Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che SCRAMBLER preferite?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Dy27 View Post
    sono indeciso tra Urban enduro e Full Throttle.......

    direi Urban enduro ma con sella nera. posso??
    sarebbe bello potersele comporre a piacere...ognuna ha dei dettagli che mi piacerebbero sull'altra

    Comment


    • Font Size
      #17
      io credo proprio di prenderla,ma non c? modo di sapere le varie differenze fra un modello e l'altro??

      Comment


      • Font Size
        #18
        Classic.

        Comment


        • Font Size
          #19
          A me non fa impazzire, la trovo carina, ma niente pi?, se me la raggelassero ?a chiederei coi raggi, forse la classic. Ma piacer?, ne sono certo. In generale tutto questo filone di "riedizioni" auto-motociclistiche mi lascia tiepido. Penso sempre che capacit? genio estro e kow how andrebbero impiegati per qualcosa di nuovo, magari essenziale, ma nuovo, idee nuove che riprendano lo spirito, pi? che le linee...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mtluc View Post
            A me non fa impazzire, la trovo carina, ma niente pi?, se me la raggelassero ?a chiederei coi raggi, forse la classic. Ma piacer?, ne sono certo. In generale tutto questo filone di "riedizioni" auto-motociclistiche mi lascia tiepido. Penso sempre che capacit? genio estro e kow how andrebbero impiegati per qualcosa di nuovo, magari essenziale, ma nuovo, idee nuove che riprendano lo spirito, pi? che le linee...
            beh non ? proprio una riedizione.
            A detta di ducati sarebbe lo scrambler che sarebbe esistito se non fosse mai uscito di produzione

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by golf2000 View Post
              io credo proprio di prenderla,ma non c? modo di sapere le varie differenze fra un modello e l'altro??
              beh Diago...credo siano tutte uguali....cambia solo il look.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by golf2000 View Post
                io credo proprio di prenderla,ma non c? modo di sapere le varie differenze fra un modello e l'altro??
                beh Diago...credo siano tutte uguali....cambia solo il look.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Io direi la urban

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    io ho votato il Full Throlle ma lo scarico mi piace come gli altri mannaggia mannaggia ..

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by luciocabrio View Post
                      beh non ? proprio una riedizione.
                      A detta di ducati sarebbe lo scrambler che sarebbe esistito se non fosse mai uscito di produzione
                      Appunto! Sempre pi? le aziende, ma non solo loro, anche il cinema, la moda, et. guardano al passato riattualizzando, vestendo con look che fanno il verso a successi di tanti anni fa dei prodotti attuali. ? una mancanza di idee e probabilmente di coraggio che contraddistingue un po' tutta la societ? attuale. Ma qui sconfinerei in temi off topic e forse off-forum e mi fermo

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by desmoone View Post
                        beh Diago...credo siano tutte uguali....cambia solo il look.
                        Cambiano anche altezza sella e misure dei manubri.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by mtluc View Post
                          Appunto! Sempre pi? le aziende, ma non solo loro, anche il cinema, la moda, et. guardano al passato riattualizzando, vestendo con look che fanno il verso a successi di tanti anni fa dei prodotti attuali. ? una mancanza di idee e probabilmente di coraggio che contraddistingue un po' tutta la societ? attuale. Ma qui sconfinerei in temi off topic e forse off-forum e mi fermo
                          Bhe direi che la tecnologia l'hanno mostrata piu volte, vedi Panigale o Multistrada, la Scrambler serve per fare cassetta e non per ultimo della ottima pubblicita.

                          Ritornando in tema io preferisco la Classic perche si avvicina di piu all'originale in fatto di estetica.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            urban enduro, ? sicuramente quella pi? "personale" tra i 4 modelli

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Un attimo OT ma quando sara disponibile nelle concessionarie?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Quella del '68.
                                Una bella 450 desmo.

                                Delle nuove la Classic. Quelle con la targa sulla ruota non mi piacciono.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X