Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Multistrada 2014 vs. 2015 (confronto estetico dimensionale)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by sergiomala View Post
    Il mio parere ? decisamente controcorrente. A me la vecchia non piace. Ci avevo fatto un pensiero, ma poi non l'ho presa. Per un motivo o per l'altra ho sempre trovato qualcosa che non andava. La 2015 invece l'ho vista marted? al salone, e mi ? piaciuta subito. L'ho ordinata nella versione base, perch? a me non interessano le sospensioni regolabili elettronicamente o il cruscotto PlayStation, e con 2.500 eu rozzi posso comprare un po' di bigiotteria per abbellirla. Mi piacerebbero due ruote a raggi, cos?, per libido.
    Cambia il cruscotto tra versione raw e versione luxury?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Anche il plexi ? diverso ?????

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Cambia il cruscotto tra versione raw e versione luxury?

        La "base" ha il cruscotto classico, la S ha il cruscotto da bar TFT

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by rsvsteve View Post
          non c'? paragone, la vecchia ? molto pi? bella e proporzionata.
          La nuova, vista dal vivo, ? 'pesante'
          purtroppo lo ? anche nel peso.....anche se non mi dispiace a livello estetico.La seduta pi? bassa sar? molto probabilmente pi? comoda...ma sar? altrettanto efficace? Perch? a livello di guida la mia ? una bomba

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by desmoone View Post
            Esiste una tourer stupenda allora?
            .....................................
            Secondo me si, ed ? la MV Agusta Turismo veloce, che esteticamente, comunque ricalca i canoni seguiti dalla Multistrada 1200 2015: parte anteriore e centrale molto piena, con un posteriore scarno, quasi esile. La MTS ? leggera nella parte posteriore, e la MV addirittura presenta degli spazi vuoti sotto la sella del passeggero proprio per alleggerire tanto il posteriore. A me, esteticamente, non piace per niente la nuova BMW S1000XR, che risulta frutto di un accrocchio di componenti, pi? che di un disegno stilistico.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              non dite cose diverse secondo me.






              Bisogna vedere IL CONCEPT per poter vedere se una moto ? RIUSCITA (non bella...a meno che il progettista non la volesse fare BELLA...ma la cosa non ? scontata assolutamente...non credo che Starck volesse fare la Mot? "bella" o che Terblanche volesse "evolvere" la 998...)...


              per dire la Husqvarna Nuda voleva essere esteticamente CONCAVA DOVE LE ALTRE SONO CONVESSE. Tutto qui. altrimenti bastava scimmiottare una Brutale e il gioco era fatto...


              una moto "versatile" non potr? MAI essere BELLA in senso stretto.
              Beh ragazzi ? lo stesso discorso che avviene per le 4 ruote confrontando una monovolume(o SW) con una supersportiva
              La prima non potr? mai avere una linea bella come la seconda

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by sergiomala View Post
                Secondo me si, ed ? la MV Agusta Turismo veloce, che esteticamente, comunque ricalca i canoni seguiti dalla Multistrada 1200 2015: parte anteriore e centrale molto piena, con un posteriore scarno, quasi esile. La MTS ? leggera nella parte posteriore, e la MV addirittura presenta degli spazi vuoti sotto la sella del passeggero proprio per alleggerire tanto il posteriore. A me, esteticamente, non piace per niente la nuova BMW S1000XR, che risulta frutto di un accrocchio di componenti, pi? che di un disegno stilistico.
                calcola che la tendenza ? farle "leggere e vuote" dietro tanto poi si riempiono con le megaborse..oramai un must anche per girare in citt?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ragazzi, ma da che cifra parte la nuova Multistrada?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by luciocabrio View Post
                    Beh ragazzi ? lo stesso discorso che avviene per le 4 ruote confrontando una monovolume(o SW) con una supersportiva
                    La prima non potr? mai avere una linea bella come la seconda
                    Esatto Lucio...

                    un conto ? privilegiare linea e cx, un conto ? considerare capacit? di carico e versatilit? su strade mosse e rotte...

                    Trovo bella la MTS...ma rispetto alla PRIMA Versys, di certo non in assoluto...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Erosbarra View Post
                      Ragazzi, ma da che cifra parte la nuova Multistrada?
                      17 e mezzo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Azz... ? una delle pi? care... Per? parere mio personale io la trovo stupenda, super sportive comprese

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Erosbarra View Post
                          Azz... ? una delle pi? care... Per? parere mio personale io la trovo stupenda, super sportive comprese
                          17240 la base, 19540 la S...la D-Air da definire...ma un millino in pi? di sicuro...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Unico neo (secondo me) non aver fatto le valigie simmetriche

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Erosbarra View Post
                              Unico neo (secondo me) non aver fatto le valigie simmetriche
                              preferivi la destra meno capiente? O uno scarico basso demmerda come Versys e S1000XR? purtroppo qui si fa di necessit? virt?...
                              pensi che quelle del Gs lo siano?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                No no, per? abbassare un po le marmitte... Tipo aprilia caponord

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X