Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale 950

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Panigale 950

    La piccola cresce di cilindrata, circa 950
    La 1300 viene rivista completamente: nuova distribuzione dei pesi e angolo sterzo come la 899(950) pi? chiuso
    Piatt inerziale, shift down e linea leggermente diversa

    Last edited by arabykola; 27-10-14, 09:13.

  • Font Size
    #2
    Fonti interne Ducati?
    Cavolo la 899 avrebbe proprio vita breve...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Dottor_D View Post
      Fonti interne Ducati?
      Cavolo la 899 avrebbe proprio vita breve...
      Svalutazione a cannone eh

      Comment


      • Font Size
        #4
        x il 2016 avr? cilindrata piena
        dovranno tirar fuori la versione piccola della piccola

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma quanto siete desueti...:gaen: L'AIfone esce ogni 12 mesi, Ducati s'? solo adgeuata al mercato per restare a galla e non fallire... :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by polsogrippato View Post
            x il 2016 avr? cilindrata piena
            dovranno tirar fuori la versione piccola della piccola
            Naa, uscir? il V4 pi? avanti

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma questa fantomatica 950 uscir? nel 2015?

              Comment


              • Font Size
                #8
                L han beccata in pista, direi di si

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma a sto punto perch? non 1000 la piccola e 1300 la grossa?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma soprattutto, dove sono i supertecnici che asserivano che la piatt inerziale non serviva ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by arabykola View Post
                      La piccola cresce di cilindrata, circa 950
                      La 1300 viene rivista completamente: nuova distribuzione dei pesi e angolo sterzo come la 899(950) pi? chiuso
                      Piatt inerziale, shift down e linea leggermente diversa

                      pure la piattaforma??? spettacolo puro
                      Vista la cilindrata molto alta a questo punto un 750 ci starebbe bene,che dite?
                      si potrebbe fare anche un 700 monocilindrico da sogno

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        non potrebbe essere che rimanga la 899 come versione base?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Alla faccia della versione "piccola"

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by polsogrippato View Post
                            x il 2016 avr? cilindrata piena
                            dovranno tirar fuori la versione piccola della piccola

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Non ho capito...
                              Si parla che avrebbero beccato in pista una panigale di 950cc...???

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X