Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Differenze motoristiche tra 1299 base e 1299 S

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma pensa che negli articoli elogiano tutti le sospensioni della S adattive.
    Poi pu? essere che si sbaglino, perch? sulle riviste scrivono di tutto, altrimenti nessuno comprerebbe pi? la base
    Dici che non guardi la moto in se, ma l'unica cosa che ti interessa ? una moto che vada forte per abbassare il tuo tempo (ti prego, non ripetere il tempo altrimenti ruga ancora ), e poi te ne esci con "non ho preso la R perch? ? monoposto.
    Le sospensioni "da corsa" che hai visto tu della MUPO non si capisce bene cosa siano. Nel CIV, Goi e gli altri di Barni usano cartuccia e mono Mupo. Nessuna forcella "da corsa", in quanto ? vietato per regolamento cambiare la forcella, ma su pu? solamente la cartuccia.
    Last edited by gray-fox; 28-04-15, 07:36.

Comment

• Font Size
      Ma cosa sei anche te uno che e rugato !!! E ovvio che prendo la moto per fare tempi mica per parcheggiarla davanti al bar !!! Prendi il giornale motociclismo che parlava di portimao e vedi cosa dicono comunque ho capito sarai il solito fermone

Comment

• Font Size
        Comunque tu non capisci di cosa parlo se vai sul sito della mupo il kit evo e ben specificato cos e ed e quello
        Che usa Goi quindi dovresti un settimino informarti poi domenica a Misano vallia ha girato
        Con le mupo nessuno ha mai parlato di forcelle !!! Addio fermone

Comment

• Font Size
          Cosa sei uno di quelli che sono sempre ai box col cacciavite a regolare le sospensioni ma non capisce che non sono le sospensioni da regolare ma la manetta ecco perche hai preso sospensioni semiattive cos? non impazzisci piu col cacciavite

Comment

• Font Size
            Perch? sei cos' incazzuso??

Comment

• Font Size
              Forse perch? ha fatto una tremenda cazzata non informandosi prima?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alan1299 View Post
                Cosa sei uno di quelli che sono sempre ai box col cacciavite a regolare le sospensioni ma non capisce che non sono le sospensioni da regolare ma la manetta ecco perche hai preso sospensioni semiattive cos? non impazzisci piu col cacciavite
                Pilota, se leggi ho la 1199 base.
                Continua pure a credere che mi importi qualcosa dei tuoi tempi (o nella tua lingua, rughi), probabilmente ti senti felice. Puoi dirmi tutto il giorno che vado piano, tanto non verso una lacrima per questo. Oppure piango disperato, bo...
                Le 1199 di Barni montano la K911 e l'AB1 Evo, non so se intendevi questo nel tuo curioso modo di scrivere.
                Ora torno al bar con la moto. Pensa che volevo prendere la Superleggera, poi il rosso arancio luccicava troppo davanti al bar ed allora ho optato per la base.
                Last edited by gray-fox; 28-04-15, 12:12.

Comment

• Font Size
                  dai Alan, non t'inkazzare...

...mettici una virgola ogni tanto nei tuoi discorsi!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kuorenero View Post
                    Perch? sei cos' incazzuso??
                    Perch? ? proprio fatto cos?. Come dicevo nell'altro thread, da un altro forum ? stato bannato proprio per questo..
                    Ci manacava un piantagrane nella sezione!

Comment

• Font Size
                      E comunque avessi saputo quanta patata attira la Panighella parcheggiata in C.so Sempione col ca**o che l'avrei usata in pista... spero quasi che nelle prossime date che ho riservato piova

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Luca990 View Post
                        E comunque avessi saputo quanta patata attira la Panighella parcheggiata in C.so Sempione col ca**o che l'avrei usata in pista... spero quasi che nelle prossime date che ho riservato piova

Epic win. Fangulo i temponi, viva la patata!

Comment

• Font Size
                          Ragazzi vallia a Misano ha fatto 1.38 .290 con le mupo e non con le semiattive con quelle non lo faceva quel tempo !!!! Gi? i fermoni
                          Sono tanti ricordatevi di portare i cacciaviti per le regolazioni

Comment

• Font Size
                            Ma basta!!!! Valia ha fatto quel che ha fatto perch? ? un pilota. Alan, basta caff?!!!

Comment

• Font Size
                              Ora vi saluto e non torner? piu perche siete come le pecore fate branco per sentirvi forti ma i forti non hanno bisogno di chi gli tiene su la parte !!! E non scrivete i soliti messaggi tipo meno male se ne andato !!! Oppure non scrivo niente perche non meriti risposta e menate varie tanto io non le leggero perche non entrer? piu !!! Invece potranno servite per rafforzare il vostro ego gli uni con gli altri E cos? vi sentirete vincitori e forti .... !!!

Comment

• Font Size
                                See ya mate...

Comment

X
                                Working...
                                X