Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si pu? ordinare la 1299S?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #751
    Cristo che pena... la ducati dovrebbe citarvi per danno d'immagine...
    Io non mi reputo un esperto, ma ma un paio di giudizi da persone che sono entrate in una pista mi piacerebbero...
    Facciamo cos?, io alla seconda volta in toscana ho girato in 2.06 con 284 di stampa alla fotocellula senza scie... la panigale su quei tempi a quanto arriva?

    E sia chiaro, a me della velocit? in se frega un casso, e ho anche detto che forse la prendo, siete voi che sieteun po frustrati evidentemente per capire tutto un ***** di nulla o "offendere" perch? possiedo una MY 08

    Comment


    • Font Size
      #752
      Originally posted by Luca990 View Post
      Per dire che la 1299 va poco di motore ed essere preso sul serio dovresti essere uno dei 20 che ieri erano in Argentina e correvano con quelle cose con 250cv...
      Poi la 1199 va meno di un 1000 di 2 generazioni fa??? Cos'? la tua, la R1 di Haga?
      A volte l'obiettivit? sarebbe qualcosa da non scartare a priori...
      Cala cala: OGGETTIVAMENtE per andar pi? di una 1199 non serve poi chissach?
      Last edited by arabykola; 20-04-15, 12:05.

      Comment


      • Font Size
        #753
        Originally posted by Nrg17 View Post
        Cristo che pena... la ducati dovrebbe citarvi per danno d'immagine...

        ...siete voi che sieteun po frustrati evidentemente per capire tutto un ***** di nulla o "offendere" perch? possiedo una MY 08
        Impara ad esprimerti evitando di bestemmiare, rispetta gli altri, fai meno il fenomeno che di gente che gira in Toscana 7/8s al giro pi? veloce qui un po' ce n'? e vedrai che qualcuno si degner? di risponderti o chiarirti qualche dubbio...

        Comment


        • Font Size
          #754
          Parlavo con il venditore-meccanico-pilota tra le differenze tra 1098sbk-1199-1299 (vai nella discussione 1299 base o s)
          Lui 2:00:00 e stacca a 290 sia col 1098r che non la 1199

          Comment


          • Font Size
            #755
            Originally posted by arabykola View Post
            Cala cala: OGGETTIVAMENtE per andar pi? di una 1199 non serve poi chissach?
            Vero Arabykola... per? la R1 08 andava la met? di un 749 fino a 8000, la met? di un K7 fino agli 11000 e la met? di un 10R ai 13000
            Si scherza ovviamente..

            Comment


            • Font Size
              #756
              Originally posted by Nrg17 View Post
              Cristo che pena... la ducati dovrebbe citarvi per danno d'immagine...
              Io non mi reputo un esperto, ma ma un paio di giudizi da persone che sono entrate in una pista mi piacerebbero...
              Facciamo cos?, io alla seconda volta in toscana ho girato in 2.06 con 284 di stampa alla fotocellula senza scie... la panigale su quei tempi a quanto arriva?

              E sia chiaro, a me della velocit? in se frega un casso, e ho anche detto che forse la prendo, siete voi che sieteun po frustrati evidentemente per capire tutto un ***** di nulla o "offendere" perch? possiedo una MY 08
              La R1 2007 originale ha circa 10 CV in meno e 20 chili in pi? della 1199 anch'essa originale ovviamente.

              Basta cazzate dai.




              ps: c'? la nuova R1, perch? proprio una povera 1299 devi prendere?

              Comment


              • Font Size
                #757
                Originally posted by kuorenero View Post
                Parlavo con il venditore-meccanico-pilota tra le differenze tra 1098sbk-1199-1299 (vai nella discussione 1299 base o s)
                Lui 2:00:00 e stacca a 290 sia col 1098r che non la 1199
                290 orari spero

                Comment


                • Font Size
                  #758
                  Ho detto il tempo per avere un paragone sulla vel... cristo santo...zelig

                  Comment


                  • Font Size
                    #759
                    Al secondo

                    Comment


                    • Font Size
                      #760
                      Originally posted by Nrg17 View Post
                      Ho detto il tempo per avere un paragone sulla vel... cristo santo...zelig
                      Forse sei tu che sei entrato prevenuto.
                      Se leggi la comparativa c'? scritto chiaro che BMW ha pi? motore della 1299, la yamaha non ho letto perch? non interessa...

                      Comment


                      • Font Size
                        #761
                        Originally posted by kuorenero View Post
                        Al secondo
                        Stacca ai 290 pu? pure sembrare frena ai 290 m, fenomeno

                        Se la mappa sport sembra rain, sai com?
                        Last edited by arabykola; 20-04-15, 12:47.

                        Comment


                        • Font Size
                          #762
                          Sei il namber uan:3:

                          Comment


                          • Font Size
                            #763
                            Leggere comparative? Oh bimbi, la moto l'ho provata, quello che scrivete ? come carta straccia per me...
                            E ripeto, l'ho elogiata!
                            Vivete sereni, che litigare con toni da stitici con persone che manco conoscete o menzionando frase o paragoni mai scritte (per il 2.06 non l'ho scritto certo come un vanto visto che ? un tempo da paresi, ma ho 24 anni e una manciata di pistate alle spalle, tranquillo che il tempo scende; te ocio che se inciampi ti rompi il femore).

                            Comment


                            • Font Size
                              #764
                              Originally posted by Nrg17 View Post
                              Moto provata per quattro giri di mugello ieri... che moto... peccato che di motore francamente, vada poco.

                              Mappa sport


                              Se qualche TALEBANO con problemi di comprensione vuole farmi capire dove si sente "toccato"...

                              Comment


                              • Font Size
                                #765
                                Io son tranquillo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X