Che brutta domanda che hai fatto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Si pu? ordinare la 1299S?
Collapse
X
-
Cuorenero la metteva sul piano prezzo/resa dello scarico e io ho fatto la similutudine prezzo/tempo della moto.Originally posted by massimou View Postsorry ma non la capisco...
che c' entra quanto spendo e in quanto giro?
se mi piace la compro anche solo per tenerla in soggiorno
E' ovvio che l'akra non lo si prende per i 6 cv in piu n? che la panigale serve per fare 2:10.
C'e' altro alla base di questa follia.
Last edited by MiKiFF; 18-03-15, 15:32.
Comment
-
C'era da qualche parte una bell'articolo che faceva questo tipo di valutazioni, ossia metteva in relazione i costi delle elaborazioni possibili (in generale, chiaro che ogni moto ? un caso a se...) con i benefici derivanti.Originally posted by kuorenero View PostQui il discorso ? quanta spesa / quanta resa-
Se compro i collettori termignoni spendo 1000, se compro zard o Arrow 350 e vanno bene uguale.
Il termi doppio omologato 1400, l'arrow 600
Il kit complet o termi laterale 1800, l'SC 800.
A parit? di prestazioni l'unica cosa che cambia ? il prezzo e il mantenimento della garanzia. Con i termi danno la centralina, con 100€ la rimappi.
Ora, l'1299 costa parecchio e fin qui giusto o sbagliato che si lo vedremo.
Ma uno scarico 4800€ mi pare altino
Ad esempio quanto costa montar belle in titanio per la panighella?
E va meglio con bielle in titanio e scarico originale o bielle originale e akrapovic?
E dove spendo di pi???
Poi a me la 1299 piace, avessi i money ci metterei anche lo scarico solo per averlo, tanto prima di portare al limite sta moto, se mai riuscissi, hai voglia...
Mi pare che vincessero alla grande i cerchi BST in carbonio, e comunque in generale la perdita consistente di peso.
Sotto questo profilo, l'elaborazione pi? conveniente ? la perdita di peso corporeo: basterebbe adottare la dieta vegana di Arabykola, dimenticarsi Mac e Burghy del caxxo, una ventina di kg in meno e vedrete i risultati. Peraltro, con il non trascurabile dettaglio che non solo ? a costo zero, ma addirittura i soldi si risparmiano perch? non fa la spesa.
Certo, dopo qualche mese rientrando a casa la tentazione di prendere a morsi moglie/figli/genitori potrebbe essere forte, ma alla San Donato si tireranno staccate della madoxxa con tempi sul giro che nessuna Biella Pankl o scarico Akra da 5 pippi vi permetterebbe mai di raggiungere.

Unica accortezza: meglio non seguire quanto sopra se si parte da un peso di 60kg...ma credo che questo rischio qui lo corrano in pochi...
Last edited by cosimo; 18-03-15, 15:42.
Comment
-
Cio?...mi stai dicendo che oltre che comunista ? anche vegano??😱😱😱😱Originally posted by cosimo View Post
Sotto questo profilo, l'elaborazione pi? conveniente ? la perdita di peso corporeo: basterebbe adottare la dieta vegana di Arabykola,
Hai altro da confessarci,prima di andare avanti?:gaen:
Comment
-
Bugia :gaen:Originally posted by cosimo View PostC'era da qualche parte una bell'articolo che faceva questo tipo di valutazioni, ossia metteva in relazione i costi delle elaborazioni possibili (in generale, chiaro che ogni moto ? un caso a se...) con i benefici derivanti.
Mi pare che vincessero alla grande i cerchi BST in carbonio, e comunque in generale la perdita consistente di peso.
Sotto questo profilo, l'elaborazione pi? conveniente ? la perdita di peso corporeo: basterebbe adottare la dieta vegana di Arabykola, dimenticarsi Mac e Burghy del caxxo, una ventina di kg in meno e vedrete i risultati. Peraltro, con il non trascurabile dettaglio che non solo ? a costo zero, ma addirittura i soldi si risparmiano perch? non fa la spesa.
Certo, dopo qualche mese rientrando a casa la tentazione di prendere a morsi moglie/figli/genitori potrebbe essere forte, ma alla San Donato si tireranno staccate della madoxxa con tempi sul giro che nessuna Biella Pankl o scarico Akra da 5 pippi vi permetterebbe mai di raggiungere.

Unica accortezza: meglio non seguire quanto sopra se si parte da un peso di 60kg...ma credo che questo rischio qui lo corrano in pochi...

Con 4800€ ci escono 3 rehm da 1600€
Se IO devo scegliere
Last edited by arabykola; 18-03-15, 16:07.
Comment
-
X

Comment