Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...e se fosse Streetfighter?!??
Collapse
X
-
Ne ho fatte giusto alcune, due con K5 ed una con ER6N, ho smesso perch? nelle misere #3 salite di regolamento non imparavo il tracciato e rischiavo la morte, con la KAWA ho preso piene le balle in un'uscita di curva che chiudeva perch? non me lo ricordavo proprio...Originally posted by desmoone View PostMaddai? Non sapevo avessi fatto una gara del CIVS.
Comment
-
S? ma tempi?Originally posted by Ducataro View PostSaranno pure quote balenghe, o avantreno discutibile quanto vuoi te ma, ne io, ne mai nessuno che frequenta piste che io abbia mai conosciuto in 4 anni, c'? cascato per i motivi da voi attribuiti.
E questo ? un fatto incotrovertibile, in quanto me ne sarei accorto personalmente e in 4 anni, uno che ci va pi? veloce di me e ci cade, lo avrei trovato. Che dici?
Torno a ripetere nella pratica, o nella realt? come preferisci....tutte queste menate che avete descritto, alcuni con atteggiamenti da ingegneri da mgp, non sussistono, la sf1098 semplicemente non ? un 1098 e quindi va guidata da naked, se la guidi in modo diverso e pinzi a centro curva vai gi?.
Ripeto....bastano 2 gomme buone(da 190 di qualsiasi marca
), pasticche freni migliori delle originali, io uso le sbscarbon, e permettere alle sospensioni di lavorare......la moto mota.
Modifiche fatte?
Di certo alzato molto il culetto ma poi?
Dai, aiuta Pablo a convincersi.
Comment
-
A Pablo quello che dovevo dirgli l'ho gi? detto, e credo abbia anche capito bene.Originally posted by MiKiFF View PostS? ma tempi?
Modifiche fatte?
Di certo alzato molto il culetto ma poi?
Dai, aiuta Pablo a convincersi.

Le piste che frequento sono adria e franciacorta con tempi sono sul 1,26 e 1,20
Modifiche quelle che ti ho descritto in pi? ho alzato un po dietro e 1 dente di corona in pi?.
Comment
-
Non si dice che CHIUDE DAVANTI ma che da sempre la sensazione di STARE PER CHIUDERE.Originally posted by kuorenero View Post
Per il resto nonmi tirate dentro l'Hypermotard, moto PERFETTA. Chi dice che chude davanti ha capito un cas o ? un cagasotto.
? diverso.😉.
E non ? una cosa bella.
Per?,kuoren?...se mi metti le parole HYPERMOTARD e PERFETTA nella stessa frase allora apposto cos?😊😊😊.
Se l hyper nel suo genere ? perfetta ? solo questione di tempo,prima che la KTM smr corra in mgp....😂😂😂😂
Comment
-
Appunto.Originally posted by cosimo View PostQuoto
, ammettendo naturalmente che, per il tempo che ci ho messo a comprendere e familiarizzare con la sua "natura" di moto di concezione filosoficamente estrema, ho dovuto "fidarmi". 
Quoto.
Avantreno che ? l equivalente di provare a suonare il piano coi guantoni da boxe😂😂😂
Comment
-
-
-
Ti ringrazio del consiglio.Originally posted by Ducataro View PostInvesti su te stesso, e regalati un corso di guida in pista, ti spiegheranno loro la differenza, meglio di me
Forse i due che ho fatto ormai una quindicina d anni fa sono scaduti ed ? ora di rinnovarli...
Aspetto sempre che mi spieghi la differenza eh?
Perch? sta cosa puzza tanto,troppo di minkiata😉
Comment
-
No era per dire che se fai 26 ad adria con un simile aereo di moto,forse questo spiega perch? non hai mai incontrato problemi di avantreno ed anzi,ti trovi benissimo😂Originally posted by Ducataro View PostSpiega davvero tutto....troppo prevedibile....manca qualcun altro.....tra un po scrive....

solitamente ? pi? veloce con la tastiera...magari star? ancora dormendo
Comment
-
Boh! a me ? capitato spesso di avere RSV e Tuono in officina nello stesso momento ...
Scendi da una e sali sull'altra, una mi trovo pi? a mio agio (da sportivo) l'altra stai pi? comodo (naked)
Quando tiri veramente la Sportiva rende di pi?, la Naked ? pi? facile ... ma non ci sono differenze di guida sostanziali tranne fare pi? o meno fatica a fare le stesse manovre vs pi? o meno stabilit? in Percorrenza ...
Qui ? dove volevo arrivare, visto che la nomenclatura teNNica NON ci arrivaOriginally posted by gtmaster View PostNon si dice che CHIUDE DAVANTI ma che da sempre la sensazione di STARE PER CHIUDERE.
? diverso..
E non ? una cosa bella.
Grazie alle Minkyate di Preziosi sono tutti convinti che +AC (+AS) = -Chiusura di Sterzo
Cos?, quando una Moto lo Chiude la soluZZione ? +AC, esattamente come hanno fatto sulla MGP e sulla SF ...
Poi per? il Chopper CHIUDE LO STERZO (o meglio "sta per") e pure uno Stoner diventa un CRETINO, perch? si lamenta di questo problema teoRRicamente imbossibile perch? riSSolto dalla teNNica di Preziosi
Da qui sia Stoner che l'ultimo dei Cuggini di fronte a tali opere d'arte teNNica, non sanno manco pi? come esprimersi perch? lo Sterzo Chiude ma la teNNica dice che NON Chiude e cos? ci si esprime a STRANEZZA di STERZO/Guida
Il Sig.Molla non ha bisogno di essere un Tecnico della MotoGp per capire questa cosa elementare, anzi fa specie che teNNici della MotoGp o di DDG manco l'abbiano capita dopo SETTE ANNI che la Spiego
- CdS (Chiusura di Sterzo) al Cioccolato = Chiude di Colpo e le Quote di Sterzo sono un Effetto, ma NON la CAUSA
- CdS alla Crema = Sta per Chiudere e le Quote di Sterzo (+AC) sono la CAUSA
(fa Spingere il Manubrio Interno quando siete in Piega)
La CREMA non vi fa Cadere, anzi VI AVVISA di andarci piano, se vi piace ? fantastica
Gli altri sono caduti grazie ad una copia perfetta della MotoGp by Preziosi
Last edited by Mr.Molla; 08-01-15, 12:04.
Comment
-
Vero l'odore si sente fino qua... :gaen:Originally posted by gtmaster View PostTi ringrazio del consiglio.
Forse i due che ho fatto ormai una quindicina d anni fa sono scaduti ed ? ora di rinnovarli...
Aspetto sempre che mi spieghi la differenza eh?
Perch? sta cosa puzza tanto,troppo di minkiata😉
Comment
X


Comment