma prima o poi rompe lo stesso
            -? risaputo che se il motore ? un RS o hai tanti soldini oppure ti affidi al padre eterno

alla fine dei conti qualsiasi mezzo a 2 o 4 ruote se spremuto in pista si romper?, non esistono motori eterni, cambia solo la durata e in ducati siamo i pi? precoci nelle rotture

Comment

• Font Size
              Re

Questo ? il concetto tutte si rompono
              Ma se uno apre un post tutti a dire che dice cazzate invece ? inutile mettere la testa sotto la sabbia vero Toscanaccio ?

Comment

• Font Size
                E' risaputo anche che in mancanza di fig@ ogni buco ? trincea :gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by z@inetto View Post
                  state dicendo tutti le stesse cose:

-? risaputo che le ducati sono pi? fragili
                  -? risaputo che se la ducati la prepari dura ancora meno
                  -? risaputo che un 4 cilindri dura di piu
                  -? risaputo che un 4 cilindri preparato duri un p? di piu
                  -? risaputo che non esiste la moto perfetta e se hai sfiga spacchi anche bmw o aprilia o quel che sia
                  -? risaputo che ci sono molti casi di bmw sbiellati o con il cambio in frantumi
                  -? risaputo che anche le rsv4 hanno grossi problemi se non le sitemi a puntino
                  -? risaputo che se apri il motore della panigale e ci piazzi le bielle duri di piu, cammina di piu, ma prima o poi rompe lo stesso
                  -? risaputo che se il motore ? un RS o hai tanti soldini oppure ti affidi al padre eterno

alla fine dei conti qualsiasi mezzo a 2 o 4 ruote se spremuto in pista si romper?, non esistono motori eterni, cambia solo la durata e in ducati siamo i pi? precoci nelle rotture
                  Ultra QuotoAggiungendo che:

Vivo in mezzo a tante s1000rr.... Di serie e preparate!
                  Ed ? vero ci sono stati dei motori sbiellati e dei cambi tritati, in pista specie se vai le sollecitazioni sono triple e nulla ? eterno e esente dai usura!
                  Porto un esempio fuori pista, un mio amico con s1000rr 2012, rodaggio perfetto solo in strada, a 3500 km durante la percorrenza a rotto le valvole e 3/4 di motore... Ed io C'ero, non ? un sentito dire!
                  Signori miei le cose si consumano/rompono, maggiormente se le stressiamo e le utilizziamo in maniera estrema, alcune pi? o meno di altre ma la fine ? quella!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Luca_tr View Post
                    Ultra QuotoAggiungendo che:

Vivo in mezzo a tante s1000rr.... Di serie e preparate!
                    Ed ? vero ci sono stati dei motori sbiellati e dei cambi tritati, in pista specie se vai le sollecitazioni sono triple e nulla ? eterno e esente dai usura!
                    Porto un esempio fuori pista, un mio amico con s1000rr 2012, rodaggio perfetto solo in strada, a 3500 km durante la percorrenza a rotto le valvole e 3/4 di motore... Ed io C'ero, non ? un sentito dire!
                    Signori miei le cose si consumano/rompono, maggiormente se le stressiamo e le utilizziamo in maniera estrema, alcune pi? o meno di altre ma la fine ? quella!
                    Propongo di abbandonare questi catrami che prima o poi sbiellaranno (prima le vostre per?) e di andare in pista con la Campagnola (bici). Poi vi voglio vedere mentre scendete a spingere sulla Arrabbiata 2 :gaen:
                    Last edited by kadosh; 20-08-14, 12:53. Reason: ...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kadosh View Post
                      Propongo di abbandonare questi catrami che prima o poi sbiellaranno (prima le vostre per?) e di andare in pista con la Campagnola (bici). Poi vi voglio vedere mentre scendete a spingere sulla Arrabbiata 2 :gaen:
                      Ma infatti scine...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by toscanaccio34 View Post
                        Ma poi poi la gente comincerebbe pure a rosicare per l'aereo che non ha...!

avoja ... molti di pi?:gaen:

Comment

• Font Size
                          Mi segno

Comment

• Font Size
                            Guarda speedbed di stupidate al momento se ne sono dette a volont?
                            Il BMW che sbiella?
                            Ma dove?

E se tutti fossero pi? sinceri ammetterebbero che di panigale solo pista sbiellano quasi tutte
                            Questo ? il concetto tutte si rompono
                            Ma se uno apre un post tutti a dire che dice cazzate invece ? inutile mettere la testa sotto la sabbia vero Toscanaccio ?
                            Sei la coerenza fatta in persona eh...?

Ma quindi per te tutte si rompono, oppure solo quasi tutte le 1199 e invece la BMW ma dove...?

Io non sono intervenuto per negare l'evidenze dei casi riportati, sono semplicemente intervenuto riportando la mia convinzione che qua non si hanno tutti gli elementi per poter afferma cose come da te inizialmente affermato ( le panigale si rompono quasi tutte e le BMW ma dove?)

Ps: ? facile e divertente per te attaccarmi vero...? ;-)

Comment

• Font Size
                              Re

Toscanaccio

Comment

• Font Size
                                A smdl c'? quasi sempre un tizio sui 50 con una panigale. 25000km di strada e pista, fatti i tagliandi, mai avuto nulla.
                                Quindi?
                                Non c'? una regola ... Non ostinatevi a trovarla...

Comment

X
                                Working...
                                X