Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

New 1199 MultiJet...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Facevi male, perch? il k5 era ed ? molto pi? bello del k7.
    tornando in topic, nei confronti di chi ha preso la r, ducati , non ? che faccia proprio una bella figura.
    tra r ed s 1199, lunica differenza era il motore, ora la s avr? un motore superiore in tutto. 33000 euro buttati

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by bobber View Post
      Facevi male, perch? il k5 era ed ? molto pi? bello del k7.
      tornando in topic, nei confronti di chi ha preso la r, ducati , non ? che faccia proprio una bella figura.
      tra r ed s 1199, lunica differenza era il motore, ora la s avr? un motore superiore in tutto. 33000 euro buttati
      Ma come fate a sputare gi? sentenze cos?, se non sapete ancora di cosa state parlando?
      Non sapete se e come cambier? la 1199base, o la esse, o se e come cambier? la erre...
      Se ci saranno differenza ? quali...

      Sembra davvero solo pi? voglia di parlare male a prescindere...

      Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #108
        Comunque la fuga della foto,e la relativa cancellazione,potrebbero pure essere una mera strategia di marketing virale.
        le case automobilistiche ? una vita che fanno cos?.Considerando che i ncerti posti ti sequestrano pure i telefoni,mi sembra strano che si sia permesso di fare le foto con una novit? sullo schermo retrostante

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Non capisco la polemica, i Jappy fino a poco tempo fa, nel precrisi, non solo ristilizzavano ma anche cambiavano radicalmente telaio e parzialmente il motore ogni 2 anni, almeno con le serie 1098 e 1199 l'estetica rimane sostanzialmente invariata per 5-6 anni, quindi al bar fa sempre la sua porca figura, quando avevo il K5 nel 2007 lo nascondevo dietro i cassonetti dello chalet in raticosa per non subire cocenti umiliazioni dai K7 nuovi fiammanti.

          e ora ti vanti di avere una moto ASI

          fa molto sborone vintage classic, vergognati

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by toscanaccio34 View Post
            Ma come fate a sputare gi? sentenze cos?, se non sapete ancora di cosa state parlando?
            Non sapete se e come cambier? la 1199base, o la esse, o se e come cambier? la erre...
            Se ci saranno differenza ? quali...

            Sembra davvero solo pi? voglia di parlare male a prescindere...

            Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
            si parla per come si sanno le cose allo stato attuale.
            per quanto riguarda il parlare male, ducati ultimamente non ne ha bisogno, vedi forcella, pezzetti di adamantio nell'olio ecc.
            La 1199r ? uscita nel 2013, mettiti nei panni di chi la ha comprata, 33000 euro, un paio di stagioni ed ? asi, bell'affare

            Comment


            • Font Size
              #111
              la R ? fatta per correre e i regolamenti prevedono solo il 1200 bicilindrico quindi chi ce l'ha fa bene a tenersela, sicuramente la 1300 sar? un alternativa.

              Comment


              • Font Size
                #112
                e poi al massimo basta comprare l'adesivo 1299 e non ci sono pi? problemi al bar

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by maurotrevi View Post
                  e poi al massimo basta comprare l'adesivo 1299 e non ci sono pi? problemi al bar
                  Infatti, io sull'Abarth ho messo lo scudetto Ferrari e faccio sempre la mia porca figura.

                  :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    considera che queste sembrano essere esattamente identiche esteticamente.

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      E pensare che tutti i talebani Panigalemuniti hanno attaccato chiunque mettesse in dubbio la bont? del motore....ora Ducati se ne esce con un motore e uno scarico nuovi... Si vede quanto siano piloti o ne capiscano i possessori di 1199...convinti di risolvere con una corona pi? grande...

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by maurotrevi View Post
                        la R ? fatta per correre e i regolamenti prevedono solo il 1200 bicilindrico quindi chi ce l'ha fa bene a tenersela, sicuramente la 1300 sar? un alternativa.
                        No, la r nel mondo normale (no campionati ecc) ? proprio una moto da bar, le differenze tra s ed r non giustificano il prezzo, infatti si pu? fare una r con una s e 4.5000 euro (se proprio si vuole avere l'akra, altrimenti molto meno) risparmiando nel peggiore dei casi 4000 euro.
                        premesso questo la r ? un prodotto d'elite, la prende chi vuole fare sfoggio di benessere, gente che vuole il massimo, come blasone e come prestazioni; il blasone rimane, ma le prestazioni?

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by desmodannato View Post
                          E pensare che tutti i talebani Panigalemuniti hanno attaccato chiunque mettesse in dubbio la bont? del motore....ora Ducati se ne esce con un motore e uno scarico nuovi... Si vede quanto siano piloti o ne capiscano i possessori di 1199...convinti di risolvere con una corona pi? grande...


                          Originally posted by bobber View Post
                          No, la r nel mondo normale (no campionati ecc) ? proprio una moto da bar, le differenze tra s ed r non giustificano il prezzo, infatti si pu? fare una r con una s e 4.5000 euro (se proprio si vuole avere l'akra, altrimenti molto meno) risparmiando nel peggiore dei casi 4000 euro.
                          premesso questo la r ? un prodotto d'elite, la prende chi vuole fare sfoggio di benessere, gente che vuole il massimo, come blasone e come prestazioni; il blasone rimane, ma le prestazioni?
                          Alcuni son cos?, ma molti usano la R x correre
                          Non esiste solo il mondiale: ci sono moltissimi trofei nazionali
                          E la R ? la miglior ducati per molti team e piloti privati
                          O anche amatori

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Io ho conosciuto uno che dalla s ? passato alla r, e diceva che si trovava molto meglio con la r....

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              non so se bastano 4500 euro per avere bielle in titanio e frociate varie che differenziano la R dalla S

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                State perdendo di vista per? IL VERO concetto sul perch? esiste, viene fatta e messa in vendita la versione ERRE da sempre...

                                Per poter correre in SBK e STK viene richiesta di creare e omologare un modello prodotto (con un n? minimo di unit?) di serie.
                                Da li viene creata e commercializzata una versione con tutti i contenuti minimi richiesti, che sono quelli che poi il regolamento SBK/STK non ti permette di cambiare.

                                Chi compra la erre dovrebbe essere consapevole che compra una moto soggetta anche alle dinamiche delle corse, con le loro evoluzioni, tempi, ecc....

                                Avete presente vero che il prossimo anno il campionato SBK diventa evo, e che quindi il regolamento ? cambiato parecchio (vedi EVO...) e che per forza tutte le case dovranno riomologare/modificare le moto introducendo di serie diversi contenuti (sia macro che micro) che invece potevano cambiare sulle SBK fino adesso?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X