Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati 1199 vs. 1299:quale preferite?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speedbed View Post
    A parte che ? la stessa moto quindi sono stupende entrambe ma preferisco la 1199 sia per il cupolino che per gli specchi..poi a parte gli 86cc di anabolizzanti secondo me inutili visto che gi? il 1200 cc ? esageratissimo e le varie frociate TC,IMU e cazzi vari che serviranno al 5% di chi la comprer?, io prender? la 1199 S ABS
    Seeee ciao.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by speedbed View Post
      A parte che ? la stessa moto quindi sono stupende entrambe ma preferisco la 1199 sia per il cupolino che per gli specchi..poi a parte gli 86cc di anabolizzanti secondo me inutili visto che gi? il 1200 cc ? esageratissimo e le varie frociate TC,IMU e cazzi vari che serviranno al 5% di chi la comprer?, io prender? la 1199 S ABS

Diciamo che la cosa pi? importate che ha la 1299 e' la modifica del angolo di sterzo e dell'attacco del forcellone, altra cosa il TC secondo me proprio di secondo piano non e' visto che prima non potevi cambiare tipo di gomma altrimenti non funzionava.

Comment

• Font Size
        Originally posted by il rosc View Post
        la cosa pi? brutta della nuova ? come sono le staffe del telaietto cupolino, mentre sulla prima piccoline, ora per farle arrivare agli attacchi degli specchi salgono su e poi tirano dritte ai lati, una cosa che han fatto saggia sulla 1299 ? mettere gli adesivi inclinati,
        Quella degli adesivi "storti" rispetto alla linea del 1199 era stata una leggerezza incredibile!

Fortuna che nel complesso nessuno si accorge di quella cazzabubbola.

Comment

• Font Size
          Dei fenomeni gli ingegneri della Ducati, aumentare la cilindrata x star dietro alle japp. Troppi soldi x una moto ke ha pi? problemi di una Fiat. X essere bella ? bella x?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pinzo? View Post
            Seeee ciao.....

Non so se fai qualche campionato ma se no non credo che ti cambi la vita..? puro marketing l'ho gi? visto su altre cose..fidati

Comment

• Font Size
              Originally posted by El terribile View Post
              Dei fenomeni gli ingegneri della Ducati, aumentare la cilindrata x star dietro alle japp. Troppi soldi x una moto ke ha pi? problemi di una Fiat. X essere bella ? bella x?
              Perch? le fiat hanno sicuramente piu problemi di tutte le altre marche messe assieme.
              ? piu difficile e costoso tirar fuori cv da un bicilindrico piuttosto che da un 4 cilindri

Comment

X
              Working...
              X