Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma quando provano ste moto....?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by alex_1098 View Post
    Allora, gironzolando tra i vari forum, ho letto di qualcuno che aveva il fatidico amico dell'amico che non s? cosa, ma aveva gi? notizie di come andasse la nuova 1299, e si diceva che la differenza di cilindrata quasi non si percepiva e che fosse molto simile alla 1199, l'unica grande novit? ? la piattaforma inerziale !!!

    P.S. non credo ad una virgola di quanto detto !!!
    Fai bene

    La 1300 ? stata provata in pista assieme alla futura 950(1000)

    E Le voci che mi sono arrivate sono molto positive ( per entrambe )

    Di solito avevo sempre un collaudatore che passava dal mio bar con le novit?, anche mascherate, ma stavolta no
    Last edited by arabykola; 30-11-14, 09:35.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Attendiamo con ansia, fosse la volta bbbona !!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by arabykola View Post
        Fai bene

        La 1300 ? stata provata in pista assieme alla futura 950(1000)

        E Le voci che mi sono arrivate sono molto positive ( per entrambe )

        Di solito avevo sempre un collaudatore che passava dal mio bar con le novit?, anche mascherate, ma stavolta no
        Tu si que vales.....
        :1:

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by gigino View Post
          Oppure per assurdo, qualcuno mi conosce, prendo ducati e mi libero della mia e alla prima occasione la permuto con la nuova rsv4..operazione m olto pi? semplice forse.Nel senso che poi ducati ? pi? rivendibile qui da me..
          Dubito fortemente che provata la 1299 tu voglia cambiarla con alcunch?...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Dubito fortemente che provata la 1299 tu voglia cambiarla con alcunch?...

            Se sai qualcosa ............ parla !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Hai ragione..spero che sia cosi'...

              Comment


              • Font Size
                #22
                E' una questione di vita o di morte,avere un coltello puntato alla gola non ? piacevole...conoscete bene l'aggressore,Maledetta scimmia...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  -There ain't no substitute for cubic inches-
                  Ma non credo assolutamente che il problema della Panigale 1.200 fosse la mancanza di potenza.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by sergiomala View Post
                    -There ain't no substitute for cubic inches-
                    Ma non credo assolutamente che il problema della Panigale 1.200 fosse la mancanza di potenza.
                    Secondo me ? come viene erogata, se provi la BMW s 1000 rr, ti rendi conto che comunque i crucchi stanno avanti, quel motore ? proprio tanto, ce n'? a tutti i regimi, ai bassi ? pieno, a 50 km/h in 6? riprende e va via in modo impressionante, spesso andavo a cercare la marcia pi? alta ma poi mi accorgevo di stare in 6?, ed ha una progressione con un tiro che lascia veramente sbalorditi e poi non finisce mai, piccolo e compatto come pochi. La Panigale per inseguire l'allungo dei frazionati ha cercato di creare un motore similare accorciando la corsa ed aumentando l'alesaggio,. Secondo me c'? ancora da lavorare !!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by alex_1098 View Post
                      Se sai qualcosa ............ parla !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      Non so niente, ma non vedo come possa non andare assolutamente bene, poi ? la pi? bella e quella che tiene pi? il valore, magari puoi sceglierne un'altra all'inizio ma se c'? l'hai te la tieni stretta...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Non so niente, ma non vedo come possa non andare assolutamente bene, poi ? la pi? bella e quella che tiene pi? il valore, magari puoi sceglierne un'altra all'inizio ma se c'? l'hai te la tieni stretta...

                        Le tue affermazioni le condivido e mi fanno crescere la scimmietta !!!!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X