Ragazzi sapete dirmi come distinguo un pezzo in carbonio ducati performance da uno fasullo? ? Io sapevo che hanno la targhetta affogata nello stampo ma mi dicono che dipende da chi li produce e cm ad esempio che li produce non li mette. ..? vero?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
domanda carbonio ducati performance
Collapse
X
-
Originally posted by doc67 View PostRagazzi sapete dirmi come distinguo un pezzo in carbonio ducati performance da uno fasullo? ? Io sapevo che hanno la targhetta affogata nello stampo ma mi dicono che dipende da chi li produce e cm ad esempio che li produce non li mette. ..? vero?
-
Originally posted by mito22 View PostQuoto.. cm. mette adesivo sotto ultimo strato di resina...
Poi una cosa infallibile ?.. se ? uguale ad un altro.... ma COSTA 5 volte tanto... ecco..
Comment
-
una volta mettevano il codice prodotto all'interno e sotto trasparente.
gli ultimi che ho preso hanno s? un adesivo con il codice prodotto ma solamente attaccato sopra il trasparente e non sotto.
ah...il copricarter sinistro che ho appena preso addirittura non aveva nemmeno quello (ma l'ho preso in ducati e mi hanno detto che a volte chi li produce si dimentica di mettere l'adesivo con il codice prodotto).
Comment
X
Comment