Originally posted by Ducataro
					
						
						
							
							
							
							
								
								
								
								
									View Post
								
							
						
					
				
				
			
		Announcement
				
					Collapse
				
			
		
	
		
			
				No announcement yet.
				
			
				
	
Announcement
				
					Collapse
				
			
		
	
		
			
				No announcement yet.
				
			
				
	
1199?
				
					Collapse
				
			
		
	X
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	Duecentocinquanta- Jul 2010
- 4399
- 47
- Maschio
- 1,887
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
 
 Non hai capito una sega di quello che ho scritto:Originally posted by rna View PostMaddai... Fuori dall'osteria ducati c'? solo tavernello?  
 Io NON ho detto che fuori dall'osteria Ducati c'? solo Tavernello.
 
 Io ho detto che chi beve Tavernello, e NON pu? o vuole andare all'osteria, parla sempre male dell'osteria!
 
 Vedete che siete sempre voi a pensare male...?
 Comment
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 assolutamente si, penso che sia questo l'unico aspetto che avevamo criticato della 1199, mentre se messa in confronto con le altre maxi le ammazza praticamente tutte fino al limitatore!Originally posted by toscanaccio34 View PostPer il discorso 1199 vuota ai bassi, erano principalmente un problema della prima serie, in buona parte colmato da alcuni aggiornamenti di mappe motore e RBW, e completamente colmato con gli ultimi scarichi aperti che si trovano in giro.
 
 E cmque risulta "vuota" SOLO se si paragona al 1198...
 
 Comment
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 perdonami ma il discorso del vuota ai bassi mi fa un po' sorridere.
 io ne ho una S ABS con scarichi terminino racing, centralina 2013 e corona con due denti in pi?.
 viene su di quarta...
 anche il discorso della 1198... ho provato il testastretta, ma considerate che la panigale sale di giri pi? rapidamente... quindi ti trovi regolarmente ed automaticamente a girare secondo me almeno 7-800 giri in pi? di quanto faresti, nelle medesime condizioni, col 1198.
 e la panigale ha una esplosione dai 7000 giri in su che ? orgasmica
 le curve di coppia in se significano poco se non si fa una comparazione reale su asfalto..
 
 prendila: ? una moto meravigliosa, ti far? sentire speciale ogni volta che la guidi come nessun altra. forse l'aprilia ? pi? efficace e la bmw pi? potente, ma nessuna ti emoziona come la Panigale.
 Comment
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 Ottimo!Originally posted by robyr1 View PostGrazie per la risposta! Avevo una 1098 con termignoni full e sotto mi sembrava un p? fiacca..
 
  
 
 A parte gli scherzi, la 1199 ? fatta per girare alta, se metti uno scarico degno con mappa decente non ha pi? buchi significativi in basso ma comunque a 5000 giri non ci sta volentieri, guidandola lo senti che non ? a suo agio a quei regimi.
 
  
 
 Ha comunque tante altre qualit?, prima di tutto comodit?, freni, agilit? e facilit? di utilizzo in generale che potrebbero rendere il bilancio complessivo favorevole.
 
  
 
 Ma se per te la coppia in basso ? tutto, semplicemente la Panigale non fa per te.
 
 :gaen:
 Comment
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 quindi chi si permette a muovere una critica all'osteria ducati lo fa solo perch? beve tavernello...Originally posted by toscanaccio34 View PostNon hai capito una sega di quello che ho scritto:
 Io NON ho detto che fuori dall'osteria Ducati c'? solo Tavernello.
 
 Io ho detto che chi beve Tavernello, e NON pu? o vuole andare all'osteria, parla sempre male dell'osteria!
 
 Vedete che siete sempre voi a pensare male...?
 bono a sapersi:gaen:
 tanto dovevo agli intenditori di vino  
 Comment
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 se gira per strada un bel multi e ringrazia pure la zavorrinaOriginally posted by MiKiFF View PostOttimo!
 
  
 
 A parte gli scherzi, la 1199 ? fatta per girare alta, se metti uno scarico degno con mappa decente non ha pi? buchi significativi in basso ma comunque a 5000 giri non ci sta volentieri, guidandola lo senti che non ? a suo agio a quei regimi.
 
  
 
 Ha comunque tante altre qualit?, prima di tutto comodit?, freni, agilit? e facilit? di utilizzo in generale che potrebbero rendere il bilancio complessivo favorevole.
 
  
 
 Ma se per te la coppia in basso ? tutto, semplicemente la Panigale non fa per te.
 
 :gaen: ......comunque la 1199 io la uso anche in strada ed ? fin troppo arzilla ......comunque la 1199 io la uso anche in strada ed ? fin troppo arzilla  
 Comment
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 Scusate che mi intrometto ma la cosa interessa anche a me, ovvero stavo decidendo di prendere anche io la Panigale, da quello che sento la ciclistica ? pi? facile e veloce della 1x98, vero ??
 Comment
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 D? pure ENORMENTE pi? facile, riposante, agile e secondo me anche nettamente pi? stabile in ingresso curva, non a caso sulla mia ASI ho cercato di copiare alcune geometrie della panigale (allargando le piastre, diminuendo l'offset e alzando il baricentro) e mi trovo MOOOLTO meglio che in passato.Originally posted by alex_1098 View PostScusate che mi intrometto ma la cosa interessa anche a me, ovvero stavo decidendo di prendere anche io la Panigale, da quello che sento la ciclistica ? pi? facile e veloce della 1x98, vero ??
 
   
 Comment
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 Originally posted by toscanaccio34 View PostNon hai capito una sega di quello che ho scritto:
 Io NON ho detto che fuori dall'osteria Ducati c'? solo Tavernello.
 
 Io ho detto che chi beve Tavernello, e NON pu? o vuole andare all'osteria, parla sempre male dell'osteria!
 
 Vedete che siete sempre voi a pensare male...?
 Parte o non parte, questa ? una sacrosanta verit?...  
 Comment
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 Azzz..... la scimmia sale !!!!!!!!!!Originally posted by MiKiFF View PostD? pure ENORMENTE pi? facile, riposante, agile e secondo me anche nettamente pi? stabile in ingresso curva, non a caso sulla mia ASI ho cercato di copiare alcune geometrie della panigale (allargando le piastre, diminuendo l'offset e alzando il baricentro) e mi trovo MOOOLTO meglio che in passato.
 
  
 Comment
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 Mi parlare anche della seduta"impostazione di guida"trovo la rsv4 molto buona come seduta ed inserimento in moto vorrei conoscere come si sta inseriti nella panigale dal momento che qualcuno mi ha detto essere un po'particolare, meglio chiedere a chi invece ha la motome quelli differenze dovrebbero esserci con la 1299.
 Comment
X
			

Comment