Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cruscotto ducati 1198

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cruscotto ducati 1198

    Nel "vetro" del cruscotto si sono formate delle crepe (quasi certamente per olio freni che ci fin? sopra) e volevo cambiarlo
    qualcuno sa dove posso recuperare un coperchio con vetro integro (senza ricomprare tutto il cruscotto chiaramente), anche in PM

    p.s. i cruscotti delle prime serie di 1098 sono diversi (il coperchio ed il vetro presentano una piegatura sulla parte inferiore e non hanno il labbro di tenuta tra coperchio superiore ed inferiore oltre ad avere un differente posizionamento delle viti di fissaggio)

    p.p.s. dany incapace!

    elio

  • Font Size
    #2
    Quindi abbandonarlo in autostrada era la scelta migliore?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by elio View Post
      Nel "vetro" del cruscotto si sono formate delle crepe (quasi certamente per olio freni che ci fin? sopra) e volevo cambiarlo
      qualcuno sa dove posso recuperare un coperchio con vetro integro (senza ricomprare tutto il cruscotto chiaramente), anche in PM

      p.s. i cruscotti delle prime serie di 1098 sono diversi (il coperchio ed il vetro presentano una piegatura sulla parte inferiore e non hanno il labbro di tenuta tra coperchio superiore ed inferiore oltre ad avere un differente posizionamento delle viti di fissaggio)

      p.p.s. dany incapace!

      elio
      Anche a me si erano formate delle crepe... non pensavo potesse essere per l'olio freni, avevo immaginato un urto accidentale o la condensa che ogni tanto si forma...

      Sarei curioso anche io di capire come rimediare solamente il vetro...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by BradipoGp View Post
        Anche a me si erano formate delle crepe... non pensavo potesse essere per l'olio freni, avevo immaginato un urto accidentale o la condensa che ogni tanto si forma...

        Sarei curioso anche io di capire come rimediare solamente il vetro...
        io penso che sia quello perch? ? successo subito dopo che si era sporcato ed il liquido freni lo ha anche macchiato
        urti o colpi non ne aveva presi

        tu che cruscotto hai?
        quello con il vetro superiore piatto o bombato nella parte inferiore (prima serie 1098)?
        Last edited by elio; 12-01-15, 06:56.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ah
          chiaramente ex digitek (oggi mta) ha un contratto in esclusiva con ducati (come con altri committenti) e non pu? fare vendite o riparazioni o interventi di sorta a privati

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by elio View Post
            io penso che sia quello perch? ? successo subito dopo che si era sporcato ed il liquido freni lo ha anche macchiato
            urti o colpi non ne aveva presi

            tu che cruscotto hai?
            quello con il vetro superiore piatto o bombato nella parte inferiore (prima serie 1098)?
            Quello piatto

            Comment


            • Font Size
              #7
              ne avevo uno bombato prima serie
              appena ho tempo provo a modificarlo

              Comment

              X
              Working...
              X