Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1199?

    La prendo? dopo 3 anni di "digiuno" torno in sella, ma non avendola provata, ho paura che sia molto morta ai bassi e medi, come in tanti dicono..
    Qualcuno dice che con una corona + 2 denti risolve..ma quanto? Dovrei farne un uso prettamente stradale..e saltuario, accetto consigli!

  • Font Size
    #2
    Intanto se hai moto provala, in ducati fortunatamente la cosa ? facilissima. Io consiglierei la 899 per uso stradale, ma dipende da tante cose

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Neo9686 View Post
      Intanto se hai moto provala, in ducati fortunatamente la cosa ? facilissima. Io consiglierei la 899 per uso stradale, ma dipende da tante cose
      purtroppo a Lecce non ci sono concessionari, e l' unico pi? vicino non le fa provare...la 899 ha una curva di erogazione pi? lineare?

      Comment


      • Font Size
        #4
        e mi sa che non le fa provare perch? non ne ha pi?!

        Comment


        • Font Size
          #5
          eh, capisco... Purtroppo essere lontani da centri ufficiali rende la cosa difficile. Comunque si, la 899 ? pi? lineare e pi? "ducati", a detta di molti. Cosa voglia dire questo non saprei

          Comment


          • Font Size
            #6
            ahaha sei stato chiarissimo invece, grazie!

            Comment


            • Font Size
              #7
              io le ho avute tutte e due, sia 1199 che 899.
              Fra le due c'? un abisso, e preferisco di gran lunga la 1199 sopratutto in strada in quanto puoi andare "forte" senza dover adare ad esplorare alti regimi.

              Che sia chiaro la 899 i suoi cv li ha, e sono pi? che sufficienti e tutti ben distribuiti eh... ma la spinta del 1200 ? di un altro spessore.

              Per me i due motori non sono paragonabili, cio? non si pu? essere indecisi fra le due motorizzazioni, a meno che la questione non si sposti completamente sulla questione economica, oppure concreta volont? di non avere troppi cv sotto le chiappe.

              Per il discorso 1199 vuota ai bassi, erano principalmente un problema della prima serie, in buona parte colmato da alcuni aggiornamenti di mappe motore e RBW, e completamente colmato con gli ultimi scarichi aperti che si trovano in giro.

              E cmque risulta "vuota" SOLO se si paragona al 1198...

              Tu da che moto vieni?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Grazie per la risposta! Avevo una 1098 con termignoni full e sotto mi sembrava un p? fiacca..prima ancora f41000 (cancello) e prima la r1 2000...amo la 1199 ma nn vorrei pentirmene..ma da quello ke scrivi magari mi convinco. Ho trovato una 2012 abs con molto carbonio performance e scarico termi..14300 ma penso che scenda a 13500..ke dici? Magari intervengo sul pignone? Ovviamente dopo un periodo di utilizzo!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by robyr1 View Post
                  Grazie per la risposta! Avevo una 1098 con termignoni full e sotto mi sembrava un p? fiacca..prima ancora f41000 (cancello) e prima la r1 2000...amo la 1199 ma nn vorrei pentirmene..ma da quello ke scrivi magari mi convinco. Ho trovato una 2012 abs con molto carbonio performance e scarico termi..14300 ma penso che scenda a 13500..ke dici? Magari intervengo sul pignone? Ovviamente dopo un periodo di utilizzo!
                  Secondo me hai una proiezione mentale della 1199 veramente troppo negativa, ma leggendo DDG ? pi? che giustificata...

                  Non chiedere a chi non ce l'ha, chiedi solo a chi ce l'ha e vedrei che te la descriveranno diversamente...

                  Provala e poi ne riparliamo, sono convinto che il tuo primo commento sar?: "Alla faccia dell'essere vuota ai bassi...!!!!"

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Pensa che ? talmente vuota ai bassi che noi in famiglia ne abbiamo prese due una base ed una R !!
                    Quindi quoto in toto quello che dice Toscanaccio....non farti condizionare dai vari pilotoni da Tastiera che scrivono su DDG!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by toscanaccio34 View Post
                      Secondo me hai una proiezione mentale della 1199 veramente troppo negativa, ma leggendo DDG ? pi? che giustificata...

                      Non chiedere a chi non ce l'ha, chiedi solo a chi ce l'ha e vedrei che te la descriveranno diversamente...

                      Provala e poi ne riparliamo, sono convinto che il tuo primo commento sar?: "Alla faccia dell'essere vuota ai bassi...!!!!"
                      Non chiedere nemmeno a chi ha progettato i pistoni della 1199...:gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by desmodannato View Post
                        Non chiedere nemmeno a chi ha progettato i pistoni della 1199...:gaen:
                        Infatti ho consigliato e scritto di chiedere a chi ce l'ha....!!!

                        E cmqe ho costatato che qua dentro resto tra i pi? "normali", e io sono pi? obiettivo sia dei talebani che degli antiducatisti...:gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by desmodannato View Post
                          Non chiedere nemmeno a chi ha progettato i pistoni della 1199...:gaen:
                          oste com'? il vino?:gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by robyr1 View Post
                            Grazie per la risposta! Avevo una 1098 con termignoni full e sotto mi sembrava un p? fiacca..prima ancora f41000 (cancello) e prima la r1 2000...amo la 1199 ma nn vorrei pentirmene..ma da quello ke scrivi magari mi convinco. Ho trovato una 2012 abs con molto carbonio performance e scarico termi..14300 ma penso che scenda a 13500..ke dici? Magari intervengo sul pignone? Ovviamente dopo un periodo di utilizzo!
                            Ciao roby, anch'io come te avevo una 1098 con termi, e come te avevo dei dubbi, visto che in giro i vari piloti sbk e mgp dicevano cose assurde su questa moto.
                            Bene quando la proverai avrai anche tu questa faccia:1:
                            Come ti hanno gi? detto ducati ha apportato qualche modifica dalla prima uscita, intervenendo sulle mappe motore e se vuoi con il kit trasmissione leggermente pi? corto, la moto va una meraviglia.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by rna View Post
                              oste com'? il vino?:gaen:
                              Se non sono credibile io, che chieda pure ai clienti dell'osteria!!!

                              L'importante che non chieda a chi resta fuori dall'osteria e rimane a casa a bere il suo Tavernello!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X