Ottimo il consiglio di klemmax, sicuramente il migliore che ti si potrebbe dare. In via pi? "sbrigativa" ed economica anche in vista del fatto che non fa pi? molto caldo e magari non si vuole andare in pista in questo momento, potresti cercare di capire cosa succede al tuo sterzo (perch? ? lui a darti questa sensazione). Io non ho mai guidato una 1x98 personalmente, ma mi aspetterei una guida "sul posteriore" (klemmax mi pu? confermare o smentire), quindi penso che tu senta la moto un po' "pesante" da indirizzare verso la corda o il cordolo, con la difficolt? tanto pi? alta quanto lo ? la velocit?, mentre alle basse senti lo sterzo leggero. Dico bene? Cerca di dirci quali sono le tue sensazioni, magari sono l'opposto di quello che ho appena detto, quindi non potremmo mai darti un consiglio nemmeno lontanamente utile altrimenti. Sentire lo sterzo piantato ? molto aleatorio, c'? chi preferisce uno sterzo meno reattivo ma pi? stabile su cui applicare pi? forza con pi? sicurezza mentre altri preferiscono uno sterzo che richieda pochissima forza al costo di uno sterzo troppo reattivo. Viene da se che esistono tutte le fasce di mezzo quindi ogni persona ha un suo gusto e ha insindacabilmente ragione.
Detto questo, "che sterzo voj" ???
Detto questo, "che sterzo voj" ???

Comment