Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il DDGista cazzuto che schifa la GS e le moto "modaiole" perch? non da motociclista "vero" non ne azzecca una
Notate la Scrambler immatricolabile solo da inizio febbraio e nella sola versione Icon...sul GS neppure mi soffermo
Grandi numeri anche per Harley Davidson!
io l'ho sempre detto che avrebbe venduto bene.E grazie a queste vendite possono sviluppere di pi? i modelli pi? tecnologici.
Il problema ? che mi sembra che le vendite ducati degli altri modelli siano calate abbastanza...(forse colpa del fatto che hanno presentato da poco nuovi modelli di multristrada e panigale)
Il DDGista cazzuto sa benissimo che i cessi di moda vendono ma li schifa perch? cessi appunto.
:gaen:
Il problema del DDGista cazzuto, ma ? un problema trasversale anche in altri ambiti, ? che ? convinto che "gli altri" non capiscano un cazz? ma non si pone mai il dubbio, neppure per una frazione di secondo, che sia egli stesso a non capire un cazz?
io l'ho sempre detto che avrebbe venduto bene.E grazie a queste vendite possono sviluppere di pi? i modelli pi? tecnologici.
Il problema ? che mi sembra che le vendite ducati degli altri modelli siano calate abbastanza...(forse colpa del fatto che hanno presentato da poco nuovi modelli di multristrada e panigale)
La Multistrada non ? ancora in commercio...arriver? nelle concessionarie a fine mese
Ducati con la Scrambler ? riuscita a creare attesa...? stata bravissima a ripescare ricambi utili nei suoi magazzini (il forcellone ? assolutamente stonato in quella moto).
Personalmente non la comprerei mai perch? ho un'altra visione del genere e perch? me la sono autocostuita...ma tanto di cappello a Ducati.
Specialmente in un anno che....un'altra sua invenzione vedr? la morte (Diavel).
Il problema del DDGista cazzuto, ma ? un problema trasversale anche in altri ambiti, ? che ? convinto che "gli altri" non capiscano un cazz? ma non si pone mai il dubbio, neppure per una frazione di secondo, che sia egli stesso a non capire un cazz?
Non ? che non capiscono un kaxxo ? che non hanno nulla a che spartire col mio modo di essere, assolutamente alternativo alla moda non per puro principio, ma perch? mi disturba la banalit? ed il concetto di farmi imporre il gusto da altri.
Non compro roba firmata (tranne DUCATI ) non avr? mai un apple, non avr? mai una golf, non avr? quindi mai una scrambler.
Poi certo, se un prodotto ? eccezionale ed ? per questo che lo comprano tutti allora di certo non lo schifo.
La Multistrada non ? ancora in commercio...arriver? nelle concessionarie a fine mese
Non ? che non capiscono un kaxxo ? che non hanno nulla a che spartire col mio modo di essere, assolutamente alternativo alla moda non per puro principio, ma perch? mi disturba la banalit? ed il concetto di farmi imporre il gusto da altri.
Non compro roba firmata (tranne DUCATI ) non avr? mai un apple, non avr? mai una golf, non avr? quindi mai una scrambler.
Poi certo, se un prodotto ? eccezionale ed ? per questo che lo comprano tutti allora di certo non lo schifo.
Ma non mi sembra proprio questo il caso eh.
Miki mi dispiace, non so per lo scrambler, ma ti sei perso tantissimo a non provare mai un apple o una golf......fanno parte di quei prodotti eccezionali che per forza di cose, tutti li comprano.
Miki mi dispiace, non so per lo scrambler, ma ti sei perso tantissimo a non provare mai un apple o una golf......fanno parte di quei prodotti eccezionali che per forza di cose, tutti li comprano.
Chi ha detto che non l'ho mai provati?
E' proprio per questo che non li comprer? mai.
Nel mercato c'? tanto di meglio sotto OGNI punto di vista e che costa meno perch? non blasonato.
Come le Honda sportive (fino ad adesso) che non eccellono in niente ma continuano a vendere un sacco nel 2015 con una moto 2008 "perch? ? Honda".
In questo caso devo dire che s?, penso che chi la compra non capisca un kaxxo proprio viste le altre validissime alternative sul mercato.
Ma non mi sembra proprio questo il caso eh.
Concordo il tuo pensiero, anche io non seguo troppo le mode, infatti vesto con roba comprata Oviesse o decathlon, e quindi non me ne frega una cippa di vestire firmato, in salotto ho un plasma 50" fullHD perch? mi costava meno della met? di un LED e non ci trovo differenze, sto lontanissimo dalla mela (sono ottimi prodotti, ma per me non valgono il prezzo), ho appena rinnovato il pc di casa con 150? sostituendo scheda madre, processore e ram riutilizzando lo stesso "case" da 10 anni, e attualmente sbavo per un cinafonino...
Certo si, guido ducati e una audi ma solo perch? attualmente mi convengono economicamente.
Non capisco invece il tuo pensiero sulla scrambler, per te ? "schifo" perch? ti ? brutta?
Perch? non ? un genere di moto che non ti interessa e/o ti appaga da utilizzare?
Non ha per te un rapporto prezzo/contenuti valido?
Pensi che sia una moto tutta moda, e niente sostanza?
non sono proprio daccordo con te.
non trovo nulla di eccezionale in un apple o una golf, dal momento che la concorrenza ? agguerrita e competitiva, offre una qualit? simile, a volte superiore e ad un prezzo inferiore.
tutti li comprano, vero, ma in quanti per la qualit? e in quanti per il marchio o perch? il brand ? riconosciuto dalla massa?
appunto...quindi quelle immatricolate sono il "modello vecchio"
Diciamo che come progetto non la schifo, ma sto proteggendo la mia immagine di duro e puro, il mio pensiero ? che sia troppo rileccata e distante dal concetto originario di scrambler e proposta ad un prezzo esoso nonch? pericoloso richiamo per gente che non ha nulla di motociclistico e la user? al posto del t-Max solo per andare a fare l'aperitivo con Momo aperto e quando far? pi? caldo anche infradito probabilmente.
La prima Scrambler non l'ho mai vissuta ovviamente vista l'et? ma nel tempo le customizzazioni di moto datate rinominate "scrambler" mi ha sempre affascinato, c'era sempre un ch? di post apocalittico, di moto da battaglia, economica e grezza.
Questa ? troppo l'opposto in apparenza e per come ? stata proposta, con tutta la linea di abbigliamento a dominare il listino accessori, presentata da un fighino in giacca e magliettina trendy con scarpe gialle, ma dai.
... sono contento di vedere che la BETA vende, enduro e trial nei primi 25.
? un periodo che ho la scimmia del trial
scusate l'OT
Beta e' un po come honda nelle stradali trial un po pi? facile delle altre con qualche kg in pi? e piuttosto affidabile!
P.s. il trial e' molto tecnico c'e' da perderci parecchio tempo per saperci andare.
Comment