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Problema accelerazione 1098r

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    #1

    Problema accelerazione 1098r

    Ragazzi , vi chiedevo se anche a qualcunaltro e' successo quello che capita a me.
    Accelerando la moto , durante la guida normale .... Tra i 6000 e i 7000 la moto comincia a tagliare e non sale di giri come se intervenisse il taglio del Dtc o del cambio elettronico.
    Ma se si accelera con la moto con frizione tirata , il motore sale regolarmente.
    Qualche idea?????

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    #2
    Oltre 7000 va bene?

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      #3
      Non lo so , perch? taglia proprio in modo netto...... Per?' se tiro la frizione e do' gas il motore gira regolare . Ho provato anche ad escludere il Dtc .
      Solo spegnando e riaccendendo la moto , per un po' va bene ...poi ricomincia.
      Gi? me lo aveva fatto un'altra volta e ho risolto facendo benzina , dato che era ferma da un'anno.....benzina vecchia .....per? non saprei

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        #4
        stacca dtc e cambio elettronico e prova
        dovresti far fare un check alla moto per vedere se possa essere qualche sensore (potrebbe essere quello di fase o il pressione aria)
        Last edited by elio; 27-09-14, 14:59.

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          #5
          Non ti conosco e non voglio offenderti
          Non schiacci leggermente la leva del cambio elettronico?
          Problema che accadeva anche al mio amico....😳😳

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            #6
            Il dtc gi? l'ho staccato , domani provo a togliere il cambio elettronico.
            Anche io avevo il dubbio che toccassi la leva del cambio , cos? ho lasciato il piede con la punta sulla pedana. Ma niente. La cosa strana , che quando la spengo e riaccendo per un po' va bene. Potrebbe essere un sensore , oppure la benzina un po' "vecchia", gi? me lo aveva fatto un'altra volta ed ?' sparito dopo il pieno. Domani provo

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              #7
              per me' ? la solita bobina del cil orizzontale ahahahaha

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                #8
                Vediamo un po' , luned? attacco la diagnosi...e vediamo

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                  #9
                  Prova a controllare il sensore del cavalletto se il jack ? innestato bene. Io c ho tribolato un anno prima di risolvere il problema sulla mia vecchia moto e solo smontandola tutta per la disperazione vidi che era innestato male,puo darsi sia accaduta la stessa cosa anche a te non si sa mai

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                    #10
                    tanto la diagnosi gli dovrebbe dire tutto

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                      #11
                      Originally posted by 1fuoripista View Post
                      per me' ? la solita bobina del cil orizzontale ahahahaha
                      Quotone..... ne ho viste troppe anch'io...

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                        #12
                        Cavalletto

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                        • Font Size
                          #13
                          ma hai provato a utilizzare un additivo per la benzina che pulisce le incrostazioni.. dopo tempo che sta ferma ? meglio utilizzarli io almeno due volte l'anno uso il dellorto per pulire igniettori e valvole..

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