Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma quando provano ste moto....?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • ma quando provano ste moto....?

    Buongiorno, qualcuno ha notizie sulle prove di ducati , aprilia ed R1? L unica che è stata provata è solo la bmw su superbike italia...Sono in ritardo per spedire la lettera a babbo natale e vorrei leggere qlk cosa interessante in merito...
    Buona domenica a tutti.

  • #2
    Ciao Luigi, anche io sono in trepidante attesa !!!!!!! Spero che prima di Natale qualcosa si muova, anche se poi come tutti sappiamo le prove lasciano sempre il tempo che trovano !

    Comment


    • #3
      Certo Alex, soprattutto qlk giornale e' palesemente di parte ma almeno hai qlk riferimento su cosa stai comprando, poi la prova del 9 la fai tu con le chiappe su!
      Tra qlk giorno esce il nuovo nr di superbike..forse c'è qualcosa di nuovo, , però è da valutare anche il tempo e dove provano le belve, generalmente in Spagna o Qatar...
      Qui non trovo riviste Ita, per cui chiamo amici giù e me le spediscono o qlk collega che scende per lavoro e lo supplico di portarmi il mio "pornazzo" richiesto!
      Mamma mia cte tempo qui, 3 gradi e nebbia fittissima..

      Comment


      • #4
        Consolati che anche quì non è bello !!!!!

        Comment


        • #5
          Per una comparativa si dovrà aspettare la commercializzazione delle moto, che avverrà nel caso di Ducati e Yamaha a marzo.
          Per le impressioni di guida si dovrà invece attendere di meno, sino cioé alla presentazione alla stampa...che nel caso di Ducati dovrebbe avvenire a gennaio (quella di Yamaha invece non so).
          Last edited by stradivari; 30-11-14, 10:17.

          Comment


          • #6
            Allora, gironzolando tra i vari forum, ho letto di qualcuno che aveva il fatidico amico dell'amico che non sò cosa, ma aveva già notizie di come andasse la nuova 1299, e si diceva che la differenza di cilindrata quasi non si percepiva e che fosse molto simile alla 1199, l'unica grande novità è la piattaforma inerziale !!!

            P.S. non credo ad una virgola di quanto detto !!!

            Comment


            • #7
              Ad essere sincero, vorrei essere sicuro che la poca predisposizione ai bassi sia stata risolta..tutto qui.Ho sempre detto che fosse bellissima e soprattutto ora con sto pacchetto elettronico da paura è irresistibile. Però se devo avere lo stesso motore 1199 non sarei soddisfatto, è vero ci sono 15cv in più...spero siano reali ed erogati dove servivano.

              Comment


              • #8
                Gianluigi, hai già avuto na pessima esperienza con Ducati, riprendertene un'altra è follia Non illuderti, a te piace l'allungo, e con mostri come nuova R1, S1000RR e nuova Rsv4 ci sarà poco da fare, punta a una di queste

                Comment


                • #9
                  Comunque nella mia totale ignoranza penso che il superquadro sia stato concepito proprio per girare alto e contrastare gli allunghi dei motori frazionati, il maggiore alesaggio e minore corsa della Panigale, spostano necessariamente la coppia in alto a favore dei giri motore, quindi penso che l'erogazione rimarrà sostanzialmente quasi invariata con un pò più di corpo ai bassi, ma la natura del superquadro rimarrà comunque invariata, almeno penso !!!!

                  Comment


                  • #10
                    Caro Antonio, lo sai che ti stimo e ti ho spiegato che non ho scelte..ovvio se altri concessionari prendessero la mia sceglierei altro..al momento solo ducati, attendo valutazione, e aprilia che deve rispondermi ma sai bene poi che fine fa la veneta..per cui alla fine torno sempre li, scelta obbligata ma non certo scarsa...

                    Comment


                    • #11
                      A prescindere da tutto le scelte penso si facciano con il cuore !!!!

                      Comment


                      • #12
                        Alex spero che non sia così, perché se fosse vero e la prendessi non credo durerebbe tanto nel mio harem...

                        Comment


                        • #13
                          Ma la Panigale l'hai mai provata ????

                          Comment


                          • #14
                            Ni..ho un fatto giretto di 3km...non la conosco per niente..allora se parlo di scelte con il cuore andrei di rsv4..ma il mio problema mi condiziona e devo vedere che prende la mia.
                            Ho scritto a tutto il Belgio e un conce aprilia mi ha risposto che attendeva i prezzi e mi faceva sapere..Se martedì mi chiamano entrambi, ducati e aprilia, e non sono valutazioni di c....ad okki chiusi scelgo aprilia, non vi nascondo che ducati è più una scelta di costume o passione per il marchio..Aprilia, invece, non me ne volete è tutt'altra storia...

                            Comment


                            • #15
                              Oppure per assurdo, qualcuno mi conosce, prendo ducati e mi libero della mia e alla prima occasione la permuto con la nuova rsv4..operazione m olto più semplice forse.Nel senso che poi ducati è più rivendibile qui da me..

                              Comment

                              Working...
                              X