Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...e se fosse Streetfighter?!??
Collapse
X
-
Originally posted by desmoone View PostMaddai? Non sapevo avessi fatto una gara del CIVS.
Comment
-
Originally posted by Ducataro View PostSaranno pure quote balenghe, o avantreno discutibile quanto vuoi te ma, ne io, ne mai nessuno che frequenta piste che io abbia mai conosciuto in 4 anni, c'? cascato per i motivi da voi attribuiti.
E questo ? un fatto incotrovertibile, in quanto me ne sarei accorto personalmente e in 4 anni, uno che ci va pi? veloce di me e ci cade, lo avrei trovato. Che dici?
Torno a ripetere nella pratica, o nella realt? come preferisci....tutte queste menate che avete descritto, alcuni con atteggiamenti da ingegneri da mgp, non sussistono, la sf1098 semplicemente non ? un 1098 e quindi va guidata da naked, se la guidi in modo diverso e pinzi a centro curva vai gi?.
Ripeto....bastano 2 gomme buone(da 190 di qualsiasi marca), pasticche freni migliori delle originali, io uso le sbscarbon, e permettere alle sospensioni di lavorare......la moto mota.
Modifiche fatte?
Di certo alzato molto il culetto ma poi?
Dai, aiuta Pablo a convincersi.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostS? ma tempi?
Modifiche fatte?
Di certo alzato molto il culetto ma poi?
Dai, aiuta Pablo a convincersi.
Le piste che frequento sono adria e franciacorta con tempi sono sul 1,26 e 1,20
Modifiche quelle che ti ho descritto in pi? ho alzato un po dietro e 1 dente di corona in pi?.
Comment
-
Originally posted by kuorenero View Post
Per il resto nonmi tirate dentro l'Hypermotard, moto PERFETTA. Chi dice che chude davanti ha capito un cas o ? un cagasotto.
? diverso.😉.
E non ? una cosa bella.
Per?,kuoren?...se mi metti le parole HYPERMOTARD e PERFETTA nella stessa frase allora apposto cos?😊😊😊.
Se l hyper nel suo genere ? perfetta ? solo questione di tempo,prima che la KTM smr corra in mgp....😂😂😂😂
Comment
-
Originally posted by cosimo View PostQuoto, ammettendo naturalmente che, per il tempo che ci ho messo a comprendere e familiarizzare con la sua "natura" di moto di concezione filosoficamente estrema, ho dovuto "fidarmi".
Quoto.
Avantreno che ? l equivalente di provare a suonare il piano coi guantoni da boxe😂😂😂
Comment
-
-
-
Originally posted by Ducataro View PostInvesti su te stesso, e regalati un corso di guida in pista, ti spiegheranno loro la differenza, meglio di me
Forse i due che ho fatto ormai una quindicina d anni fa sono scaduti ed ? ora di rinnovarli...
Aspetto sempre che mi spieghi la differenza eh?
Perch? sta cosa puzza tanto,troppo di minkiata😉
Comment
-
Originally posted by Ducataro View PostSpiega davvero tutto....troppo prevedibile....manca qualcun altro.....tra un po scrive....solitamente ? pi? veloce con la tastiera...magari star? ancora dormendo
Comment
-
Boh! a me ? capitato spesso di avere RSV e Tuono in officina nello stesso momento ...
Scendi da una e sali sull'altra, una mi trovo pi? a mio agio (da sportivo) l'altra stai pi? comodo (naked)
Quando tiri veramente la Sportiva rende di pi?, la Naked ? pi? facile ... ma non ci sono differenze di guida sostanziali tranne fare pi? o meno fatica a fare le stesse manovre vs pi? o meno stabilit? in Percorrenza ...
Originally posted by gtmaster View PostNon si dice che CHIUDE DAVANTI ma che da sempre la sensazione di STARE PER CHIUDERE.
? diverso..
E non ? una cosa bella.
Grazie alle Minkyate di Preziosi sono tutti convinti che +AC (+AS) = -Chiusura di Sterzo
Cos?, quando una Moto lo Chiude la soluZZione ? +AC, esattamente come hanno fatto sulla MGP e sulla SF ...
Poi per? il Chopper CHIUDE LO STERZO (o meglio "sta per") e pure uno Stoner diventa un CRETINO, perch? si lamenta di questo problema teoRRicamente imbossibile perch? riSSolto dalla teNNica di Preziosi
Da qui sia Stoner che l'ultimo dei Cuggini di fronte a tali opere d'arte teNNica, non sanno manco pi? come esprimersi perch? lo Sterzo Chiude ma la teNNica dice che NON Chiude e cos? ci si esprime a STRANEZZA di STERZO/Guida
Il Sig.Molla non ha bisogno di essere un Tecnico della MotoGp per capire questa cosa elementare, anzi fa specie che teNNici della MotoGp o di DDG manco l'abbiano capita dopo SETTE ANNI che la Spiego
- CdS (Chiusura di Sterzo) al Cioccolato = Chiude di Colpo e le Quote di Sterzo sono un Effetto, ma NON la CAUSA
- CdS alla Crema = Sta per Chiudere e le Quote di Sterzo (+AC) sono la CAUSA
(fa Spingere il Manubrio Interno quando siete in Piega)
La CREMA non vi fa Cadere, anzi VI AVVISA di andarci piano, se vi piace ? fantastica
Gli altri sono caduti grazie ad una copia perfetta della MotoGp by PreziosiLast edited by Mr.Molla; 08-01-15, 12:04.
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostTi ringrazio del consiglio.
Forse i due che ho fatto ormai una quindicina d anni fa sono scaduti ed ? ora di rinnovarli...
Aspetto sempre che mi spieghi la differenza eh?
Perch? sta cosa puzza tanto,troppo di minkiata😉
Comment
X
Comment