I Kit ad-hoc li fa la BH-Allegri, ordini la lunghezza dei tubi, i tipi di raccordi e ti spedisono tutto per il montaggio. Il kit superstock per la 1098 era composto da due tubi diretti al posto del cavallotto originale. Fren-Tubo tende a proporre la configurazione originale dei tubi freno.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info Kit Tubi in treccia Ducati Panigale.
Collapse
X
-
Originally posted by mailandrea View Postottimo.
Bella foto.
Il kit frentubo, di cui sei interessato, ? l'ultimo a destra.
comunque mandala una email...in frentubo so un po' strani.....
Per la MTS 1200 ho dovuto lottare per averetubi freno come li volevo io.
Gli chiesi di fare il kit con sdoppiatore a T con attacchi per le Brembo M4.
Non l'avessi mai fatto.
Mandami uno schema, fammi un progettino.
Al terzo file, di cui l'ultimo in cad, li ho mandati a quel paese.
GLi chiesi il kit identico all'originale (quindi con rinvio) e attacco per M4....
Mi arrivarono i tubi con attacchi per le pinze originali.
Scrivo loro, e mi rimandano il tubo nuovo con i banjio. Ancora una volta errati!!
Terzo e ultimo tentativo e arrivano corretti per le pinze M4.
Un penare infinito. Quasi due mesi!!!
Senti a me, scrivi, che se no dicono che hai sbagliato a fare un acquisto.
Almeno hai una loro copia scritta
Ho mandato loro una mail indicando i codici che ho inserito qui nella discussione, vuoi sapere cosa mi hanno detto? Che i kit compatibili con la mia noto sono diversi da questima questi sono matti??
Ho scritto una nuova mail, dicendo che ho le pinze Brembo P4 e che sono interessato al kit con due tubi e raccordo a "T" vediamo cosa dicono..
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2061
- Maschio
- 42
- TORINO
- MTS 1200T e RSV4 1100 ex S1000RR, ex 1199, ex 999s
- Send PM
Originally posted by Principino View PostPosso confermare che sono strani forti in Frentubo
Ho mandato loro una mail indicando i codici che ho inserito qui nella discussione, vuoi sapere cosa mi hanno detto? Che i kit compatibili con la mia noto sono diversi da questima questi sono matti??
Ho scritto una nuova mail, dicendo che ho le pinze Brembo P4 e che sono interessato al kit con due tubi e raccordo a "T" vediamo cosa dicono..
Comment
-
Comment
-
Cavolo
Ma fare 2 misure a destra e sinistra, prendere 2 tubi assemblati e controllare i 4 raccordi da acquistare e montare non ? mica una roba da ingegneri
? pi? difficile fare bene lo spurgo
Motorquality - Moto - Brembo, Pastiglie Brembo, Pompa 19RCS, Marchesini
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostI Kit ad-hoc li fa la BH-Allegri, ordini la lunghezza dei tubi, i tipi di raccordi e ti spedisono tutto per il montaggio. Il kit superstock per la 1098 era composto da due tubi diretti al posto del cavallotto originale. Fren-Tubo tende a proporre la configurazione originale dei tubi freno.
Tu suggerisci allegri, hai per caso un link? Thanks
Comment
X
Comment