Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Sospensione Ducati Superleggera Ohlins DU 9350

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info Sospensione Ducati Superleggera Ohlins DU 9350

    Avete idea dove poter reperire le istruzioni riguardanti il mono Ohlins DU 9350 della Ducati Superleggera?
    Grazie

  • Font Size
    #2
    Hai provato direttamente in ducati? Andreani?

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma non sar? come tutti gli altri mono??? in teoria il meccanismo ? uguale dovrebbe cambiare la molla...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by bobber View Post
        Hai provato direttamente in ducati? Andreani?
        Ducati non sanno che dire...Andreani forse nel 2044 risponder? alle mie mail

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MSIAMD View Post
          ma non sar? come tutti gli altri mono??? in teoria il meccanismo ? uguale dovrebbe cambiare la molla...
          In teoria dovrebbe essere uguale a quello after market, ma i codici sono differenti... A questo punto penso siano diversi..dico penso

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se ti pu? essere utile i mono ttx dei 1098R erano differenti dagli aftermarket per le regolazioni idrauliche, i pomellini e l'assenza di precaricatore idraulico
            Il resto era tutto uguale

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by elio View Post
              Se ti pu? essere utile i mono ttx dei 1098R erano differenti dagli aftermarket per le regolazioni idrauliche, i pomellini e l'assenza di precaricatore idraulico
              Il resto era tutto uguale
              Grazie Elio.
              Purtroppo in rete non c'? nulla riguardo questo benedetto ohlins..
              Le uniche cose riguardano esclusivamente la molla in titanio e la presenza sulla superleggera.. Stop..
              Non riesco a trovare il manuale d'uso della superleggera, forse li trovo qualche info..
              Qualche "UTENTE SUPERLEGGERO" sul forum pu? darmi una mano?
              :1:

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ci sono 2 utenti sl muniti, ofelia e reefer76

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by elio View Post
                  Se ti pu? essere utile i mono ttx dei 1098R erano differenti dagli aftermarket per le regolazioni idrauliche, i pomellini e l'assenza di precaricatore idraulico
                  Il resto era tutto uguale
                  si va b? sono senza dubbio diversi dagli aftermarket ma i principi per la regolazioni saranno uguali???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MSIAMD View Post
                    si va b? sono senza dubbio diversi dagli aftermarket ma i principi per la regolazioni saranno uguali???
                    assolutamente si
                    i 2 manettini hanno le stesse identiche funzioni (con effetti differenti per le diverse idrauliche interne del monoammortizzatore)... ma tanto su ci sar? scritto "com" e "reb" o "est" quindi c'? poco da sbagliarsi
                    idem il precarico se regolato a mano
                    montano anche sicuramente la stessa molla (al massimo 0,5kg pi? morbida sull'aftermarket nella scheda base ohlins non in quelle personalizzate)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io ho la R e le regolazioni sono elettriche (cagata nucleare!) adesso dovrei mettere questo della SL..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bobber View Post
                        Ci sono 2 utenti sl muniti, ofelia e reefer76
                        Grazie prover? a chiedere tramite MP

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Principino View Post
                          Io ho la R e le regolazioni sono elettriche (cagata nucleare!) adesso dovrei mettere questo della SL..
                          non si pu? scaricare on line il libretto di uso e manutenzione della SL?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by elio View Post
                            non si pu? scaricare on line il libretto di uso e manutenzione della SL?
                            Non lo hanno messo in rete...naturalmente paghi 66k ed hai anche il libretto!
                            Che caxxata...boooooo e che c'avr? mai de cos? segreto sta SL?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ma il mono della SL ? in vendita?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X