Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Multistrada 2015: cosa si sa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by migi2 View Post
    E no dai un altra multi no ....fatele durare un p? di pi? aspettate un po .. e che diamine .. non fai in tempo a prenderne una che ti stampano l'altra..

Maledetta Ducati.. non me ne compro pi?
    ma hai anche la Multi...???

Comment

• Font Size
      Originally posted by cosimo View Post
      In effetti non vedrei l'utilit? di un motore che esprime il meglio agli alti, pur essendo un Twin, su una moto della categoria della Multi...

Posto che al meglio non c'? mai fine (e quindi ben venga il 1300 MJet, se deve essere ), io ad esempio gradirei una evoluzione che riavvicinasse la MTS al vecchio Multirutto come impostazione: quindi baricentro un p? pi? basso e qualche kg in meno, mica tanti, giusto qualcuno.

Insomma mi differenzierei dalle omologhe proposte della concorrenza, caratterizzandomi ancor pi? come la proposta pi? sportiva nell'ambito delle manubriate pseudo-turistiche.

Non ? detto, ovviamente, che questa sia la scelta commerciale che paghi: ? solo ad hoc, ossia per il sottoscritto.
      il peso ? importante deve scendere...

Comment

• Font Size
        Se la foto ? vera, forcella marzocchi? partiamo bene insomma...

Comment

• Font Size
          Invece...

dicci se il nuovo Multi ? la prossima semestrale che ti "tocca"

....sono molto interessato all'argomento
          Quale moto avr? il prossimo anno, lo scoprirete il prossimo anno!!!

Per adesso mi godo la mia divertentissima 899 Panigale!

Comment

• Font Size
            In effetti non vedrei l'utilit? di un motore che esprime il meglio agli alti, pur essendo un Twin, su una moto della categoria della Multi...

Posto che al meglio non c'? mai fine (e quindi ben venga il 1300 MJet, se deve essere ), io ad esempio gradirei una evoluzione che riavvicinasse la MTS al vecchio Multirutto come impostazione: quindi baricentro un p? pi? basso e qualche kg in meno, mica tanti, giusto qualcuno.

Insomma mi differenzierei dalle omologhe proposte della concorrenza, caratterizzandomi ancor pi? come la proposta pi? sportiva nell'ambito delle manubriate pseudo-turistiche.

Non ? detto, ovviamente, che questa sia la scelta commerciale che paghi: ? solo ad hoc, ossia per il sottoscritto.
            Siete convinti che se viene utilizzato il motore della Panigale avra le stesse caratteristiche? L'elettronica fa miracoli, provare una Monster 1200 e vedrete che quel motore non ha nulla a che vedere con quello che equipaggia la 1198 e pure quello della Multistrada 1200 TS.
            Di certo non avra tutti i cavalli della Panigale, si sgonfia un po, magari si cambia qualcosa nella distribuzione e si rimappa a dovere e vedrete che il cambio sara sostanzioso.

Comment

• Font Size
              Originally posted by MSIAMD View Post
              il peso ? importante deve scendere...
              Eccerto... senno come si fa in pista, non dimenticate che stiamo parlando di una turistica e poi io tutto sto peso non lo sento!

Comment

• Font Size
                Originally posted by topfuel View Post
                Siete convinti che se viene utilizzato il motore della Panigale avra le stesse caratteristiche? L'elettronica fa miracoli, provare una Monster 1200 e vedrete che quel motore non ha nulla a che vedere con quello che equipaggia la 1198 e pure quello della Multistrada 1200 TS.
                Di certo non avra tutti i cavalli della Panigale, si sgonfia un po, magari si cambia qualcosa nella distribuzione e si rimappa a dovere e vedrete che il cambio sara sostanzioso.
                Guarda che il motore del M1200 ? parecchio diverso dal 1198, parlo a livello di termica, camera di combustione, fasi di asp/sca, condotto di aspirazione ecc...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by topfuel View Post
                  Eccerto... senno come si fa in pista, non dimenticate che stiamo parlando di una turistica e poi io tutto sto peso non lo sento!
                  Infatti manco io lo sento tutto sto peso. Anzi, penso che l'attuale multi considerando il tipo di moto e l'equipaggiamento sia gi? a un buon livello.
                  Per chi vuole una turistica pi? leggera...c'? l'hyperstrada!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by toscanaccio34 View Post
                    Guarda che il motore del M1200 ? parecchio diverso dal 1198, parlo a livello di termica, camera di combustione, fasi di asp/sca, condotto di aspirazione ecc...
                    Lo so ma la base ? sempre la stessa, quello che volevo intendere ? che con poche modifiche si ottengono prestazioni molto differenti dalla stessa unita. Comunque ? uguale a quello della Multi TS ma provando entrambi le moto sembrano due unita differenti, fluido e pastoso quello della nuova monster e con vocazione a girare non troppo alto, caratteristiche che non trovo sulla Multi e nemmeno sulla Diavel.

Comment

• Font Size
                      in questo blog hanno provato il m.y.2015...mi sembra sia cambiato nulla no?
                      https://eatsleepride.com/c/96657/the..._s_granturismo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoone View Post
                        in questo blog hanno provato il m.y.2015...mi sembra sia cambiato nulla no?
                        https://eatsleepride.com/c/96657/the..._s_granturismo
                        Secondo me sto qua ha provato una normale my13

Comment

• Font Size
                          Ma perch? pesa tanto la Multistrada ???? A me personalmente non sembra, certo non ? paragonabile alla Panigale , ma per il suo segmento penso stia nella media !!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alex_1098 View Post
                            Ma perch? pesa tanto la Multistrada ???? A me personalmente non sembra, certo non ? paragonabile alla Panigale , ma per il suo segmento penso stia nella media !!
                            Sotto la media!
                            Forse l'unica pi? leggera ? la ktm.

Comment

• Font Size
                              Rispolvero questo vecchio argomento.
                              Qualche novit? sulla data di arrivo?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by sergiomala View Post
                                Rispolvero questo vecchio argomento.
                                Qualche novit? sulla data di arrivo?
                                Immagino arriver? a marzo come la Panigale.
                                Far? un salto a provarla, ma mi terr? ben stretto la mia! Quella nuova ? veramente brutta!

Comment

X
                                Working...
                                X