Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A parte che ? la stessa moto quindi sono stupende entrambe ma preferisco la 1199 sia per il cupolino che per gli specchi..poi a parte gli 86cc di anabolizzanti secondo me inutili visto che gi? il 1200 cc ? esageratissimo e le varie frociate TC,IMU e cazzi vari che serviranno al 5% di chi la comprer?, io prender? la 1199 S ABS
A parte che ? la stessa moto quindi sono stupende entrambe ma preferisco la 1199 sia per il cupolino che per gli specchi..poi a parte gli 86cc di anabolizzanti secondo me inutili visto che gi? il 1200 cc ? esageratissimo e le varie frociate TC,IMU e cazzi vari che serviranno al 5% di chi la comprer?, io prender? la 1199 S ABS
Diciamo che la cosa pi? importate che ha la 1299 e' la modifica del angolo di sterzo e dell'attacco del forcellone, altra cosa il TC secondo me proprio di secondo piano non e' visto che prima non potevi cambiare tipo di gomma altrimenti non funzionava.
la cosa pi? brutta della nuova ? come sono le staffe del telaietto cupolino, mentre sulla prima piccoline, ora per farle arrivare agli attacchi degli specchi salgono su e poi tirano dritte ai lati, una cosa che han fatto saggia sulla 1299 ? mettere gli adesivi inclinati,
Quella degli adesivi "storti" rispetto alla linea del 1199 era stata una leggerezza incredibile!
Fortuna che nel complesso nessuno si accorge di quella cazzabubbola.
Dei fenomeni gli ingegneri della Ducati, aumentare la cilindrata x star dietro alle japp. Troppi soldi x una moto ke ha pi? problemi di una Fiat. X essere bella ? bella x?
Dei fenomeni gli ingegneri della Ducati, aumentare la cilindrata x star dietro alle japp. Troppi soldi x una moto ke ha pi? problemi di una Fiat. X essere bella ? bella x?
Perch? le fiat hanno sicuramente piu problemi di tutte le altre marche messe assieme.
? piu difficile e costoso tirar fuori cv da un bicilindrico piuttosto che da un 4 cilindri
Comment