Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dukasaki...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    non riesco a capire dalle foto se ? veramente sproporzionata oppure no, dall'alto sembra di vedere la buell

    cmq all'eicma sappiamo gi? quale sar? lo stand pi? affollato.

    Comment


    • Font Size
      #32
      penso che dopo il kawa 3 cilindri
      la gpz 900r dell 85
      questa sia l' alba di una nuova era motociclistica....


      ovvio i turbo gi? c'erano negli anni 80...ma questa...il pacchetto....? un nuovo inizio

      Comment


      • Font Size
        #33
        Cmq. non sar? sicuramente economica... manco il modello da barbone...

        Azz... magari fanno R, S e base anche loro! :1:

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by desmoteo21 View Post
          non riesco a capire dalle foto se ? veramente sproporzionata oppure no, dall'alto sembra di vedere la buell

          cmq all'eicma sappiamo gi? quale sar? lo stand pi? affollato.
          Devi pensare che a 350 all'ora l'aria spinge un bel p?, la carenatura ? larga e alta per riparare il pilota...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Ti quoto a met? perch? se ? vero che l'introduzione della sovralimentazione ? un'innovazione epocale non lo ? tecnologicamente, dato che i motori auto ce l'hanno da m?, un travaso nel mondo delle due ruote ? giusto una questione di costi, visto che sono componenti in pi? e che alla fine "basta" spendere un botto di ore al banco per mettere a punto la gestione elettronica.

            Per? s?, tutte le Jappe 4 in linea aspirate, e pure la Krukka, se Kawasaki ha fatto bene il suo lavoro diventano automaticamente ferri vecchi.

            Ma le Ducati sono un'altra cosa.

            Si anche non la comprerei, non ci penserei due volte davanti una panigale a quale scegliere W ducati , ma credo che nei prossimi anni seguiranno tutti questa strada.. caspita che spettacolo la coppia del bicilindrico e l'allungo del 4.. insomma wow

            Comment


            • Font Size
              #36
              Secondo me non ? cos? male. Se si aggiunge una vasca sotto a chiudere la carena diventa interessante...
              Un problema per? ? che se intanto che uno la parcheggia per strada, passa un deficiente che ti spacca una della alette aerodinamiche, poi bisogna cambiare l'intera carena in carbonio?
              Ma poi, le alette anteriori, non erano state bocciate dalla Ducati MotoGp perch? rendeva troppo pensante l'anteriore da inserire in curva?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by mito22 View Post
                Cmq. non sar? sicuramente economica... manco il modello da barbone...

                Azz... magari fanno R, S e base anche loro! :1:
                se una r1 costa 17200 euro a listino questa a quanto sar? venduta?

                io penso tra i 25 e i 30, la versione R star? sui 50?????

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Devi pensare che a 350 all'ora l'aria spinge un bel p?, la carenatura ? larga e alta per riparare il pilota...

                  certo, ma poi sembra di stare su una 12r...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    ok ma e' mille quindi grazie al cazz 300 cv sarebbe stata interessante un 750 da 200 cv veri

                    va be una novita' archiviata
                    ne farranno poche le venderanno a pochi i giornali ne pomperanno la velocita e l'erogazione perfetta tanto nessuno la potr? mai provare !!!! a 50mila
                    solo collezionisti e andare fara' la fine del bidone oval piston !!

                    ora attendiamo news bmw e aprilia???? se no anche quest' anno nada!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Fulvio non hai capito, uscir? quella per barboni all'EICMA, la BMW ? morta.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by migi2 View Post
                        Secondo me...Caro popolo Ducatista integralista e non....

                        Non vi state rendendo conto che moto hanno fatto ....

                        Discutibile l'estetica, ma di sicuro non copiata o almeno non capite la funzione di tale estetica..

                        Kavasaki ha realizzato il sogno di ogni ingegnere motorista, con questo step evolutivo, che Ducati Aprilia e Mv e tutto il resto non avrebbe mai mai mai mai mai mai mai potuto realizzare...

                        E il momento di stare zitti, e considerare le nostre moto dei ferri vecchi..

                        E un inizio di evoluzione motoristica questo non lo avete capito vero..

                        Per quanti cc possa mettere Ducati alla panigale non basteranno mai per poter competere con questo tipo di evoluzione..
                        non so se le conosci ma di moto "turbizzate", volumetrico per la precisione, con motore ducati 1198, ne sono gia state fatte due.... ovviamente non 300cv...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by z@inetto View Post
                          non so se le conosci ma di moto "turbizzate", volumetrico per la precisione, con motore ducati 1198, ne sono gia state fatte due.... ovviamente non 300cv...
                          Vabb? Bimota non ha fatto molto di pi? di quello che fanno centinaia di preparatori...aggiungere il compressore su una unit? aspirata.
                          Questa kawa da quel punto di vista ? totalmente rivoluzionaria. E' la prima ad usare un compressore centrifugo azionato dalla meccanica e a commercializzare in grande serie una moto sovralimentata.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            e grazie, non mi sembra che bimota o vyrus abbiano lo stesso badget da investire

                            sia chiaro che non sto denigrando la kawa, anzi sono contento della loro mossa.... il solo rumore del motore e la scritta supercharger mi esaltano ma per l'estetica devono ancora imparare

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by desmoteo21 View Post
                              cmq all'eicma sappiamo gi? quale sar? lo stand pi? affollato.
                              Quello con pi? patata?!??!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                ? orrenda....e forse gi? ? un complimento....
                                Riguardo alle mille evoluzioni, l'alba del nuovo mondo motociclistico....sti caxxi, sempre inguardabile resta

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X