Originally posted by migi2
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Multistrada 2015: cosa si sa?
Collapse
X
-
il peso ? importante deve scendere...Originally posted by cosimo View PostIn effetti non vedrei l'utilit? di un motore che esprime il meglio agli alti, pur essendo un Twin, su una moto della categoria della Multi...
Posto che al meglio non c'? mai fine (e quindi ben venga il 1300 MJet, se deve essere
), io ad esempio gradirei una evoluzione che riavvicinasse la MTS al vecchio Multirutto come impostazione: quindi baricentro un p? pi? basso e qualche kg in meno, mica tanti, giusto qualcuno.
Insomma mi differenzierei dalle omologhe proposte della concorrenza, caratterizzandomi ancor pi? come la proposta pi? sportiva nell'ambito delle manubriate pseudo-turistiche.
Non ? detto, ovviamente, che questa sia la scelta commerciale che paghi: ? solo ad hoc, ossia per il sottoscritto.

Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4494
- 47
- Maschio
- 1,948
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
-
Siete convinti che se viene utilizzato il motore della Panigale avra le stesse caratteristiche? L'elettronica fa miracoli, provare una Monster 1200 e vedrete che quel motore non ha nulla a che vedere con quello che equipaggia la 1198 e pure quello della Multistrada 1200 TS.Originally posted by cosimo View PostIn effetti non vedrei l'utilit? di un motore che esprime il meglio agli alti, pur essendo un Twin, su una moto della categoria della Multi...
Posto che al meglio non c'? mai fine (e quindi ben venga il 1300 MJet, se deve essere
), io ad esempio gradirei una evoluzione che riavvicinasse la MTS al vecchio Multirutto come impostazione: quindi baricentro un p? pi? basso e qualche kg in meno, mica tanti, giusto qualcuno.
Insomma mi differenzierei dalle omologhe proposte della concorrenza, caratterizzandomi ancor pi? come la proposta pi? sportiva nell'ambito delle manubriate pseudo-turistiche.
Non ? detto, ovviamente, che questa sia la scelta commerciale che paghi: ? solo ad hoc, ossia per il sottoscritto.

Di certo non avra tutti i cavalli della Panigale, si sgonfia un po, magari si cambia qualcosa nella distribuzione e si rimappa a dovere e vedrete che il cambio sara sostanzioso.
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4494
- 47
- Maschio
- 1,948
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Guarda che il motore del M1200 ? parecchio diverso dal 1198, parlo a livello di termica, camera di combustione, fasi di asp/sca, condotto di aspirazione ecc...Originally posted by topfuel View PostSiete convinti che se viene utilizzato il motore della Panigale avra le stesse caratteristiche? L'elettronica fa miracoli, provare una Monster 1200 e vedrete che quel motore non ha nulla a che vedere con quello che equipaggia la 1198 e pure quello della Multistrada 1200 TS.
Di certo non avra tutti i cavalli della Panigale, si sgonfia un po, magari si cambia qualcosa nella distribuzione e si rimappa a dovere e vedrete che il cambio sara sostanzioso.
Comment
-
Infatti manco io lo sento tutto sto peso. Anzi, penso che l'attuale multi considerando il tipo di moto e l'equipaggiamento sia gi? a un buon livello.Originally posted by topfuel View PostEccerto... senno come si fa in pista, non dimenticate che stiamo parlando di una turistica e poi io tutto sto peso non lo sento!
Per chi vuole una turistica pi? leggera...c'? l'hyperstrada!
Comment
-
Lo so ma la base ? sempre la stessa, quello che volevo intendere ? che con poche modifiche si ottengono prestazioni molto differenti dalla stessa unita. Comunque ? uguale a quello della Multi TS ma provando entrambi le moto sembrano due unita differenti, fluido e pastoso quello della nuova monster e con vocazione a girare non troppo alto, caratteristiche che non trovo sulla Multi e nemmeno sulla Diavel.Originally posted by toscanaccio34 View PostGuarda che il motore del M1200 ? parecchio diverso dal 1198, parlo a livello di termica, camera di combustione, fasi di asp/sca, condotto di aspirazione ecc...
Comment
-
Secondo me sto qua ha provato una normale my13Originally posted by desmoone View Postin questo blog hanno provato il m.y.2015...mi sembra sia cambiato nulla no?
https://eatsleepride.com/c/96657/the..._s_granturismo
Comment
X

Comment