Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si pu? ordinare la 1299S?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #796
    nrg io sicuramente ho meno della met? della tua esperienza in moto ma credo proprio che la r1 che hai in foto non vada nemmeno lontanamente come una panigale.. anche la 1199, non parlo di 1299. la tua al massimo pu? essere una sensazione..

    Comment


    • Font Size
      #797
      Ho provato la 1299 S al DRE di Misano...
      Avendo optato per la R 2015 (quindi 1199) ero molto curioso del comportamento del motore.
      Dalla mia "poca esperienza" avendole provate entrambe sullo stesso circuito posso dire che sicuramente la 1299 rende di pi? su un utilizzo "stradale" (se per una moto del genere si pu? parlare di utilizzo stradale...) ma in pista con il motore sempre molto alto come urla la R non ce n'?.
      Un po di delusione per le sospensioni semi attive ...sempre un pochino troppo morbide.
      Con la mia R miglior tempo 1.55.... con gomme Pirelli sc01, con 1299S 1.57.... con gomme originali.

      Comment


      • Font Size
        #798
        [IMG]http://www.daidegasforum.com/forum/[/IMG]

        Comment


        • Font Size
          #799
          Originally posted by Reefer76 View Post
          Ho provato la 1299 S al DRE di Misano...
          Avendo optato per la R 2015 (quindi 1199) ero molto curioso del comportamento del motore.
          Dalla mia "poca esperienza" avendole provate entrambe sullo stesso circuito posso dire che sicuramente la 1299 rende di pi? su un utilizzo "stradale" (se per una moto del genere si pu? parlare di utilizzo stradale...) ma in pista con il motore sempre molto alto come urla la R non ce n'?.
          Un po di delusione per le sospensioni semi attive ...sempre un pochino troppo morbide.
          Con la mia R miglior tempo 1.55.... con gomme Pirelli sc01, con 1299S 1.57.... con gomme originali.
          Io la penso diversamente non ho provato la R 2015, per? per un amatore sicuramente sar? pi? facile girare forte col 1299 secondo me che con la R, poi sicuramente un amatore veloce/pilota va meglio con la r ma parlo di gente che a misano gira dal 46 in giu!

          Comment

          X
          Working...
          X