Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Multistrada 2014 vs. 2015 (confronto estetico dimensionale)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ducati Multistrada 2014 vs. 2015 (confronto estetico dimensionale)

    Ho perso un p? di tempo durante il pranzo per fare questo interessantissimo confronto proporzionale.




    Last edited by desmoone; 06-11-14, 13:58.

  • Font Size
    #2
    non c'? paragone, la vecchia ? molto pi? bella e proporzionata.
    La nuova, vista dal vivo, ? 'pesante'

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by rsvsteve View Post
      non c'? paragone, la vecchia ? molto pi? bella e proporzionata.
      La nuova, vista dal vivo, ? 'pesante'
      beh...il confronto dimostra ci? che dici.

      Comment


      • Font Size
        #4
        stesso discorso x la Panigale: un aggiornamento estetico inutile che l'ha peggiorata...del resto era talmente bella prima che era quasi impossibile non peggiorarla, l'unica cosa da fare era lasciarla stare.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Vista ieri dal vivo all'Eicma...hanno rovinato una moto che era stupenda...
          Il nuovo frontale ? davvero brutto!

          Comment


          • Font Size
            #6
            credo che sia il motore l'unica cosa che valga la pena il cambio ...il resto a gusti...niente di eclatante

            Comment


            • Font Size
              #7
              Anche io sono dell'opinione che la "vecchia" sia molto pi? bella e filante, penso che per? il motore faccia la vera differenza !!!! Sar? ma io con la "vecchietta" mi ci trovo un gran bene !!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                la vecchia per certi dettagli ? pi? bella e meno carica...per chi ? bravo...riuscite a fare il becco nero come la vecchia?tanto per vedere come sarebbe stata

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ragazzi scusate ma definire la multistrada (Nuova o vecchia che sia) stupenda dal punto di vista estetico mi pare esagerato, diciamo che ? una multistrada..e la sua bellezza risiede nella sua efficacia

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Vin$ View Post
                    Ragazzi scusate ma definire la multistrada (Nuova o vecchia che sia) stupenda dal punto di vista estetico mi pare esagerato, diciamo che ? una multistrada..e la sua bellezza risiede nella sua efficacia
                    Esiste una tourer stupenda allora?

                    Diciamo che, nella categoria, ci sono tourer belle e meno belle.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Beh no, la vecchia ? bella "e basta", nel senso che ? in assoluto una bella moto soprattutto se la giudichi all'interno del segmento di appartenenza, un po' come la panigale se capisci cosa intendo, pu? piacere o meno ma nessuno pu? dire che non sia universalmente gradevole. Non sar? mai una panigale ovviamente, ma perch? non pu? esserlo: nel suo segmento, se parliamo di semplice estetica credo sia innegabile che ? il massimo raggiunto, perch? tutte le altre sono meno orientate al design e all'aspetto per scelta, anche se magari pu? piacere l'aspetto "tecnico" della GS o quello muscolare della Turismo Veloce ad esempio. Onestamente poi (ma io sono di parte, me ne rendo conto) penso che si poteva fare veramente poco di pi? con il modello vecchio, ha veramente pochi punti esteticamente migliorabili, esattamente come la panigale , dove infatti potevano lasciare tutto come era o andare incontro ad un peggioramento inevitabile.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ecco, su questo siamo d'accordo, a mio parete ? una bella tourer.

                        Originally posted by desmoone View Post
                        Esiste una tourer stupenda allora?

                        Diciamo che, nella categoria, ci sono tourer belle e meno belle.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Vin$ View Post
                          Ragazzi scusate ma definire la multistrada (Nuova o vecchia che sia) stupenda dal punto di vista estetico mi pare esagerato, diciamo che ? una multistrada..e la sua bellezza risiede nella sua efficacia
                          Originally posted by desmoone View Post
                          Esiste una tourer stupenda allora?

                          Diciamo che, nella categoria, ci sono tourer belle e meno belle.
                          non dite cose diverse secondo me.






                          Bisogna vedere IL CONCEPT per poter vedere se una moto ? RIUSCITA (non bella...a meno che il progettista non la volesse fare BELLA...ma la cosa non ? scontata assolutamente...non credo che Starck volesse fare la Mot? "bella" o che Terblanche volesse "evolvere" la 998...)...


                          per dire la Husqvarna Nuda voleva essere esteticamente CONCAVA DOVE LE ALTRE SONO CONVESSE. Tutto qui. altrimenti bastava scimmiottare una Brutale e il gioco era fatto...


                          una moto "versatile" non potr? MAI essere BELLA in senso stretto.
                          Last edited by gabelbrucken; 06-11-14, 18:00.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Il mio parere ? decisamente controcorrente. A me la vecchia non piace. Ci avevo fatto un pensiero, ma poi non l'ho presa. Per un motivo o per l'altra ho sempre trovato qualcosa che non andava. La 2015 invece l'ho vista marted? al salone, e mi ? piaciuta subito. L'ho ordinata nella versione base, perch? a me non interessano le sospensioni regolabili elettronicamente o il cruscotto PlayStation, e con 2.500 eu rozzi posso comprare un po' di bigiotteria per abbellirla. Mi piacerebbero due ruote a raggi, cos?, per libido.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by desmoone View Post
                              Ho perso un p? di tempo durante il pranzo per fare questo interessantissimo confronto proporzionale.





                              Complimenti!
                              Gran bel lavoro!!!
                              Io non sar? mai capace di far una cosa del genere. Ti invidio!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X