Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pistoni Pistal 1098R

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pistoni Pistal 1098R

    Ciao Ragazzi, un domanda.

    Un mio amico vuole sostituire i pistoni della sua 1098R 2008, con pistoni pistal. Per non aumentare il consumo del olio... ha deciso di prendere quelli con due fascie. E giusto che la pistal offre per il 1098R solo pistoni con una fascia e quelli con due fascie montano solo sul 1198 normale, non R?!
    Grazie tanto


    I pistoni gli ha presi da un ragazzo che non gli ha mai usati

  • Font Size
    #2
    Io li ho montati sulla mia 1198s,sono i pistal racing monofascia..pagati 800euro nel 2012.La moto va bene ma il lavoro deve essere fatto da esperti.

    Ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      il mio meccanico mi ha sempre fatto prendere gli originali, sono molto pi? robusti

      i pistal cambiali alle scadenze previste

      Comment


      • Font Size
        #4
        Due amici hanno i pistoni rotti. 1098R 2008 e 2009. Il mio
        motore al momento e fuori e quindi li faccio cambiare per sicurezza

        Comment


        • Font Size
          #5
          Vendi i pistal e metti gli originali

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io sapevo che bisogna fare dei lavori sull'albero per mettere i pistoni pistal monofascia. Per quelli a due segmenti non saprei. Dovrebbero dare qualcosa pi? per il rapporto di compressione e lo squish che per il peso, ma non credo siano guadagni cos? importanti. Non so se per scelta o per regolamento, ma le 1098 del BSB correvano con i pistoni di serie.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by sergiomala View Post
              Io sapevo che bisogna fare dei lavori sull'albero per mettere i pistoni pistal monofascia. Per quelli a due segmenti non saprei. Dovrebbero dare qualcosa pi? per il rapporto di compressione e lo squish che per il peso, ma non credo siano guadagni cos? importanti. Non so se per scelta o per regolamento, ma le 1098 del BSB correvano con i pistoni di serie.
              Giusto, i monofascia richiedono altri lavori sull' albero.

              Ancora non so...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se i monofascia sono pi? leggeri richiedono una nuova bilanciatura dell'albero

                Comment

                X
                Working...
                X