Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Condotti maggiorati 1098

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Condotti maggiorati 1098

    Ciao mi sto guardando in giro per acquistare dei condotti maggiorati in carbonio x la pista.
    Non capisco una cosa:quelli che si vedono con le bocche quadre sono quelli che necessitano dell 'adattatore x le carene originali vero?

    Io acquistero'anche un set di carene vtr con bocche "grandi".A questo punto devo acquistare quei condotti che in foto non hanno le bocche quadre ma piu'sull'ovalizzato?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Il Dukka View Post
    Ciao mi sto guardando in giro per acquistare dei condotti maggiorati in carbonio x la pista.
    Non capisco una cosa:quelli che si vedono con le bocche quadre sono quelli che necessitano dell 'adattatore x le carene originali vero?

    Io acquistero'anche un set di carene vtr con bocche "grandi".A questo punto devo acquistare quei condotti che in foto non hanno le bocche quadre ma piu'sull'ovalizzato?
    Negativo, i condotti grandi a bocca quadra sono incompatibili con le carene originali, non esiste adattatore, ed entrano regolarmente nelle carene dedicate senza adattatori ovviamente.

    Comment


    • Font Size
      #3
      I condotti originali, se non ricordo male, possono andare sui cupolini da pista con bocche grandi utilizzando degli adattatori (per la parte in cui si rimuovono i risuonatori)

      I condotti grandi li monti sui cupolini con bocche grandi ed anche su quelli con bocche piccole (senza risuonatori) ma se ? stretto l'imbocco non cambia nulla

      Comment


      • Font Size
        #4
        Riprendo il post x non aprirne un altro

        i condotti li avete fissati con le viti che tenevano i condotti di serie o ne avete usate altre?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Certo, sull'airbox rimetti le viti originali

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grazie 1000

            Comment

            X
            Working...
            X